Osimo, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Ciao sposine, ho una curiosità... Qualcuna di voi si è sposata senza fotografo ufficiale? . A raccogliendo poi le foto fatte dagli invitati?
Buongiorno, mi sposo a fine maggio e sono molto indecisa. Vorrei fare un raccolto basso e utilizzare dei fiori veri per l'acconciatura. Non so se il velo possa completare l'acconciatura o rischierebbe...
Ciao a tutti! Quale brano avete scelto per l'entrata della sposa? 👰🏻♀️ E per lo sposo? 🤵🏻♂️
Ciao a tutte, trovato l'abito, mi/ci tocca cercare le scarpe. In base all'esperienza di vostre amiche e familiari, come cercare una scarpa comoda ma bella ed elegante? Quali aspetti considerare?
Buongiorno! A fine mese il mio FM andrà a scegliere il suo abito. Le sue sorelle si sono proposte per accompagnarlo e questa mattina mi ha chiesto se volessi partecipare anche io. Ora, so che per...
28/09/2024 ❤️ Future sposine, godetevi ogni singolo attimo del vostro matrimonio perché la giornata volerà!! Noi non ci siamo nemmeno accorti che era passata un'ora di messa! 🥴
Ciao ragazze, oggi non vi chiederò nulla se non supporto emotivo. A -20 giorni devo dire che l’emozione si sente. Ho questa continua sensazione di dover continuare ad organizzare o fare cose anche se...
Ciao a tutte sposine! ❤️ Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi ci sposiamo il 28! È rimasto pochissimo!! ❤️❤️
Buongiorno a tutte sposine 🌞 Come state ? Come si può evincere dal titolo, in questi giorni mi sono soffermata molto sul tempo che sta passando davvero in fretta. Martedì 17/09 è stato un anno dalla...
Ciao a tutti! Voi dove vi sposerete?
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Fotografi garanzie ANFM