Torino, Torino · Da Marzo 2015
Ho 24 anni e sono fidanzata con Davide da aprile 2014. Ci completiamo a vicenda, siamo molti diversi ma abbiamo molto in comune. Lui è tutto per me.
- Sposa Abituale
- 669 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Buongiorno! Ci siamo resi conto che affidarsi ad una agenzia significa spendere minimo 5000 euro per un viaggio di nozze. Cifra per noi esageratamente alta che non siamo disposti a pagare. A noi piace...
Da oggi saremo a più di 3000km di distanza...rientrerà a due settimane dal matrimonio...chi è nella stessa situazione con tutto da fare/organizzare ed un'attività da mandare avanti???
Ragazzeee chi di voi sposa in chiesa e chi di voi sposa al municipio? Sposandosi in municipio si risparmia oppure no inoltre ci si può andare con l'abito bianco in municipio??
Ragazze buonasera! Vedo che in molte mettono sotto al vestito...... le convers!!!! Vi prego spiegatemi il xke!!!! Ok, il cambio delle scarpe x comodità..... ma non scarpe da ginnastica!!!! Perché...
Ieri ci siamo sposati in comune in presenza dei nostri genitori e la sera siamo andati a mangiare fuori.La chiesa e la festa sarà a novembre? Avevo preparato 1 abito lungo color rosa pallido...e la...
Ciao a tutte! So che siete abituate a decidere tra farfalle o roselline, ma oggi vi propongo le mie scelte per il nostro matrimonio dark a "tema" bianco, nero e teschi (anche se immagino non sia...
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta...
Buonasera sposini! Spero possiate aiutarmi, siamo a -74 giorni e il mio fm si è deciso ad andare a vedere l'abito, andremo sabato pomeriggio! Ora la mia domanda è: avete consigli su dove andare? Il...
Ciao a tutte ,vi scrivo perché ho bisogno di sfogarmi sono arrabbiatissima e ho appena finito di piangere,domani mi sposo in comune e sabato faccio la cerimonia simbolica,2 mesi fa ho preso...
A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...
Ciao ragazze! vorrei un vostro parere sulla questione tatuaggio. Io appunto ho un tatuaggio nella spalla destra e ovviamente dato che mi sposerò ad Agosto avrò le spalle scoperte. Lo copro o no?Voi...
Ciao sposine chi di voi non fa l'addio al nubilato/celibato? noi non lo faremo, lo abbiamo deciso insieme e per noi va benissimo raccontate!
Ciao bellezze, probabilmente per molte di voi è molto presto per decidere cosa fare il giorno prima delle nozze! Secondo la tradizione, la sposa non deve vedere lo sposo...seguirete la tradizione?...
Si avete letto bene! FM me lo ha regalato lo scorso novembre ma ancora non avevamo deciso di sposarci..cioè, io, e si vede anche dalla scelta dell'anello, che non è il classico solitario, non volevo...
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni...
Ciao sposine,Oggi vorrei aprire un Topic simpatico e leggero.. Stavo pensando a quanto io ed fm amiamo fare delle cose insieme.. ad esempio a noi piace moltissimo girare per negozi alla ricerca di...
Possibile che con tutte le amiche ke ho nessuna si e' preokupare di organizzarmi l'addio al nubilato molto delusa
Buonasera a tutte! Oggi ho accompagnato mamma a scegliere l'abito per le mie nozze ma sono uscita intossicata dal negozio, perché ha scelto un completo di colore nero. E' pur vero che lei è una taglia...
Eccoci qui...Io come tutte voi convolerò a nozze e ovviamente come la maggior parte di noi faranno, partiremo per la luna di miele!Ora...io e il mio fm siamo genitori di un bellissimo bambino di quasi...
Mi sento " ossessionata " dalla voglia di vivere con lui...Forse ci sposaremo nel 2018 ma ancora nulla di preciso è visto che il mio ragazzo mi ha espressamente detto che non sente la necessità di...
Ciao ragazze... ce x caso qualche ragazza di torino o prima cintura ke saprebbe indicarmi un negozio di addobbi x feste? Allora mi servirebbero dei palloncini x uscita dalla chiesa il gg del...
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa dire per il matrimonio religioso al massimo quanti testimoni si possono avere? Noi ne vorremmo 3 ciascuno...ma il mio parroco dice che non è possibile. Mentre un...
Sposine buona sera: piccolo sondaggio della serata volevo chiedere secondo voi qual è la migliore età per una donna di sposarsi ... C e chi dice che i migliori anni siano i trenta ... Voi che dite??...
Buona serata a tutte seguite un regime alimentare giusto oppure no. Accetto volentieri consigli
Buon giorno figure sposine sono alla ricerca della macchina che mi accompagnerà all altare e poi al ricevimento con il mio FM ma non trovò nessuna macchina che mi piace...è successo anche a voi? E...
Ti sposo, perché ti amo senza se e senza ma, abbiamo avuto i nostri alti e bassi come tanti, abbiamo superato tanti ostacoli e frontiere. Ci è voluto tempo, passaporti visti e Google traduttore certe...
Ragazze aiutatemi !!! Ho un dubbio che mi perseguita !! Ma come devono vestirsi gli sposi alla promessa di matrimonio ? devono essere abbinati ? Ad esempio sposa in nero e sposo pure, oppure sposa...
Ciao,Fra poco mi sposero' con il mio lui dopo 13 anni di fidanzamento e andremo a vivere insieme.Due anni fa lui ha aperto un'attivita' di tipo sanitario e aveva una dipendente in quanto non era...
Ciao a tutte! Sono nel panico più totale..io e fm ci sposeremo il 28/08/2016 e ancora dobbiamo fare il corso prematrimoniale perché il parrocco della nostra parrocchia si è dimenticato di noi..vabbè...
Mi lamentavo che fm non mi aiutava con il fai da te dei segna posto (gessetti profumati..)ne avevo fatti un 70 da sola .in 4 ore...e tutto è andato perfetto...poi chiedo aiuto a fm sperando di...
Ciao a tutte belle sposine, oggi voglio condividere la mia esperienza con la prova trucco. Arrivo e la tizia mi fa' sedere con la testa appoggiata al muro ed il viso sollevato in modo da agevolare il...
Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...
Fotografi garanzie ANFM