Vimercate, Monza e Brianza · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 578 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Buonasera sposineho un dubbio, non so cosa inventarmi per il taglio della torta, io mi sposo di giorno e penso che il taglio della torta ci sarà intorno alle 17.30di sera uno fa i fuochi, le lanterne...
Abbiamo aperto la lista del viaggio di nozze da Renzi Travel a Prato (prezzi convenientissimi e personale davvero efficiente) e l'addetta ci ha regalato il quaderno, sul quale chi verrà a regalarci...
Vorremmo fare un flash mob con gli amici, pensavo a più canzoni movimentate e di fare momenti anche divertenti ad esempio su flash dance con la presa finale, invece che farla io con il mio FM,...
Salve Sposine !Abbiamo organizzato la nostra HONEYMOON! !!!! Andremo in Thailandia 4 giorni a Bangkok e 6 giorni a koh samui precisamente CHAWENG. Tutto per la cifra di 5000 EUR. Purtroppo a chaweng...
Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...
Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...
Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
CIao volevo chiedere se qualcuno è in partenza per quest'anno verso giappone e fiji. O se qualcuno ci è già stato. Noi partiremmo ad aprile, i preventivi sono ancora in corso
Ciao ragazze/i, qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati in agenzia per rivedere il preventivo che ci hanno fatto per 10 giorni in Giappone e 4 in Tailandia, a Koh Samui. In quell'occasione ci...
Ciao! Volevo sapere sa qualcuno ha partecipato o fatto un matrimonio a villa orsini colonna a imbersago!se si raccontatemi in bene e in male com'è andata ?
Ciao ragazze!Ho bisogno di vostre testimonianze.La location i aveva detto che poteva far fare (a pagamento extra) la torta dal pasticcere di fiducia. Oggi gli ho scritto x avere informazioni e alla...
Ce ne siamo innamorati durante la settimana di Natale del 2013.. l'abbiamo confermata il 24 settembre 2014 e festeggeremo le nostre nozze il 24 settembre 2016.. ci sembra un sogno che sta per...
Ciao sposine! Voi utilizzerete lo stesso intimo che indosserete sotto l'abito da sposa per la prima notte o vi cambierete? Io credo che mi cambierò perché il mio abito avrà la schiena scoperta e...
Buonasera future sposine! Sabato ero in giro con mia mamma e lei esclama: " Dai, entriamo da Swarovski" .....Fantastico! Mi guardo in giro.....ed eccolo, mi sta guardando, è lui!!! Amore a prima...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao ragazze! Chi di voi, come me, si sposerá il 9 settembre 2016 in provincia di Monza e Brianza? Io per l'esattezza mi sposerò a Vimercate (dove è nato il mio fm), io sono della provincia di Milano...
Ciao ragazze! Dopo due settimane in Giappone io e fm andremo una settimana in thailandia, a koh samui e koh phangan. Quanti giorni mi consigliate di fare in una e nell'altra isola? Per ora nel...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo decidendo gli ultimi dettagli del nostro viaggio di nozze. Ci hanno preventivato due visite guidate in inglese, una a tokyo e una a kyoto.Ho saputo che i giapponesi...
Ciao sposine, io e il mio Fm volevamo andare in viaggio di nozze in Giappone ma ho visto che settembre è il mese più piovoso dell'anno. Qualcuna di voi è stata a settembre? Siamo un po' combattuti e...
Si disconnette in continuazione.. È un problema mio o dell'applicazione?
Buona Sera ragazze. Mi rivolgo soprattutto a voi che vi sposate nel 2017 . Cosa è meglio prenotare prima? Sala fotografo chiesa o cosa?
Buonasera a tutte! Mi date un idea di un ipotetica spesa sui fiori ed eventuali addobbi ? Per esempio ho bisogno di 14 centri tavola e vari decori in location più la chiesa. ... volevo mettere qualche...
Ho deciso. Finalmente ho deciso. Il tema del mio matrimonio sarà "le stelle" . Quindi il matrimonio sarà con i colori del bianco e del blu. I vari tavoli li chiamerò con i diversi nomi delle...
Ciao a tutte avrei bisogno di idee...lo stesso giorno che ci sposeremo faremo anche il battesimo del nostro bimbo..avrà 9 mesi..siccome non abbiamo un tema stavo pensando di fare il tableau con le...
Nonostante sia ancora presto per pensare a bouquet e fiori, ho un dubbio! Spero possiate aiutarmi! Io ho sempre pensato che il bouquet lo portasse la suocera ma oggi in un discorso uscito cosi per...
Fotografi garanzie ANFM