Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ragazze datemi un consiglio vi piace di più la prima o la seconda? Io sono indecisa mi piacciono tutte e due.. grazie Ragazzeeee
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Ma buon pomeriggio dolci sposine..come state?oggi,è arrivato anche per me, il momento dello shopping intimo per le nozze...ho preso una brasiliana taglio laser col profilo interno di velluto (così non...
Salve ragazze, sabato abbiamo visto villa relais reggimenti è molto bella e ci ha fatto davvero una bella impressione..molto curata e il proprietario sembra molto alla mano. Qlc di voi farà la il...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :
Sono super felice!!! Dopo l'eterna indecisione tra lungo e corto finalmente eccolo!!! Per me è troppo chic... dobbiamo aggiungere il giusto cappello, gli accessori ed è fatta!! E voi cosa ne pensate? ...
Ecco la mia torta porta buste!!! L'ho realizzata con le scatole comprate all'ikea e rivestite di gomma crepla. Le rose invece le ho fatte con il nastro di raso, seguendo un tutorial su youtube (:
Ragazze da oggi -99!!!! Come passa il tempo! Che emozione, a voi quanto manca? :
Che ne pensate di questa bomboniera ? Potrebbe piacere ??
Ciao ragazze non avrei mai pensato aprire qst topic ... è morto mio suocero all improvviso sono distrutta .......devo fare forza al mio ragazzo. .....ora vedo lontano il mio matrimonio. .. era così...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte Sposine, mi rendo conto in questi giorni che il grande giorno è veramente vicino ! Anche oggi ho ricevuto una parte degli ordini fatti online per il matrimonio. Questa mattina sono...
Ciao ragazze abbiamo scelto una partecipazione on line che ci piace molto su un sito affidabile le ha davvero carine ma il preventivo mi stava facendo svenire!~70 partecipazioni ~in scrittura in...
Ciao ragazze oggi mi sono data al fai da me ed ho creato i braccialetti per la mia damigella la mia testimone ed uno per me, vi piacciono?
Ragazze!!! Mi sfogo con voi...devo dare gli ultimi 2 esami all'università e uno dei due è...domani!!! Sono in ansiaaaa!!!! Vorrei tanto solo pensare al matrimonio!!!
Buongiorno ragazze ho una curiosità,chi compra l abito da sposa?Dalle mie parti si usa che lo regalano i genitori e da voi chi lo compra?
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Buongiorno a tutte!! Ho bisogno di sfogarmi su un argomento alquanto spinoso per me che è uscito ieri sera con il mio fm e di cui non so come ma non avevo pensato per niente...l'addio al...
Buongiorno sposine sono l unica che a -106 giorni dal matrimonio non si è ancora resa conto che tra poco più di 3 mesi sposerà l'uomo della sua vita? :
Ed eccoli qui i nostri segnaposto. Voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM