COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Federica

Torino, Torino · Da Luglio 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

1794giorni 5hh
M
Spemriogramma disastroso vero ?
Marytrimarchi, Il 17 Febbraio 2020 alle 16:30

Il mio compagno ha fatto spermiogramma ci proviamo già da sei mesi falliti . Io ho scoperto di avere ovaio micropolicistico nonostante ho ciclo sempre regolare , lui ha fatto lo spemriogramma ed è...

Marytrimarchi, martedì 18-Feb-20 8
Elisa
Test dna fetale
Elisa, Il 3 Febbraio 2020 alle 12:20

Buongiorno mamme per chi ha fatto questo tipo di test in quanto arrivano i risultati ? Sento pareri discordanti. Quello base intendo grazieeee

Serena, giovedì 27-Feb-20 22
Pamela
Dispiaciuta !
Pamela, Il 27 Ottobre 2016 alle 12:11

Buongiorno ragazze oggi sono un po' triste io e il mio fm all inizio volevamo sposarci con rito civile perché conviviamo da tre anni quindi non ci sembrava corretto poi alla svelta della location...

Pamela, sabato 29-Ott-16 40
Luana
I ricordi del mio matrimonio
Luana, Il 25 Settembre 2016 alle 09:37

Già ieri mattina ho aperto un post, lo riapro dando i dati tecnici di questa persona che si spaccia come professionista: -errore mio: mi sono fidata senza redigere un contratto scritto; -ho visionato...

Giuliana, mercoledì 28-Set-16 34
Emilia
Il nostro menu!!!! finalmente
Emilia, Il 4 Agosto 2016 alle 09:53

Ci abbiamo messo un attimo...ma....eccolo qui il nostro menù come vi sembra????? menu definitivo

Ilaria, giovedì 4-Ago-16 14
Tiziana
Richiesta permesso per transito con auto matrimonio
Tiziana, Il 5 Luglio 2016 alle 15:40

Salve a tutte sposine, per caso qualcuna di voi ( magari di Trieste) sa dirmi a chi mi devo rivolgere per ottenere il permesso di transito con l'auto il giorno del matrimonio, in zona Piazza Unità?...

Karin, mercoledì 6-Lug-16 5
Valentina
Finalmente marito e moglie
Valentina, Il 29 Maggio 2016 alle 21:14

Finalmente marito e moglie

Rosa, venerdì 17-Giu-16 69
Chiara
Partecipaz guardate che rabbia
Chiara, Il 16 Maggio 2016 alle 19:13

Non ho parole mega litigata con negozio di partecipaz. Me l hanno consegnate tutt smontate senza dirmelo.Io non ho tempo di fare sta roba.Io e Fm delusi

Mariarosaria, mercoledì 10-Ago-16 41
Giovanna
Giorni di congedo
Giovanna, Il 11 Marzo 2016 alle 09:17

Buongiorno sposine! Sapete quanti giorni di congedo sono per il contratto del commercio? Mi sembra 15 di calendario giusto?Grazie a tutte e buona giornata!!

Francy, giovedì 2-Gen-20 20
A
Thailandia-carta credito-post pay
Ansiosa89, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:17

Domanda per tutti quelli che sono stati o saranno in Thailandia. . È possibile pagare con la post pay o bisogna avete necessariamente una carta di credito? Io e fm non l abbiamo e sinceramente neanche...

Valentina, sabato 20-Feb-16 7
Paola
Ciao ragazze
Paola, Il 12 Febbraio 2016 alle 13:27

Ora che tante di voi sono diventate mie amiche... mi dite un po i vostri temi del matrimonio per i tavoli? Io non ho ancora deciso!!!

Emilia, sabato 13-Feb-16 159
Carmen
Pareri..
Carmen, Il 12 Febbraio 2016 alle 10:34

Quale vi piace di più la prima la seconda o la terza ? Una di queste sarà la mia bomboniera

Melania, sabato 13-Feb-16 99
Stefania
Si comincia...
Stefania, Il 11 Febbraio 2016 alle 19:25

Domani sera primo incontro di otto del C.P.M.Voi lo avete fatto/state facendo?

Pamela, giovedì 11-Feb-16 10
Lisa
Consiglio primo piatto di terra da inserir nel menù
Lisa, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:09

Ciao sposine, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova menù e a dire il vero sono rimasta molto delusa dall'organizzazione della location. Apparte che non avevano da farci assaggiare tutti i piatti...

Ilenia, venerdì 12-Feb-16 22
Marisa
Dieta e palestra!!!
Marisa, Il 4 Febbraio 2016 alle 22:15

Da quando abbiamo stabilito la data del matrimonio mi è salita un'ansia che non potete immaginare... Motivo?! La dieta... Spero di raggiungere l'obbiettivo che mi sono prefissata, dovrò scendere un...

Annarita, martedì 24-Mag-16 69
Diana P.
Orari ...
Diana P., Il 2 Febbraio 2016 alle 13:59

Salveeee , una domanda mi è venuta proprio ora ... Ve la scrivo ..A che ora trovo il parroco per parlargli per prenotare la chiesa del matrimonio ?? Secondo voi alle 16:30 lo trovo o faccio un viaggio...

Roberta, martedì 2-Feb-16 15
Valentina
Gessetti profumati
Valentina, Il 25 Gennaio 2016 alle 21:12

Prima prova..Ecco il risultato!

Federica, lunedì 1-Feb-16 74
Rosa
Cosa sarà?
Rosa, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:18

Da ieri ho delle perdite acquose e trasparenti abbondanti...non so cosa posso essere. È il mio primo giorno di ritardo ma a parte sintomi Pre ciclo non ho nulla

Sara, mercoledì 27-Gen-16 16
Daniela
Sposine e non, vi piacciono queste unghie?
Daniela, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:13

Sposine e non, dato che siamo tutte donne non è per forza che che queste unghia debbano essere per il ricevimento... ma datevi dei vostri pareri su quale vi piace di più. .. anche per delle testimoni...

Elisa, lunedì 25-Gen-16 80
Mariangela
Negozio yamamay
Mariangela, Il 19 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine... ho letto molti post in cui molte di voi hanno approfittato dei saldi per andare a prendere l intimo da yamamay... a me piacciono molto le cose che ci sono... e quindi ieri anche...

Valeria, sabato 23-Gen-16 15
Giulia
Il mio impensato tableaux
Giulia, Il 11 Gennaio 2016 alle 13:31

Buongiorno sposine.. parto dal fatto che fino a ieri non avevo idea di come sarebbe stato il mio tableaux.. oggi mi sono messa all opera e devo ammettere che il risultato mi soddisfa parecchio ho...

Daniela, martedì 12-Gen-16 22
Mariacristina
Sondaggio solitario... voi cosa scegliereste la grandezza o la qualità
Mariacristina, Il 28 Dicembre 2015 alle 23:03

Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della...

Stella, sabato 13-Mar-21 60
Mariarosa
Paranoie per beccare al volo la cicogna
Mariarosa, Il 13 Novembre 2015 alle 17:40

Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...

Mariarosa, lunedì 17-Ott-16 56
Adriana
Prova mani fallita
Adriana, Il 18 Dicembre 2015 alle 15:15

Ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i...

Alessia, domenica 14-Feb-16 116
T
Thailandia... chi ci è stata di voi?
Tatijana, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:50

Buona sera a tutte!Siamo andati a vedere del viaggio di nozze e ci hanno fatto due proposte interessanti, ma non sappiamo scegliere... Il nostro sogno da sempre, Mauritius con All Inclusive oppure...

Claudia, mercoledì 16-Dic-15 21
R
Ansia a 30000 !!! aiuto!!!
Roberta, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:08

Ragazze ciao a tutte... Anche a voi capita spesso di essere paralizzate dall'ansia? Ansia della cerimonia, ansia di avere tutti gli occhi addosso, ansia delle "cose in grande", tanto che verrebbe...

Dana81, mercoledì 16-Dic-15 10
Adriana
Offerta corso prematrimoniale
Adriana, Il 15 Dicembre 2015 alle 18:22

Ciao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo...

Adriana, sabato 19-Dic-15 70
Lidia
Litigi e dubbi
Lidia, Il 15 Dicembre 2015 alle 01:22

I vien voglia di mandare tutto all'aria che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!litigi inutili su cavolate...ma poi certe frasi infelici nn le tollerò...forse lui nn è pronto x una vita insieme.

Fabry, giovedì 17-Dic-15 21
Chiara
Perchè a me niente proposta?
Chiara, Il 15 Dicembre 2015 alle 17:55

Ragazze sono un pò triste... leggo tanti topic in cui siete super felici che il vostro fm vi ha fatto la proposta con tanto di anello... perchè il mio non pensa che una proposta potrebbe piacermi? non...

Adriana👰, mercoledì 23-Dic-15 118
Federica
Fiera milano sposi 2016
Federica, Il 15 Dicembre 2015 alle 13:09

Ciao a tutte! qualcuna di voi pensa di andare alla fiera che si terrà a Gennaio? io pensavo proprio di si, non tanto per avere qualche contatto ma più che altro nella speranza di carpire qualche buona...

Letizia, martedì 15-Dic-15 19
Y
Consiglio scelta partecipazioni decorisus
Yayina, Il 10 Dicembre 2015 alle 14:55

Ciao ragazze, sono arrivati i campioni di partecipazioni, ordinate su decorisus.. Wow sono bellissime, di ottima qualità.. Troppo Xke ora non riesco a scegliere... Un aiutino me lo date x favore? ...

Michela, lunedì 21-Dic-15 27