Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Roma, Roma · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2499giorni 16hh

Post

16
Giusy
Dermatite seborroica....non ce la faccio più!!!!
Giusy, Il 14 Giugno 2015 alle 12:34

Buongiorno ragazze oggi ho di nuovo bisogno di voi anche se non riguarda il matrimonio, ma essendo in tante spero possiate aiutarmi...cmq volevo dirvi io sono anni che sono affetta da una dermatite...

Emanuele, domenica 12-Mar-23 56
Lara
Cantante famoso.. chi vorreste?
Lara, Il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Antonella, sabato 22-Ago-15 418
Valentina
Ceretta braccia si o no?
Valentina, Il 17 Giugno 2015 alle 23:34

Volevo una vostra opinione sull argomento. Io non l ho mai fatto ma oggi l estetista mi ha messo il cruccio in testa!!! Ho paura che come per le gambe mi spuntino tutti quegli odiosi puntini rossi per...

Elisabetta, venerdì 19-Giu-15 24
Flavia
A) Acconciatura capelli semi-raccolti: quale sceglieresti?
Flavia, Il 17 Marzo 2014 alle 12:40

A) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)

Santina, martedì 16-Giu-15 105
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250
Graziella
-13 piedi gonfi rimedi?
Graziella, Il 14 Giugno 2015 alle 00:23

Ragazze ho i piedi gonfissimi non mi entra nessuna scarpa avete dei rimedi? Il problema è che avrei bisogno di stare almeno un oretta al giorno con i piedi alzati ma in questi giorni è impossibile...

Francesca, domenica 14-Giu-15 16
Eramore
Cosa non vi piace del vostro corpo....e come risolvete? scambio consigli!!!
Eramore, Il 26 Maggio 2015 alle 09:55

Tirate fuori i vostri "difetti" e come si risolvono??? CONSIGLI!

Maria Luisa, giovedì 25-Giu-15 81
C
Anello di fidanzamento
Cristina, Il 10 Giugno 2015 alle 01:25

Ciao ragazze... è il mio compleanno e spero che il mio fm mi regali il famoso anello di fidanzamento. Abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo...ancora nn prenotiamo niente. voi avete ricevuto...

Luce, lunedì 21-Set-15 48
Grazia
Avete invitati vegetariani o vegani?
Grazia, Il 1 Aprile 2013 alle 00:06

Ragazze, ho letto tanti topic in cui si parla di sposi vegetariani o vegani, ma avete invitati vegeariani o vegani che vi hanno chiesto in modo esplicito di pensare ad un menù a loro dedicato? A me è...

Angela, venerdì 20-Mag-22 83
E
Lista di tutto per la cucina!! aiutooo >-
Ely2018, Il 10 Giugno 2015 alle 12:47

Ciao a tutte ritorno qui con un altro topic in cui vi chiedo aiuto, ma questa volta sul seriooo dopo la --> LISTA CORREDO che è migliorata grazie a voi tutte, Oggi vi chiedo di aiutarvi nella mia...

Ely2018, lunedì 28-Dic-15 21 4
Chiara
La vostra routine di bellezza quotidiana
Chiara, Il 9 Giugno 2015 alle 17:53

Ciao a tutte ragazze oggi avrei una curiosità da chidervi... Che cosa fate ogni giorno per essere belle? Intendo quello che fate le mattine normali che andate a lavoro-università-spesa.... Vi truccate...

Maria, venerdì 17-Lug-15 20
Annalisa
Ecco la mia acconciatura
Annalisa, Il 9 Giugno 2015 alle 00:10

Ragazze oggi ho fatto la prova definitiva..naturalmente ai lati saranno meno lisci e con boccoli più accentuati che daranno più volume e il ciuffo davanti verrà sistemato e avrà un onda nella parte...

Daniela, venerdì 12-Giu-15 85
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Daniela, domenica 28-Apr-24 2.024 6
Jelena
Villa lago dei cigni
Jelena, Il 7 Giugno 2015 alle 15:27

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio se mi potete aiutare qualcuna di voi si è sposata in villa lago dei cigni come vi siete trovate e quanto vi hanno chiesto helppppp x favore

Jelena, lunedì 8-Giu-15 7
Sonia
Ancora niente casa!!!!
Sonia, Il 4 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao ragazze!!! Fra 2 mesi manca 1 anno esatto al mio matrimonio, tutto prenotato, ovviamente mancano ancora gli ultimi dettagli importanti ma ancora è prestino!!! L unica cosa che mi sorge il dubbio...

Veronica, sabato 6-Giu-15 18
E
Negozi online dove comprare tutto per la casa?
Ely2018, Il 4 Giugno 2015 alle 19:50

Buonasera a tutteeee siccome presto potrò comprare online, volevo conoscere i migliori negozi di articoli per la casa.. biancheria, tutto per la tavola, per la cucina e così via quali mi consigliate??...

Veronica, sabato 6-Giu-15 7

Gruppi generali

Ispirazione