Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Ovada, Alessandria · Da Aprile 2015

Sono una persona molto semplice, e così sarà il nostro matrimonio. Ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia con pochi intimi.. Pochi ma buoni! Mi piace... Visualizza altro

Sono una persona molto semplice, e così sarà il nostro matrimonio. Ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia con pochi intimi.. Pochi ma buoni! Mi piace fare le cose da me e così sarà, con la complicità della mia migliore amica e di mia mamma, maghe del fai da te !

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2018

2368giorni 3hh
Dharma
Quel pazzo venerdì, qualche foto
Dharma, Il 25 Ottobre 2015 alle 17:49

Ecco qualche foto del nostro divertente, emozionante, indimenticabile 31 luglio; le foto non sono granchè, dobbiamo ancora ritirare quelle ufficiali, ma noi non smettiamo di guardarle e di sorridere...

Clelia, mercoledì 16-Mar-16 143
Alessia
Che lavoro fate?
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:38

Sposine! Che lavoro fate?

Rossana, giovedì 12-Nov-15 946
Dharma
A volte ritornano
Dharma, Il 19 Ottobre 2015 alle 15:23

"Ci sentiamo presto per il resoconto", così scrivevo alle 7.39 del 31 luglio scorso, prima del caffè, prima della doccia, prima che tutto prendesse davvero forma. Sono passati due mesi e mezzo da quel...

Valentina, venerdì 23-Ott-15 30
M
Pasticceria basso piemonte
Michela, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno a tutte! Molto probabilmente ci sposeremo a villa sorgiva nel basso piemonte. Qualcuna di voi conosce qualche pasticceria in zona per la torta?

Luana, venerdì 23-Ott-15 18
Mena
Help dieta
Mena, Il 18 Settembre 2015 alle 07:37

Ciao ragazze io mi sposo a giugno 2016 e visto che ad ottobre, novembre dovrei iniziare a trovare l'abito da sposa, vorrei chiedere dei consigli per perdere un po peso. Premetto che sono anche andata...

Lucia, sabato 19-Set-15 17
Luana
Altro che lista di nozze !
Luana, Il 17 Settembre 2015 alle 22:24

Buonasera a tutti gironzolando sul web mi è capitato questo articolo ... Io penso sia geniale ! Ma voi riuscireste a convincere gli invitati a regalarvi "solo" un gratta e vinci ? Cosa ne pensate?...

Teresa, venerdì 5-Feb-16 11
E
Villa bottaro e campora
Elena, Il 13 Settembre 2015 alle 12:11

Quante di voi hanno gia mangiato a Villa Bottaro e Campora a Silvano d'orba (AL)?

Maurizio, martedì 24-Nov-15 7
Paolita
29 e l'anno prossimo 30
Paolita, Il 19 Agosto 2015 alle 00:26

Ciao sposine oggi è il mio compleanno e l'anno prossimo quando mi sposerò ne avrò 30 sono felice perché vicino a me ho una persona che mi ama, il countdown avanza e fra qualche giorno mancherà 1 anno...

Paolita, venerdì 21-Ago-15 32
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Bridezilla
A un mese esatto per me può andare tutto al diavolo!
Bridezilla, Il 4 Agosto 2015 alle 01:04

E' da un po' che mi sono stufata dei preparativi... l'entusiasmo iniziale è scomparso e ora manca un mese esatto al matrimonio e delle mille cose da fare non me ne frega una beata m....! Perché? I...

Fiorella, mercoledì 5-Ago-15 39
Cicabum
I miei fai da te! parte 1
Cicabum, Il 3 Agosto 2015 alle 17:34

coni porta riso Decorazione candele bigliettini dentro i conetti porta-riso: 'mirate allo sposo' Ventagli Wedding bag partecipazioni - Esterno Partecipazioni - INTERNO LIBRETTI Libretti 2 Penne e...

Monica, lunedì 21-Set-15 65
Mary
Matrimonio rimandato
Mary, Il 3 Agosto 2015 alle 17:47

Ciao a tutte... a causa del fatto che il papà del mio fm Non sta bene il nostro matrimonio Non sarà più il 27 settembre 2015 Ma SE tutto andrà bene si celebrerà il 27 novembre... avevamo fermato una...

Nicoletta, sabato 6-Feb-16 22
M
Il mio matrimonio: un primo assaggio!
Maristella, Il 2 Agosto 2015 alle 16:01

Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...

Kikka, giovedì 3-Set-15 260
Luana
Troppo troppo timida
Luana, Il 3 Agosto 2015 alle 09:18

Buongiorno a tutte/tutti stamattina mi sono svegliata così, con questo chiodo fisso in testa. Adoro guardare le foto delle neo spose, le guardo e penso che sono tutte bellissime disinvolte a loro...

Frada09, mercoledì 5-Ago-15 38
M
Finalmente ho deciso il nostro centrotavola
Maria, Il 2 Agosto 2015 alle 11:04

Care sposineeee ho deciso li ho visti e mi hanno colpito molto come centrotavola ho deciso di fare una lanterna cn fiori farfalle e candela vi posto alcume foto dalla quale prendero' spunto....vi...

Valentina, mercoledì 15-Giu-16 87
Dharma
Friday i'm in love, ovvero oggi mi sposo
Dharma, Il 31 Luglio 2015 alle 07:39

Ebbene sì, ora tocca a me scrivere "non credevo che questo giorno sarebbe mai arrivato"; è esattamente così, il 31 luglio, citato mille volte, desiderato, temuto, è qui. Il 31 di luglio, che negli...

Elena, sabato 14-Nov-15 107
M
-0 oggi tocca a me!
Maristella, Il 1 Agosto 2015 alle 09:10

Ciao spose e sposi, il 1 agosto 2015 alla fine è arrivato! Ora sono in terrazza che prendo una tisana... sono felice, oggi sposerò l'uomo che amo! Qui dentro ho conosciuto anime davvero speciali ed è...

Thea, domenica 16-Ago-15 59
Giorgia
Foto divertenti
Giorgia, Il 31 Luglio 2015 alle 18:38

Ciao a tutte!! Spero di riuscire a spiegarmi bene, mi piacerebbe avere per il mio matrimonio quelle cabine in cui gli invitati possono farsi le foto buffe e divertenti, mi è capitato spesso di vederle...

Giorgia, martedì 4-Ago-15 5
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
T
Aiuto cerco location vegana a Roma
Topoli2009, Il 31 Luglio 2015 alle 02:56

Ciao a tutti....sono nuova ed è la prima volta che scrivo...abito nella provincia sud di roma e sto entrando nel pallone per l'organizzazione del mio matrimonio.......non so nemmeno da che parte...

Valentina, venerdì 25-Ago-23 13
Silvia
Sposata...
Silvia, Il 28 Luglio 2015 alle 13:14

Giornata volata manco ce ne siamo accorti.....bellissime emozioni che rimarranno sempre con noi...vi lascio un po di fotine.... in ritardo.....subito dp il matrimonio siamo partiti per la Luna di...

Aurora, mercoledì 5-Ago-15 56
Weddingintiffany
Playlist per favore!!
Weddingintiffany, Il 30 Luglio 2015 alle 20:55

Sto per impazzire... non riesco a trovare una playlist con musica moderna con la quale poter ballare e musica da ascolto da mettere come sottofondo in sala... sono sicura che c'è un'anima pia che...

Phoebe, venerdì 31-Lug-15 12
Elisa
Nord, sud, ovest,est
Elisa, Il 30 Luglio 2015 alle 21:19

Ciao a tutti, io e il mio lui siamo originari di due regioni diverse e anche distanti: lui è di Sorrento, io sono 100% lombarda di Milano......Lui è venuto su quando aveva appena 1 anno e io dico...

Enza, domenica 2-Ago-15 24
Erika
Finalmente sposi!!!
Erika, Il 30 Luglio 2015 alle 23:28

Ciao ragazze!!! Eccomi qua, finalmente moglie... È stato una giornata meravigliosa... Peccato sia finita cosí presto... Ed ora... Ci si prepara x il viaggio di nozze... Partenza x Dubai martedí...

Annalisa, venerdì 31-Lug-15 26
Ilaria
Il nostro giorno
Ilaria, Il 30 Luglio 2015 alle 23:34

Ciao a tutte forumine, volevo condividere con tutte voi un momento del nostro matrimonio: il 26 giugno 2015 siamo diventati marito e moglie. Un giorno da vivere intensamente e con tanta, tantissima...

Fiorella, giovedì 6-Ago-15 41
A
Male x lavoro
Assunta, Il 30 Luglio 2015 alle 08:27

Ragazze lo so che oggi giorno se si ha un lavoro specie se prendi un buon stipendio sei fortunata ma io la sto prendendo male troppo male, vi spiego, lavoro in un negozio nel mio paese però x...

Nat, giovedì 30-Lug-15 11
Graziana
È possibile cancellare un topic??
Graziana, Il 29 Luglio 2015 alle 07:58

Ho scritto un topic senza pensare ke resta su google.. si può cancellare????

Margherita, giovedì 30-Lug-15 10
Luisa
Word in progress!
Luisa, Il 29 Luglio 2015 alle 07:01

A -23 giorni mi sto dedicando un pò al fai da te...vi mostro il frutto dei lavori in corso...gessetti profumati, wedding bag per i nipotini, scatolina assemblata che contiene una marmellata e...

Giada, giovedì 30-Lug-15 24
I
Non esperta. ..
Ivana, Il 28 Luglio 2015 alle 22:43

Scusate ma c'è un modo x trovare tra gli sposi di matrimonio.com quelli ad esempio del mio stesso paese??

Mery, mercoledì 29-Lug-15 3

Gruppi generali

Ispirazione