Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Torino, Torino · Da Marzo 2015

Ho 24 anni e sono fidanzata con Davide da aprile 2014. Ci completiamo a vicenda, siamo molti diversi ma abbiamo molto in comune. Lui è tutto per me.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

20 Giugno 2026

794giorni 3hh : 56min

Post

217
Ambra
Non sappiamo dove andare
Ambra, Il 26 Novembre 2016 alle 09:40

Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...

Diletta, martedì 29-Nov-16 51
Adele
....da oggi più di 3000km di distanza
Adele, Il 21 Ottobre 2016 alle 06:46

Da oggi saremo a più di 3000km di distanza...rientrerà a due settimane dal matrimonio...chi è nella stessa situazione con tutto da fare/organizzare ed un'attività da mandare avanti???

Adele, sabato 22-Ott-16 24
C
Matrimonio in chiesa o municipio
Cherry, Il 5 Ottobre 2016 alle 22:33

Ragazzeee chi di voi sposa in chiesa e chi di voi sposa al municipio? Sposandosi in municipio si risparmia oppure no inoltre ci si può andare con l'abito bianco in municipio??

Cherry, venerdì 14-Ott-16 17
Katia
Indossereste le converse?
Katia, Il 29 Settembre 2016 alle 21:55

Ragazze buonasera! Vedo che in molte mettono sotto al vestito...... le convers!!!! Vi prego spiegatemi il xke!!!! Ok, il cambio delle scarpe x comodità..... ma non scarpe da ginnastica!!!! Perché...

Rosanna, giovedì 13-Ott-16 124
Yulia
Cerimonia civile with "little red dress"
Yulia, Il 16 Settembre 2016 alle 09:42

Ieri ci siamo sposati in comune in presenza dei nostri genitori e la sera siamo andati a mangiare fuori.La chiesa e la festa sarà a novembre? Avevo preparato 1 abito lungo color rosa pallido...e la...

Yulia, lunedì 19-Set-16 10
Martina
Matrimonio dark a tema teschi: le nostre scelte finora!
Martina, Il 24 Agosto 2016 alle 12:39

Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...

Martina, giovedì 6-Apr-17 225
Irene
Tatuaggio che si vede è volgare???
Irene, Il 22 Agosto 2016 alle 18:56

A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta...

Giulia, martedì 23-Ago-16 105
Dalila
Abito da sposo - torino
Dalila, Il 22 Agosto 2016 alle 23:15

Buonasera sposini! Spero possiate aiutarmi, siamo a -74 giorni e il mio fm si è deciso ad andare a vedere l'abito, andremo sabato pomeriggio! Ora la mia domanda è: avete consigli su dove andare? Il...

Marta, martedì 23-Ago-16 20
Sara
Estetiste senza cuore ed incompetenti
Sara, Il 18 Agosto 2016 alle 10:53

Ciao a tutte ,vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi sono arrabbiatissima e ho appena finito di piangere,domani mi sposo in comune e sabato faccio la cerimonia simbolica,2 mesi fa ho preso...

Ilaria, venerdì 19-Ago-16 23
Francesca
Invitati poco educati..o male...
Francesca, Il 18 Agosto 2016 alle 23:16

A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...

Francesca, sabato 20-Ago-16 105
Rossella
Tatuaggio... coperto o no?
Rossella, Il 27 Luglio 2016 alle 09:52

Ciao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi...

Angela, mercoledì 27-Lug-16 31
I
Addio al nubilato/celibato - chi non lo fa?
Ilaria, Il 27 Maggio 2016 alle 10:53

Ciao sposine chi di voi non fa l'addio al nubilato/celibato? noi non lo faremo, lo abbiamo deciso insieme e per noi va benissimo raccontate!

Valentina, sabato 28-Mag-16 26
Verdiana
Con chi passerete la sera prima del vostro matrimonio?
Verdiana, Il 24 Maggio 2016 alle 17:05

Ciao bellezze, probabilmente per molte di voi è molto presto per decidere cosa fare il giorno prima delle nozze! Secondo la tradizione, la sposa non deve vedere lo sposo...seguirete la tradizione?...

Sharon, sabato 28-Mag-16 41
Barbara
Il mio anello non fidanzamento
Barbara, Il 17 Maggio 2016 alle 20:47

Si avete letto bene! FM me lo ha regalato lo scorso novembre ma ancora non avevamo deciso di sposarci..cioè, io, e si vede anche dalla scelta dell'anello, che non è il classico solitario, non volevo...

Ilaria, mercoledì 18-Mag-16 15
Sara
Curiosità ultime foto che avete salvato sul cellulare
Sara, Il 14 Maggio 2016 alle 09:22

Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni...

Francesca, sabato 25-Giu-16 37
Alessandra
Curiosità coppia
Alessandra, Il 9 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero.. Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di...

Gloria, giovedì 19-Mag-16 100
Maria
Addio al nubilato
Maria, Il 6 Maggio 2016 alle 15:39

Possibile che con tutte le amiche ke ho nessuna si e' preokupare di organizzarmi l'addio al nubilato molto delusa

Teatea, domenica 8-Mag-16 17
S
L'abito che ha scelto mamma non mi piace !
Sposansiosa, Il 4 Maggio 2016 alle 22:21

Buonasera a tutte! Oggi ho accompagnato mamma a scegliere l'abito per le mie nozze ma sono uscita intossicata dal negozio, perché ha scelto un completo di colore nero. E' pur vero che lei è una taglia...

Teresa, giovedì 5-Mag-16 36
Sara
Portereste con voi in viaggio il vostro/i figli?
Sara, Il 3 Maggio 2016 alle 22:42

Eccoci qui...Io come tutte voi convolerò a nozze e ovviamente come la maggior parte di noi faranno, partiremo per la luna di miele!Ora...io e il mio fm siamo genitori di un bellissimo bambino di quasi...

Sara, mercoledì 18-Mag-16 28
F
Quando la tua storia diventa più un ossessione...
Fairy, Il 3 Maggio 2016 alle 23:49

Mi sento " ossessionata " dalla voglia di vivere con lui...Forse ci sposaremo nel 2018 ma ancora nulla di preciso è visto che il mio ragazzo mi ha espressamente detto che non sente la necessità di...

Fairy, mercoledì 4-Mag-16 31
Marta
Ragazze di torino aiutatemi... palloncini...!
Marta, Il 27 Aprile 2016 alle 14:51

Ciao ragazze... ce x caso qualche ragazza di torino o prima cintura ke saprebbe indicarmi un negozio di addobbi x feste? Allora mi servirebbero dei palloncini x uscita dalla chiesa il gg del...

Marta, lunedì 2-Mag-16 18
D
Quanti testimoni???!!!
Daniela, Il 2 Maggio 2016 alle 11:02

Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa dire per il matrimonio religioso al massimo quanti testimoni si possono avere? Noi ne vorremmo 3 ciascuno...ma il mio parroco dice che non è possibile. Mentre un...

Antonella, lunedì 2-Mag-16 20
Rosaria
Eta' per un matrimonio
Rosaria, Il 30 Aprile 2016 alle 22:41

Sposine buona sera: piccolo sondaggio della serata volevo chiedere secondo voi qual è la migliore età per una donna di sposarsi ... C e chi dice che i migliori anni siano i trenta ... Voi che dite??...

Daniela, domenica 1-Mag-16 68
Marina
Alimentazione
Marina, Il 30 Aprile 2016 alle 23:50

Buona serata a tutte seguite un regime alimentare giusto oppure no. Accetto volentieri consigli

Jessica, giovedì 5-Mag-16 24
Dea8080
Non c è una macchina che mi piace!
Dea8080, Il 28 Aprile 2016 alle 11:37

Buon giorno figure sposine sono alla ricerca della macchina che mi accompagnerà all altare e poi al ricevimento con il mio FM ma non trovò nessuna macchina che mi piace...è successo anche a voi? E...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 11
Entwafi
La mia promessa per il mio fm che ne dite ?
Entwafi, Il 27 Aprile 2016 alle 19:58

Ti sposo, perché ti amo senza se e senza ma, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tanti, abbiamo superato tanti ostacoli e frontiere. Ci è voluto tempo, passaporti visti e Google traduttore certe...

Manuela, giovedì 28-Apr-16 44
Loredana
Promessa di matrimonio
Loredana, Il 26 Aprile 2016 alle 12:27

Ragazze aiutatemi !!! Ho un dubbio che mi perseguita !! Ma come devono vestirsi gli sposi alla promessa di matrimonio ? devono essere abbinati ? Ad esempio sposa in nero e sposo pure, oppure sposa...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 12
A
Lavorare insieme e problemi
Alessandra, Il 24 Aprile 2016 alle 22:43

Ciao,Fra poco mi sposero' con il mio lui dopo 13 anni di fidanzamento e andremo a vivere insieme.Due anni fa lui ha aperto un'attivita' di tipo sanitario e aveva una dipendente in quanto non era...

Mariangela, martedì 26-Apr-16 26
Alice
P a n i c o
Alice, Il 22 Aprile 2016 alle 18:25

Ciao a tutte! Sono nel panico più totale..io e fm ci sposeremo il 28/08/2016 e ancora dobbiamo fare il corso prematrimoniale perché il parrocco della nostra parrocchia si è dimenticato di noi..vabbè...

Ilaria, sabato 23-Apr-16 17
V
fm negato con i fai da te
Veronica, Il 21 Aprile 2016 alle 00:42

Mi lamentavo che fm non mi aiutava con il fai da te dei segna posto (gessetti profumati..)ne avevo fatti un 70 da sola .in 4 ore...e tutto è andato perfetto...poi chiedo aiuto a fm sperando di...

Giuliana, venerdì 22-Apr-16 30
Ester
La prova trucco che 'imbruttisce'
Ester, Il 11 Aprile 2016 alle 15:42

Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...

Ester, giovedì 30-Giu-16 202
Justyna
Fedi: lui non la indosserà, come fargliela?
Justyna, Il 10 Aprile 2016 alle 23:13

Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...

Beatrice, sabato 16-Apr-16 62

Gruppi generali

Ispirazione