Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Lecce, Lecce · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2516giorni 6hh
Lucia
Bambini durante il ricevimento
Lucia, Il 19 Maggio 2017 alle 14:25

Ciao a tutte mi sposo tra 7 giorni, al mio matrimonio ci saranno 4 bambini invitati, e non me la sento di spendere 200€ di babysitter.... chi mi da delle idee di cosa procurargli per non farli...

Giovanna, venerdì 19-Mag-17 11 250
M
Matrimonio low cost vs matrimonio costoso
Monica, Il 13 Maggio 2017 alle 22:40

Ciao ragazze a poco meno di un mese un po mi sto affliggendo ho amici che si sposano e che si sposeranno...ho visto le loro scelte ovviamente non economiche e mi sono buttata giu...io ho speso poco...

Sabrina, lunedì 15-Mag-17 84
Alessia
Regalo x la promessa fm
Alessia, Il 14 Maggio 2017 alle 07:43

Buongiorno sposine ieri mi sono avvantaggiata di una cs ,presi l'orologio al mio fm della maserati e bellissimo subito mi e colpito ,e voi cosa avete pensato di fare al vostro fm?

Selenia, domenica 14-Mag-17 9
Sara
Testimoni che continuano a deludere...
Sara, Il 14 Maggio 2017 alle 00:58

Ciao ragazze, volevo sfogare l'ennesima delusione con le mie testimoni, premettendo che da quando ho chiesto loro da essere tali al mio matrimonio se ne sono praticamente fregate di tutto, ormai non...

Sara, giovedì 25-Mag-17 69
Monica
Aperitivo x non invitati al ricevimento
Monica, Il 13 Maggio 2017 alle 22:46

Ciao a tutte stasera mi è sorto un dubbio.il mio matrimonio sarà fatto in una villa con rito civile in giardino....so che verranno alcune persone (ex colleghi che non ho messo tra gli invitati al...

Livy, lunedì 15-Mag-17 8
Rally
Buffet di dolci
Rally, Il 13 Maggio 2017 alle 23:17

Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8...

Lucy, domenica 14-Mag-17 47
G
Entusiasmo intorno a noi....
Gnoma, Il 14 Maggio 2017 alle 01:19

Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba...

Lexia, domenica 14-Mag-17 42
Lucia
Giugno alle Mauritius... aiutoooo
Lucia, Il 13 Maggio 2017 alle 07:27

Ciao ragazze chi di voi andrà o ci è già andato alle Mauritius a Giugno? Inizio a preparare le valige per la luna di miele, ma non so proprio che portare ... oltre ai costumi naturalmente 😉

Mary, domenica 14-Mag-17 16 305
Debora
6 Matrimoni.com: lo scambio delle fedi
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.187
Matilde
Curiosità
Matilde, Il 13 Maggio 2017 alle 06:59

Sposine anche voi qualche giorno o settimana prima delle nozze andate dal dentista per lo sbiancamento dei denti?? Mi sta venendo un ossessione per le foto non vorrei mai che si vedesse un Po di...

Elisa, sabato 13-Mag-17 19
Giada
Pavimentooo
Giada, Il 10 Maggio 2017 alle 02:06

Sposineee consigli sul pavimento della mia cucina/salone..premetto che è un unico ambiente molto ampio....lucido o opaco? Consigli? Esperienze? Aiutoooooo.. allego delle foto per farvi capire cosa...

Carmen, martedì 16-Mag-17 17
Matilde
Aiuto
Matilde, Il 10 Maggio 2017 alle 05:40

Ragazze non mi so spiegare del perché ieri pomeriggio matrimonio.com andava benissimo e alla sera l ho aperto e mi ha chiesto la data, l email vado a controllare sul io profilo e sono sparite le mie...

Debora, giovedì 11-Mag-17 8
Chiara
E la famiglia si allarga!
Chiara, Il 10 Maggio 2017 alle 06:06

Notte in bianco... per colpa del piccolo meraviglioso terremoto che è arrivato per iniziare a costruire davvero la nostra famiglia E ora ci impegneremo nell'addestrarla a portare le fedi.. entro il 2...

Elsa, mercoledì 17-Mag-17 93
Lulù
Mille cose a cui pensare...
Lulù, Il 10 Maggio 2017 alle 02:11

Ed eccomi qui, da molto che non scrivevo qualcosa e questa sera lo faccio, a meno 2 mesi dal matrimonio e con mille pensieri e mille cose da fare... La casa da finire e mille intoppi, organizzare le...

Daniela, mercoledì 10-Mag-17 11
Ilaria
Il nostro giorno!
Ilaria, Il 10 Maggio 2017 alle 05:53

Buongiorno Sposine! Sabato é stato il nostro giorno Nonostante la pioggia a dirotto è stato tutto stupendo.. Ci siamo emozionati e divertiti un sacco per cui ragazze state tranquille... Il tempo è...

Inachis, lunedì 5-Giu-17 63
Giada
Regali sposi
Giada, Il 10 Maggio 2017 alle 01:54

Sposine quanto prima del matrimonio stanno arrivando i regali di nozze?

Giorgia, mercoledì 10-Mag-17 15
Giusy
è arrivato il grande giorno!!
Giusy, Il 9 Maggio 2017 alle 23:27

È passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia...

Giusy, domenica 14-Mag-17 66
Lucia
Taglio della torta
Lucia, Il 9 Maggio 2017 alle 06:37

Ciao ragazze come allieterete il taglio della torta? Io avevo pensato anziché i soliti fuochi d'artificio vorremmo comprare le stelline scintillanti che si usano solitamente a capodanno... ma dove...

Daniela, mercoledì 10-Mag-17 11
Melania
Bomboniere vi odio
Melania, Il 7 Maggio 2017 alle 10:20

Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...

Roberta, lunedì 15-Mag-17 138
Loredana
Regalo dalla suocera..
Loredana, Il 8 Maggio 2017 alle 17:54

Ragazze a chi di voi è stato fatto il regalo dalla suocera il giorno del matrimonio?a me l'abito lo ha comprato mia mamma(avrebbe dovuto comprarlo lei) e adesso a 15 gg dalle nozze ha chiesto al mio...

Cristina, domenica 14-Mag-17 42
Carmen
Maggio 2018....uniamociiii
Carmen, Il 4 Maggio 2017 alle 23:55

Sposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....

Ornella, mercoledì 8-Nov-17 38
Francesca
Abiti
Francesca, Il 24 Aprile 2017 alle 16:29

Ciao a tutte 😊io e mia sorella ci sposiamo con un mese di distanza lei il 29 luglio e io il 26 agosto.. Guardando le foto ho visto gli abiti che abbiamo scelto x il nostro grande giorno e mi è venuto...

Lucia, venerdì 16-Giu-17 143
Raffaella
Aiuto nomi tableau
Raffaella, Il 6 Maggio 2017 alle 18:32

Non ho scelto nessun tema, ma solo il colore che sara rosso e bianco e adesso mi trovo in difficoltà nel trovare i nomi per i tavoli... Vorrei dare o i nomi dei campi di calcio famosi perché il mio...

Rara, domenica 7-Mag-17 18
Elena
Paura di crescere insieme
Elena, Il 6 Maggio 2017 alle 22:28

Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...

Alezz, domenica 13-Ago-17 111
Francesca
Contenitore bolle di sapone:che delusione!!!
Francesca, Il 6 Maggio 2017 alle 19:05

Ciao ragazze, ho preso queste boccette per bolle di sapone su Aliexpress ma appena arrivate ho visto che sono davvero molto piccole e anche l'apertura è piuttosto complicata! Qualcuna di voi le ha già...

Lidia, domenica 7-Mag-17 41
Elena
Partecipazioni
Elena, Il 7 Maggio 2017 alle 00:16

L'idea è questa però non sono soddisfatta... Opinioni?

Elena, lunedì 8-Mag-17 48
Lucia
Partecipazioni fai da te ♥️
Lucia, Il 30 Aprile 2017 alle 02:19

Ragazze queste sono le nostre partecipazioni cosa ne pensate?

Lucia, domenica 7-Mag-17 28
Dominici
Sono perplessa!
Dominici, Il 2 Maggio 2017 alle 18:56

Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...

Nicoletta, martedì 23-Mag-17 194
Mony
Contratti
Mony, Il 2 Maggio 2017 alle 18:32

Ciao a tutte vorrei chiedere un'info per tutti i fornitori che avete scelto e per le cose che avete già deciso con loro avete fatto dei contratti veri o propri o comunque qualcosa di firmato per...

Alessandra, mercoledì 3-Mag-17 21
Lucia
Primo ballo
Lucia, Il 1 Maggio 2017 alle 07:26

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, vorremmo organizzare una coreografia io e fm per non appena entriamo in sala, da noi si usa che non appena entrati tutti gli invitati si alzino in piedi per...

Lucia, martedì 2-Mag-17 9
Jaclin
Un pò delusa...(post lungo)
Jaclin, Il 30 Aprile 2017 alle 23:42

Buonasera sposine... ...vi espongo il mio cruccio! Da quando abbiamo deciso di sposarci, diciamo che io lo ho detto quasi a tutte le persone che sarebbero invitate, ma soprattutto agli amici stretti o...

Sabrina, martedì 2-Mag-17 55

Gruppi generali

Ispirazione