Sorrento, Napoli · Da Luglio 2015
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Ragazze dopo molti preventivi in agenzia che non ci convincevano, abbiamo deciso di organizzare il viaggio di nozze da soli! Ed oggi ho trovato un offerta ottima con emirates per Kuala Lumpur e ho...
Ciao ragazze,chi di voi ha fatto o farà il matrimonio nella perla della costiera sorrentina? Quale location avete scelto per il ricevimento? Io ne sto guardando un bel po' e quanto prima andrò di...
Ragazzeee finalmente il 3 è andato via da pochi minuti. Anche noi siamo a -299 che emozioneeee!!! :
Ciao sposine oggi sono passata da un negozio dove vende tutto per la casa....quante cose belle avrei voluto comprare tutto...ma per oggi ho comprato solo qst...lo trovo molto carino baciii
Noi abbiamo prenotato sia per la promessa ke per il rito civile.. fotografo,e parrucchiera.. ma abbiamo le idee molto chiare. . Voi?? Secondo voi il fioraio bisogna prenotarlo già adesso??
Sposine.. quale sarà il vostro momento più emozionante? ? Premesso che io sono molto Emotiva ma credo che inizierò a piangere nel momento in cui arriverò in chiesa ed incrocierò il suo sguardo :
Quante spose 2016 sono di Napoli e provincia?
Buon giorno sposine.... Oggi finalmente e arrivato il giorno più importante della mia vita.. voglio ringraziare tutte siete fantastiche..... da quando mi sono iscritta a questo sito i giorni sono...
Ciao ragazze spose e future spose é da tanto che nn vi scrivo volevo condividere cn voi le foto del mio giorno da favola
Io mi sposò ad agosto ,e sono arrivata agli impianti, ,,, secondo voi ce la farò a finire casa ?
Ciao a tutti.. noi ci sposeremo il 25 settembre 2016 a Sorrento.. quante di voi si sposeranno in questo periodo in penisola sorrentina?
In quante si sposano di domenica?
Ciao ragazze! Anche questa è stata fatta! Volevo condividere questa gioia con voi queste sono le bomboniere che abbiamo scelto. Sono diffusori d'ambiente Claraluna...ce ne siamo innamorati : quali...
Ma solo a me capitano le persone che si autoinvitano al matrimonio????!!!!Una ragazza che lavora con me,con cui non ho mai avuto un bel rapporto e sono state più le volte che abbiamo litigato che...
Ciao colleghe spose!!Perché non parlare del primo bacio?Naturalmente il primo bacio con il vostro futuro marito!!Noi ci frequentavano già da un pó di settimane... era già tutto un sogno... ma questo...
Buongiorno ragazzeOggi sono un po emozionata io e il mio Fm facciamo 11 anni di anniversario assieme..... Se ci penso stiamo insieme da piccini...eE l anno prossimo potremmo coronare il nostro...
Ciao amiche sposine! Stasera voglio porvi un quesito: quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare le vostre nozze? Quanto tempo è passato da allora? Noi abbiamo iniziato 1 anno e 7 mesi prima,...
Inizia la gara.. vediamo quale coppia ci batte... somma età sposo e sposa... noi 45
Ehi future spose quante di voi sono nate nel 1991? La nostra data è il 27 luglio 2016 e la vostra?
Ragazze fra 2 ore anche noi siamo finalmente a -365! Domani sera brindisi con uno spumantino e lancio di una lanterna dalla casetta in campagna dove andremo a vivere! Natura, luna e silenzio...
Buongiorno a tutti! Stamattina sono curiosa di sapere in che giorno di settembre vi sposate e a che punto siete coi preparativi? Un abbraccio!
Buongiorno sposine e sposini!! Stamattina, mentre cercavo la voglia di studiare, mi sono fermata a pensare a come si sceglie solitamente la data: siamo nel passaggio prima di andare a vedere se...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
A quale età vi sposerete? Io a 28 anni
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Ciaooooo sposiiiiiiniiiiiiiiiii del 25 settembre 2016!!! come meeee!!!! siamo pochini... ma non fa niente ihihihihih ^-^ come procedono i preparativiii??? intanto vi faccio tantiiii auguriiii per...
Fotografi garanzie ANFM