San Miniato, Pisa · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buongiorno ragazze Per 78 invitati quanti libretti messa fareste? Considerate che nei 78 ho già contato anche noi sposi e il parroco. Dite che 40 andranno bene? O è meglio farne qualcuno in più?
Ragazze, chi come me, proibirà agli invitati di far foto e tagg immediato di fb??? Poco tempo fa sono stata ad un matrimonio, i parenti ddello sposò che poi c saranno pure al mio matrimonio, ancor...
Due giorni di ritardo. In realtà non so nemmeno se si tratti di un ritardo vero e proprio visto che ho tutti i sintomi del ciclo gia da una settimana (mal di schiena, seno dolente, crampi sotto la...
Premetto che aspettando due gemelle omozigote voglio che abbiano tutto simile ma niente uguale, giusto per non farle sentire diverse ma neanche copie. La scelta ricade sulla cam per qualità/prezzo,...
No Raga non è una scemenza.. io ci penso seriamente.. cm cavolo dovremmo andare in bagno con indosso l abito da sposa??? Io già immagino la scena fantozziana!!!!
A volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una...
Buongiorno a tutte metto qua qualche scatto del nostro save the date fatte domenica a venezia!!È atato molto molto divertente ed il fotografo e stato disponibilissimo siamo proprio contenti della...
Buongiorno sposine! Ieri sono andata a ritirare le mie scarpe in un'atelier di Firenze quindi ne ho approfittato per fare un giro tra i negozi, alla ricerca di un bel bracciale da indossare per il...
Sono l'unica sposa che ..... A 12 giorni dal matrimonio se ne infischia della dieta e mangia pasta e panna come se non ci fosse un domani?( e non perché non ingrasso anzi....!) che ancora non sa come...
Cosa posso regalare a due testimoni di 23 anni che abitano ancora con i genitori? volevo staccare dalle bomboniere..
Ciao a tutte! Ho scelto di avere due testimoni al mio matrimonio: La mia sorella e la mia amica del cuore che arriva apposto dalle US per il mio matrimonio. Tutti e due ci faranno dei regali stupendi...
Possibile che una chiesa chieda 50 euro solo per fissare la data ( a parte ovviamente il prezzo della funzione in se)?
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Ciao sposine belle ed innamorate! Mi chiedevo se anke voi, proprio come me, avevate scelto la data x coronare il vostro grande sogno d'amore x un significativo motivo, nel mio caso un profondo e...
Ciao ragazze.Sono felicissima,ho trovato il fioraio e mi costa 700EUR.mi avevano fatto circa 15 preventivi e tutti volevano minimo 1200EUR !!! Mi sposerò in una chiesa piccola!!Avro 2 piante decorate...
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
Ecco qua le mie scarpe.. Fatte fare su misura sono comodissime e del colore perfetto
Ragazze m consigliate qlks S possa fare cn 1.000/1.200EUR? Purtropp il budget Nn è alto lo so ...Xo vorrei kmq K potessimo fare qlks insieme ...noi c sposeremo ad agosto dell anno prox...avevo pensato...
Sposine, sono ignorante in materia... Quando sarebbe opportuno fare il save the date? Quanto tempo prima? E come soprattutto!? Help!
Premetto che i colori del matrimonio sono verde salvia e champagne, quindi trovare una partecipazione con entrambi i colori è impossibile....fra queste quale mi consigliate? (O meglio cambiare colori?...
Buongiorno a tutte!! Ho richiesto vari preventivi x quanto riguarda la musica. Quello che mi ha chiesto di meno mi ha chiesto EUR300,00 +EUR40,00 x la trasferta x un totale di EUR340,00 esclusa la...
Sarò sincera....non ne vedo il senso, sopratutto quando vedo in giro delle future spose che vanno in giro più che altro a fare le "zoccole" e baciare sulla bocca uomini che nemmeno conoscono. Vorrei...
Buona sera ragazze, ma possibile che due fedi normalissime, comode in oro giallo, mi hanno fatto un preventivo di 530EUR? Ma non sono troppi
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno ma dove vi sposate e dove farete il ricevimento?
Esiste una differenza?? Ne parlavo con alcune colleghe e mi hanno consigliato di mandare solo la partecipazione e non l'invito a quelle persone che devi invitare per "forma" ma la cui presenza un po'...
Ragazze ho bisogno di un chiarimento. Il mio fidanzato ha diversi colleghi e amici separati, che gli dicono la solita frase "lascia perdere!!". Gli ho chiesto come mai loro la pensino così e la...
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato dall app. Home . Vorrei acquistare qualcosina.
Fotografi garanzie ANFM