Palermo, Palermo · Da Settembre 2023
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Ciao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e...
Perché hai scelto ""?
Quanto si passano il primo figlio dal secondo ? . Ho una bimba di 2 anni e 3 mesi e in questi giorni sono tanto combattuta da un lato vorrei iniziare la ricerca di nuovo dall'altra ho paura che sia...
Ciao a tutte, il mio bimbo ha 7 mesi e tra qualche giorno tornerò a lavorare. Ero tranquilla ma ora mi sta prendendo il panico, ho paura che sia troppo presto, di non riuscire ad organizzarmi e che il...
Ciao ragazze, sono alla mia prima gravidanza e la sto vivendo malissimo. Sono a 6+6 e da una settimana convivo con nausea e vomito, un incubo, non riesco nè a mangiare nè a bere. Avrò la prima visita...
Buongiorno ragazze.. oggi è con un macigno nel cuore che vi scrivo. Piango da ieri nonostante la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma credo sia impossibile. Ieri ho effettuato il bitest,...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che...
Fotografi garanzie ANFM