Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciao a tutte future sposine!c'è un dilemma che non so risolvere: al mio fidanzato non piace l'oro giallo e vuole una fede in platino o cmq oro bianco. ora ho due domande per voi: che ne pensate delle...
Mia suocera x il compleanno mi ha regalato un completino intimissimi bellissimo però ho modificato il genere perché lei mi aveva preso il reggiseno non a fascia e la mutandina a vita alta invece io ho...
È stata dura ma alla fine ce l'ho fatta! Che ne dite? Non sono le classiche décolleté ma, visto che mi sposo a giugno, per me sono perfette! E cosa più importante... comodissime!!!
Ciao sposine io.mi.sposo il 26agosto e avrò una scollatura a cuore con velo...!quale acconciature mi consigliate ? Avete foto da mostrarmi ? Grazie ancora
Finalmente ho trovato anche le scarpe!!!!Che ne dite????
Ciao a tutte! chiedo a voi perche sono molto dubbiosa. Sto facendo le partecipazioni da sola, ma nel nostro caso non so come scrivere l'invito al ricevimento, dato che si terrà nella seconda casa dei...
Ciao belle! Da dove inizio con le prove io amo la semplicità! Cosa mi consigliate?
Buonasera Sposine, leggo molto spesso sposine in crisi da velo, così ho deciso di aprire un topic sull'argomento. Iniziamo con l'elencare brevemente i diversi tipi di veli: Veletta:il più piccolo dei...
Salve ragazze...come da titolo quanto spendere te a persona x il menu nozze specificando se è cena o pranzo?
Ciao ragazze! Siamo quasi agli sgoccioli e dobbiamo necessariamente scegliere la bombo! Io e fm siamo convinti dei due cuori mentre le consuocere sugli sposini. A voi quale farebbe piacere ricevere? ...
Ragazze io ho il viziaccio di mordermi le unghie...ma siccome dovrò farmi un semipermanente x il matrimonio x rendere le mie mani, nn dico belle, ma almeno decenti, ho bisogno di farle allungare un...
Ragazze che ne dite di queste scarpe? Me ne sono innamorata,il mio abito è molto semplice perciò ci starebbero bene...
Sposine chi porterà il vostro cane al matrimonio? Il mio cane verrà in chiesa con la dog sitter che lo accompagnerà e ci faremo le foto insieme dopo la messa. Poi dovrà andare a casa però perché al...
Eccoci sabato Una giornata bellissima contro ogni previsione La gioia è indescrivibile
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Avete delle idea originali da darmi per le bomboniere???!!!???
Ciao sposine! Oggi ho fatto finalmente la prima prova dell'abito! Deve essere ancora stirato, sistemato sul decoltè e aggiunto un decoro brillantinato sul l'incrocio sotto il seno. Che ne pensate?? ...
Ecco ultimati i fai da te per la mia wedding bag. Stampato tutto mi mancano da riempire i conetti con il riso e assemblare tutti i componenti nelle borsine ed è fatta -29 giorni ...
Buonasera sposine, voi per trucco e parrucco vi affidate a 2 persone diverse o cercate una che faccia entrambe? io ho paura che se sono 2 poi si accavallino nella preparazione... soprattutto se non...
Buonasera a tutte! Avete già visto gli abiti della nuova collezione Nicole 2016? Trovo che alcuni siano meravigliosi! E voi cosa ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Per non avere le solite fedi in oro giallo abbiamo optato per le fedi di tre ori...giallo, bianco e rosa. : :
coni porta riso Decorazione candele bigliettini dentro i conetti porta-riso: 'mirate allo sposo' Ventagli Wedding bag partecipazioni - Esterno Partecipazioni - INTERNO LIBRETTI Libretti 2 Penne e...
Sposine buonasera, Sn trp contenta ed emozionata, stamattina ho fissato la data in kiesa... 3AGOSTO2017.... Sn strafelice piano piano realizzo sempre d più ke s sta avverando il mio sogno... Manca...
Fotografi garanzie ANFM