Trento, Trento · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao a tutte!!!!!Ragazze aiutatemi, non so più dove andare a vedere le scarpe da sposa a Trento!!! Avete qualche consiglio? Grazie!!!! ?
Questo sarà il mio tema matrimonio il mio tableau e i miei segna posti e voi che tema avete scelto ?
Salve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti...
Buonasera sposine, c'è chi lo ama e chi lo odia, ma rimane pur sempre un must! Avete già scelto il vostro? velo1 velo2 velo3 velo4 velo5 velo6 velo7
Ragazze altra domanda per chi è stata a New York. Io qualcosina di inglese la so, sono ad un livello poco maggiore di quello scolastico, vorrei sapere la vostra esperienza in merito.....gli americani...
Ciao a tutte.Vorrei acquistare dei bracciali belli per i miei testimoni,sono 3 maschi e 3 femmine.Cosa potrei acquistare???Mi date qualche idea???,per favore!!Grazie
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Bellezze siete tutte super oprganizzate, chi a meno 10, chi a meno 12..ed io a meno 11 ancora non ho nulla prenotato! La casa ancora dobbiamo finirla:infissi, porte interne, pavimento,...
Ragazze sono nel panico! Ieri secondo appuntamento in atelier. La commessa non mi ha messa proprio a mio agio devo dire. Ho provato 7 o 8 abiti, lei mi guardava implorante per farmi capire di muovermi...
Ragazze stamattina sono molto arrabbiata e schifata dalla falsità di mia cugina cm vi avevo detto tempo fa anche lei si doveva sposare nel 2016 ad ottobre aveva detto ma erano parole visto che non...
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci...
Sposine Buona sera...non so decidermi su un punto...noi abbiamo come tema i cartoni animati Disney e non (ovviamente i nostri preferiti )...la mia idea era x nominare i tavoli di mettere i pupazzi dei...
Ero decisa di fare tutto col colore del mio matrimonio: il rosa cipria, ma ora pensandoci non sarebbe meglio qualcosa che richiami l'inverno visto che mi sposo a dicembre subito dopo Natale?...vorrei...
Buongiorno care sposine,Stamattina parlando con la mia mamma mi ha chiesto della bomboniera ... sono rimasta un pó così perché non ho la più pallida idea di cosa fare! Voi cosa avete scelto? Mi...
Ciao a tutte...I miei suoceri hanno deciso di non aiutarci per il matrimonio e noi non navighiamo nell'oro avendo anche già 3 bambini...voi a cosa rinuncereste al vostro matrimonio?!
Ragazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e...
Ciao sposine, mi appello alla vostra saggezza e solidarietà per chiedervi un parere importante sulla scelta dei testimoni. Secondo voi è giusto scegliere un membro della famiglia (tipo sorella,...
Ciao a tutte, sto organizzando con il mio fidanzato il pranzo di nozze, premetto che vogliamo qualcosa di particolare, e vorremmo sapere quali posti ci potete consigliare nella zona compresa fra...
Ciao a tutte, Vorrei un consiglio da parte vostra, fate il regalo ai testimoni? Io mi sto guardando un po' in giro perché non volevo fare la classica cornice o un regalo che poi sparisce in...
Il vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore,...
Salve a tutti e tutte, volevo farvi una domanda, voi per il vostro matrimonio avete fatto lo sbiancamento dentale per eliminare un po' l'opacità dai denti??? Così da risultare come modelli e modelle...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM