Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Parma, Parma · Da Luglio 2015

...che dire...sono l'organizzazione fatta persona...tutto deve essere valutato con cura ed abbondante anticipo in modo da limitare al minimo gli... Visualizza altro

...che dire...sono l'organizzazione fatta persona...tutto deve essere valutato con cura ed abbondante anticipo in modo da limitare al minimo gli imprevisti....

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

2877giorni 20hh
L
Libricino da colorare per bambini
Luisa, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:18

Ciao a tutte.. avrei bisogno di un consiglio...vorrei fare per i bambini dei libricini da colorare avete qualche consiglio da dare su dove trovarli?

Gaetana, sabato 9-Set-17 17
S
Abito da sposa comprato on-line
SARA, Il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...

Rosa, martedì 7-Feb-23 236
Erika Ed Enrico
Fedi nuziali spose 2016
Erika Ed Enrico, Il 24 Novembre 2015 alle 14:11

Ciao ragazze chi di voi che si sposa nei mesi prima o dopo settembre ha già prenotato le fedi? Io mi ero già fatta un giro nei negozi da sola per chiedere e quelle da 4-5 grammi vengono 300EUR a...

Erika Ed Enrico, lunedì 30-Nov-15 42
S
Mi consigliate un sito per abito personalizzato?
Sabrina, Il 8 Luglio 2015 alle 13:43

Buongiorno ragazze! sono nuova del forum io e il mio amore abbiamo deciso di sposarci nel giro di pochi giorni e abbiamo appena 3 mesi...pochissimo lo so! Tra le mille cose da risolvere, visto il...

Sabrina, mercoledì 9-Dic-15 6
Francesca
Serata estiva, pashmina o copertina? freddo?
Francesca, Il 3 Aprile 2015 alle 18:55

Ciao Belle Sposine! Vi chiedo un consiglio. Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e organizzerò tutto all'aperto sul prato di una villa (sia cerimonia che ricevimento). Premetto che semmai dovesse...

Giulia, venerdì 16-Ott-15 7
G
Sposine di parma, che fioraio avete scelto?
Giulia, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:39

Buongiorno a tutte le Sposine di Parma!! Quasi tutto fatto...manca solo il fioraio....voi chi avete contattato / ingaggiato?? non so proprio a chi rivolgermi, anche perchè voglio un allestimento...

Daniela, giovedì 17-Mar-16 13
Alessia
Abiti su miamastore
Alessia, Il 30 Gennaio 2014 alle 20:30

Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato l'abito su miamastore ?? Come vi siete trovate ?

Cynthia, martedì 26-Lug-16 31
Sara
Elleprom?
Sara, Il 25 Novembre 2014 alle 19:32

Ciao Ragazze, sono nuova su questo forum. Sto cercando un abito da sposa che abbia un costo contenuto perchè penso che, per quanto sia un giorno importante, mi sembra uno spreco spendere tanto per un...

Sara, lunedì 28-Set-15 9
Lara
Partecipazioni fai da te
Lara, Il 15 Agosto 2015 alle 01:55

Ciao ragazze.. quanto tempo prima avete iniziato a scrivere o a fare una bozza delle partecipazioni? Mi rivolgo alle spose che le faranno da sole con il pc.... mi mancano 10 mesi e volevo iniziare a...

Giulia, venerdì 18-Set-15 20
D
Manuale perfetta damigella
Deborah, Il 8 Novembre 2012 alle 17:20

Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...

Stefania, lunedì 1-Ott-18 886 2
F
Chi vuole file per manuali testimone?
Futura, Il 24 Maggio 2015 alle 05:49

Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...

Flavia, martedì 20-Dic-16 423
Alessandra
Che ne dite di questi sacchetti?
Alessandra, Il 20 Marzo 2014 alle 18:10

Ciao ragazzuole, premetto che non farò le bomboniere per tutti gli invitati ma due importanti per i 2 testimoni, 2 genitori, 4 per i nonni (che ci tengono...). Per gli altri vorrei fare fdi sacchetti...

Lucia, domenica 10-Apr-16 88
Grazia
Tavolo sigari
Grazia, Il 24 Agosto 2012 alle 16:26

Adesso ditemi....ho avuto una bella pensata: vorrei allestire ( oltre ad una bella confettata e caramellata )....un tavolo di sigari.......ho partecipato ad un matrimonio dove è stato realizzato da...

Serena, giovedì 19-Ott-17 63
G
Lista nozze in agenzia di viaggi
Giulia, Il 9 Settembre 2015 alle 12:19

Ciao a tutte!! ho cominciato a girare per agenzie, convivendo col mio FM da tempo la casa è già bella che finita per cui abbiamo optato per la lista nozze in favore della Luna di Miele....Purtroppo mi...

Jamile, sabato 12-Set-15 19
Ody:)
Sposi che celebreranno le nozze il 18 Giugno 2016 - Parma
Ody:), Il 25 Aprile 2015 alle 11:01

Sposi il 18 giugno 2016?!?!!! dove fate il ricevimento?!!! noi siamo ormai in fase di scelta finale!

Nora, sabato 26-Mar-16 20
C
Hawaii x viaggio di nozze?
Cloe, Il 3 Aprile 2015 alle 19:39

Ciao ragazze! Chi di voi mi sa dire qualcosa in merito? Qualcuna ci è stata?

Giulia, martedì 8-Set-15 15
A
Listino prezzi pronovias 2015
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 12:44

Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...

Daria, martedì 3-Lug-18 326 1
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Ross
Le scuse più assurde
Ross, Il 12 Agosto 2015 alle 08:18

Ciao sposine, Oggi mi va di giocare un po' con voi Volevo fare tipo una classifica delle scuse più strane che sono state dette per non venire al matrimonio! Inizio io....per par condicio ne dico una...

Ra Go, venerdì 21-Ago-15 40
Verdiana
Chi si sposa a giugno 2016?
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 10:15

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Simona, martedì 24-Mag-16 714
W
Il nostro viaggio: new york, hawaii, los angeles
Wendy, Il 9 Luglio 2015 alle 22:47

Eccoci !! Dopo un matrimonio stupendo, per il quale tutti ancora ci chiamano per dirci che si sono divertiti tantissimo, e un viaggio incredibile che ci porteremo per sempre nel cuore.... siamo...

Wendy, domenica 20-Set-15 55
Consuelo
Nuova sposa
Consuelo, Il 5 Agosto 2015 alle 08:23

Ciao a tutte sono una nuova sposa e sto "cercando"di organizzare il mo matrimonio. Tutti me lo fanno sembrare qualcosa di complicato....ma a me sembra invece molto divertente :-) Vedo cose molto...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 23
Elisa
Meglio lancio del riso o tubi spara petali??
Elisa, Il 28 Giugno 2013 alle 16:11

Ciao care ragazze e Aldo...ditemi...voi cosa avete scelto?? Perchè io sono molto ma molto indecisa!! Mi piace anche molto l'idea dei finti petali!!! Aiutatemi!!!

Giulia, lunedì 13-Lug-15 49
Annalisa
Macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo
Annalisa, Il 26 Maggio 2013 alle 22:44

Cosa ne pensate di mettere una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo, e riporla poi in una cesta a fine ricevimento? potrebbe essere un idea originale?

Barby, venerdì 15-Lug-22 20 1
Patrizia
Fai da te completati!
Patrizia, Il 12 Aprile 2014 alle 21:49

Finalmente a grande richiesta posso postarvi le foto dei miei fai da te! La decorazione per la porta l'ho comprata, il resto fatto da noi. I libretti per le testimoni li ho fatti io, i ventagli e i...

Giulia, martedì 7-Lug-15 282
Livia
Viaggio di nozze alle Hawaii... a dicembre!
Livia, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:23

Ciao a tutti Sposeremo a Dicembre e come viaggio avremmo optato per le Hawaii ... Chi sa darmi qualche info in più ? C'è qualcuno che ha scelto la stessa meta ? Emozionata : :

Livia, martedì 4-Ago-15 43
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611

Gruppi generali

Ispirazione