Noventa Vicentina, Vicenza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazze quanto spenderete? La mia parrucchiera mi ha chiesto 250EUR facendo quante prove voglio
Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...
Buona sera ragazze volevo annunciarvi che giorno 27 febbraio il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio *.* è stato dolcissimo.... Non vedo l'ora di diventare sua moglieeeee!!!
Salve io e la mia ragazza tra poco faremo un anno. Abbiamo deciso di fare le fedine per entrambi. Solo non sappiamo se sia meglio farle in argento o in oro bianco. Le fedine ci piacciono lisce...
Ciao a tutte. Io e il mio fm vorremmo fare sia il rito civile che il ricevimento nello stesso posto il 1 ottobre 2016. Non abbiamo molti invitati, circa 25/30 e cerchiamo un posto non troppo "...
Buongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito...
Ma pqerchè qui sul sito di matrimonio.com il contatore va con un giorno di anticipo? Oggi sono -197 e non -196
Care sposine,Ho mIlle dubbi sulla promessa.Quali documenti servono?I testimoni devono essere presenti?Aiutatemi con le vostre esperienze! Grazie per i consigli che mi darete:
Stasera prova trucco . E mannagià sto cellulare mi fa le foto rosse !! Grrrrrr
Ciao ragazze!Ho deciso i fiori che avremo e sono le peonie e le rose.Il colpre del matrimonio è il pesca e volevo abbinarlo a dei fiori bianchi.Che ve ne pare di questi 3?Sono indecisa se fare le...
Ragazze intanto buon anno finalmente il 2016 mi sono fatta delle bozze di partecipazione con la foto e dopo averne viste 2 adesso non so piu scegliere! !!!! Mi piace una x dei motivi e l'altra x...
Ciao sposine oggi siamo andati a parlare con colui che si occuperà della musica e ci ha informati sulla siae! Secondo me sono soldi veramente spesi inutilmente! Sapete cosa ci ha detto? Che dal 15...
Ci sono spose o future spose che non hanno i buchi alle orecchie? Se si, quel giorno avete usato gli orecchini a clip o niente?
Cosa ne pensate di questo bouquet??io ne sono innamorata...credo che sia quello che più mi rappresenta...
Buonasera sposine : Oggi abbiamo ultimato la nostra scaletta, eccola qui: Cerimonia civile: Ingresso sposo: Your song di Elton JohnIngresso sposa: Ave Maria di Beyoncé Rito della sabbia: Kissing You...
Salve sposine. Aiutatemi per favore. Io sono alta e il mio fidanzato è di pochissimo più basso di me. Sto cercando delle scarpe basse ma non delle ballerine. Aiutatemi vi prego. Io sono della...
Inizia il mio giro x gli appartamenti da affittare. .. speriamo bene. .. in bocca al lupo a tutte!!!!
Buongiorno dolcezze, come state questa mattina? Dopo tante richieste ecco finalmente il tanto atteso matrimonio delle admin! Vi lascio 5 modelli scelti da me, voi quale preferireste indossassi per il...
Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...
Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza, dopo mesi e mesi di sogni, dopo aver mille volte immaginato il mio abito, sfogliato riviste, guardato programmi alla tv, è finalmente arrivata la scelta del...
Una domanda....ma la promessa e il matrimonio civile sono la stessa cosa? nn l'ho capito
Qualcuna di voi ha preso vestito la' .... Mi hanno detto che li trovi di tutto....!!!
Ciao a tutte, io e mio fm avremmo voluto sposarci l'11 giugno perché è una data importante per noi ma per questione di tempistica dobbiamo rimandare a qualche mese più in avanti. Ci vorremmo sposare...
Ecco le foto sposine!!!!! E stata una giornata meravigliosa... mi sono goduta ogni istante della giornata.
Ciao!!! Chi si sposerà il 6 febbraio del 2016?Che cosa avete pensato di fare per la giornata???
Ragazze, opterò per un paio di scarpe non troppo alto...a voi che tipo piace di più?
Eccomi qui!! Anche io finalmente moglie!!Che dirvi! Due anni di preparativi e quel giorno è letteralmente volato! Ma partiamo per ordine! La sveglia è suonata presto! Alle 5! La parrucchiera è...
Cia a tutte!! secondo voi quale canzone o musica potrei scegliere per la mia cerimonia nuziale che verrà celebrata in un parco? pensavo a Pachebal - canone in re maggiore suonata al pianoforte o...
Io mi sposò ad agosto ,e sono arrivata agli impianti, ,,, secondo voi ce la farò a finire casa ?
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!
Sfida tra torte ragazze (però in senso figurato) Tra la torta a piani e quella semplice quale scegliete per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM