Lecce, Lecce · Da Maggio 2015
- Sposa Precisa
- 1.053 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutte mi sposo tra 7 giorni, al mio matrimonio ci saranno 4 bambini invitati, e non me la sento di spendere 200€ di babysitter.... chi mi da delle idee di cosa procurargli per non farli...
Ciao ragazze a poco meno di un mese un po mi sto affliggendo ho amici che si sposano e che si sposeranno...ho visto le loro scelte ovviamente non economiche e mi sono buttata giu...io ho speso poco...
Buongiorno sposine ieri mi sono avvantaggiata di una cs ,presi l'orologio al mio fm della maserati e bellissimo subito mi e colpito ,e voi cosa avete pensato di fare al vostro fm?
Ciao ragazze, volevo sfogare l'ennesima delusione con le mie testimoni, premettendo che da quando ho chiesto loro da essere tali al mio matrimonio se ne sono praticamente fregate di tutto, ormai non...
Ciao a tutte stasera mi è sorto un dubbio.il mio matrimonio sarà fatto in una villa con rito civile in giardino....so che verranno alcune persone (ex colleghi che non ho messo tra gli invitati al...
Ciao a tutte, ma voi avete scelto il buffet di dolci?Mi spiego nel ristorante dove andrò prevedono nel pacchetto dopo il pranzo macedonia o sorbetto poi torta, senza buffet che sarebbe opzionale ad 8...
Sposine, a - 40 vi pongo questa domanda: quali sono state le frasi più assurde o brutte che vi hanno detto o vi stanno dicendo da quando avete deciso di sposarvi?Inizio io:- Il matrimonio è la tomba...
Ciao ragazze chi di voi andrà o ci è già andato alle Mauritius a Giugno? Inizio a preparare le valige per la luna di miele, ma non so proprio che portare ... oltre ai costumi naturalmente 😉
Ciao bellissime! Uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale è lo scambio degli anelli, votate quello che preferite tra questi proposti per 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca B)...
Sposineee consigli sul pavimento della mia cucina/salone..premetto che è un unico ambiente molto ampio....lucido o opaco? Consigli? Esperienze? Aiutoooooo.. allego delle foto per farvi capire cosa...
Notte in bianco... per colpa del piccolo meraviglioso terremoto che è arrivato per iniziare a costruire davvero la nostra famiglia E ora ci impegneremo nell'addestrarla a portare le fedi.. entro il 2...
Ed eccomi qui, da molto che non scrivevo qualcosa e questa sera lo faccio, a meno 2 mesi dal matrimonio e con mille pensieri e mille cose da fare... La casa da finire e mille intoppi, organizzare le...
Buongiorno Sposine! Sabato é stato il nostro giorno Nonostante la pioggia a dirotto è stato tutto stupendo.. Ci siamo emozionati e divertiti un sacco per cui ragazze state tranquille... Il tempo è...
Sposine quanto prima del matrimonio stanno arrivando i regali di nozze?
È passato un anno e mezzo da quando è iniziato tutto. Una sera di agitazione, fiori anello... una parte di lui così romantica che nella sua rarità è bellissima quando esce fuori. La gioia...
Ciao ragazze come allieterete il taglio della torta? Io avevo pensato anziché i soliti fuochi d'artificio vorremmo comprare le stelline scintillanti che si usano solitamente a capodanno... ma dove...
Sono giorni che mi sto facendo una cultura sulle bomboniere ma non c'è nulla da fare non riesco a decidermi o a farmi piacere qualcosa anche perché mi sono accorta che comunque fai non si riesce ad...
Ragazze a chi di voi è stato fatto il regalo dalla suocera il giorno del matrimonio?a me l'abito lo ha comprato mia mamma(avrebbe dovuto comprarlo lei) e adesso a 15 gg dalle nozze ha chiesto al mio...
Sposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....
Non ho scelto nessun tema, ma solo il colore che sara rosso e bianco e adesso mi trovo in difficoltà nel trovare i nomi per i tavoli... Vorrei dare o i nomi dei campi di calcio famosi perché il mio...
Io e Fm stiamo insieme da quasi 9 anni.All'epoca io avevo 14 e lui 18 anni. Ora io ne ho 23 e lui 27. In questi lunghi anni non ci siamo MAI separati, mai lasciati. Ovviamente Come in tutte le coppie...
Ciao ragazze, ho preso queste boccette per bolle di sapone su Aliexpress ma appena arrivate ho visto che sono davvero molto piccole e anche l'apertura è piuttosto complicata! Qualcuna di voi le ha già...
L'idea è questa però non sono soddisfatta... Opinioni?
Ragazze queste sono le nostre partecipazioni cosa ne pensate?
Oggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, vorremmo organizzare una coreografia io e fm per non appena entriamo in sala, da noi si usa che non appena entrati tutti gli invitati si alzino in piedi per...
Buonasera sposine... ...vi espongo il mio cruccio! Da quando abbiamo deciso di sposarci, diciamo che io lo ho detto quasi a tutte le persone che sarebbero invitate, ma soprattutto agli amici stretti o...
Fotografi garanzie ANFM