Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Torre de' Passeri, Pescara · Da Agosto 2015

Sono una ragazza semplice e molto innamorata che finalmente dopo tanto tempo vede realizzare il suo sogno.

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2016

2774giorni 16hh
Little Snake!
Vi presento la nostra bomboniera!!
Little Snake!, Il 30 Agosto 2015 alle 08:54

Ragazze è piaciuta a tutti!!!!! Sono rimasti molto contenti della nostra bomboniera!!! Poi io l'ador! E una zuccheriera e quello e il sacconcino della bomboniera.... Mentre laltro sacconcino labbiamo...

Little Snake!, lunedì 16-Nov-15 44
W
Porta fedi fai da te !
Wendy, Il 14 Novembre 2015 alle 04:53

Ciao ragazze vi faccio vedere il mio ultimo fai da te il mio porta fedi ! Ho comprato il bauletto in legno grezzo al canevisio poi le ho dato un po di colore e ho fatto due rose di carta da mettere al...

Antonella, martedì 5-Gen-16 94
C
-77...la mia prima prova abito ed acconciatura!
Claudia, Il 13 Novembre 2015 alle 15:35

Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 205
Jada
Fedi nuziali quali???
Jada, Il 13 Novembre 2015 alle 15:49

Salve a tutti ed eccoci qui a sciegliere le fedi nuziali....a voi quali piacciono di più???

Maria, domenica 15-Nov-15 95
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
Giovanna
Prova unghie!
Giovanna, Il 14 Novembre 2015 alle 11:23

Ciao ragazze! Ieri sono andata dalla mia estetista e ho voluto fare una prova per il grande giorno..che ne dite?Per la decorazione sono ancora indecisa anche se questa mi piace molto.. Ah, la...

Daniela, lunedì 16-Nov-15 44
Adele
Scelta bomboniera!
Adele, Il 13 Novembre 2015 alle 16:57

Bomboniera Io Il mio matrimonio sarà celebrato a dicembre, come bomboniera avevamo pensato a qualcosa del genere. ..io la trovo bellissima, ma chissà... A VOI belle sposine piacerebbe riceverla? ??? ...

Giovanna, martedì 17-Nov-15 71
Melania
Vi piacciono?
Melania, Il 13 Novembre 2015 alle 13:30

A me piacciono molto.. Delicate ed eleganti..

Susy, sabato 28-Nov-15 88
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
E
Prima notte di nozze dove la passerete?
Elena, Il 12 Novembre 2015 alle 09:35

Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)

Irene, mercoledì 18-Nov-15 108
Alina
Aiutatemi a scegliere le bomboniere
Alina, Il 12 Novembre 2015 alle 13:25

Ciao Ragazze, ieri sera in un negozio ho travo questi due profumatori. Voi quale preferite? bomboniera 1 bomboniera 2

Alessandra, martedì 5-Apr-16 71
Monica
Le mie scarpe
Monica, Il 12 Novembre 2015 alle 14:36

Ragazze proprio questa mattina così per caso ho trovato le mie scarpe : ... Che ne pensate? ? Ovviamente non sono le solite scarpe da sposa

Giusy, venerdì 13-Nov-15 37
Simona
Partecipazioni
Simona, Il 12 Novembre 2015 alle 09:55

Chi di voi ha fatto partecipazioni on line? Siti affidabili?

Annamaria, giovedì 12-Nov-15 14
Elisa
Da quanto tempo vi conoscete??
Elisa, Il 10 Novembre 2015 alle 22:01

Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni

Marty, domenica 22-Nov-15 213
Sposa Chic
Kleinfeld - chi sogna un loro abito?
Sposa Chic, Il 11 Novembre 2015 alle 01:44

Ciao sposine, quante di voi si sono ritrovate a sognare con gli abiti di questo conosciutissimo atelier? Ecco una carrellata di abiti degli stilisti americani che producono per Kleinfeld.. lazaro...

Eleonora, lunedì 14-Nov-22 64
Ilaria
Consiglio partecipazioni
Ilaria, Il 11 Novembre 2015 alle 11:27

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio.. Siamo indecisi su queste due partecipazioni.. Voi quali ci consigliate?

Stara, mercoledì 11-Nov-15 56
Silvia
Matrimonio post convivenza
Silvia, Il 10 Novembre 2015 alle 21:54

Ciao ragazze...La domanda è rivolta a chi come me si sposerà dopo una convivenza col fidanzato ma anche per chi invece si sposa a seguito di un fidanzamento più "convenzionale"...Secondo voi dovrei...

Ida83, lunedì 23-Nov-15 76
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - La manicure!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 482
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Rita
Partecipazioni inviti
Rita, Il 7 Novembre 2015 alle 20:53

Ragazze aiutatemi a scegliere quale preferite?sono confusa mi piacciono tutte e tre

Tania, lunedì 9-Nov-15 71
Nika
Fedi scelte!
Nika, Il 7 Novembre 2015 alle 19:15

Ciao a tutte!! Oggi io e fm siamo stati a vedere le fedi in un negozio visto in fiera! Sono le Polello comode, misura media, oro rosa e brillantino per la mia! Ci hanno fatto un prezzo di 580 euro,...

Monica, domenica 8-Nov-15 20
Mihaela
Il mio trucco fai da me
Mihaela, Il 7 Novembre 2015 alle 18:05

Buonasera sposine care... Che ne dite di questo trucco??? Si accettano consigli e pareri...naturalmente non ho messo nulla su labbra e zigomi dalla fretta d'uscire ma gli occhi mi piacciono molto......

Mihaela, sabato 21-Nov-15 29
Cristina
Scarpe fatte!!!
Cristina, Il 7 Novembre 2015 alle 16:45

Sposine cosa ne pensate???

Francesca, domenica 8-Nov-15 39
Loredana
Il mio portabuste: la nonna!!
Loredana, Il 7 Novembre 2015 alle 09:00

Ebbene si! Mi sono arrovellata un sacco, (soprattutto leggendo il post della sposina che aveva subito furti proprio nel giorno del matrimonio) su come fare a gestire le buste che magari, avendo anche...

Sposa, lunedì 7-Dic-15 39
Francy
Trovato
Francy, Il 7 Novembre 2015 alle 15:30

Ragazze volevo condividere con voi questa grande emozione, ho trovato l'abito!!!Ero partita con dei modelli totalmente diversi e ne ho provati di ogni tipo, ma quando ho messo questo ho capito che era...

Graziella, lunedì 9-Nov-15 49
M
Gioia a mille!!!!!*.*
Miriam, Il 6 Novembre 2015 alle 20:10

Mancano 525 giorni al matrimonio. ..ma dopo tanti rimandamenti, finalmente domani andiamo ad ordinare le fedine per il fidanzamento e sabato prossimo faremo il fidanzamento ufficiale!!!!ancora nn ci...

Novella, domenica 8-Nov-15 21
Paola
Ecco il mio trucco )
Paola, Il 6 Novembre 2015 alle 17:42

trucco e parrucco Questa sono io il giorno delle nozze. Trucco fai da me, e cappelli (poichè la piega del parrucchiere fatta alla sera era già sparita) fatti dalla mamma con il ferro. Spero vi piaccia...

Giulia, martedì 17-Nov-15 17
Lara
Prova trucco fatta
Lara, Il 6 Novembre 2015 alle 17:49

Calcolate che mancano le ciglia finte...la luce purtroppo non è delle migliori! Ciao a tutte!

Anna, domenica 8-Nov-15 52
M
Il mio tableau personalizzabile e riutilizzabile
Maria, Il 6 Novembre 2015 alle 17:43

Ciao carissime: vi piace l'idea di riutilizzare il tableau anche dopo le nozze? Io ho utilizzato una cornice multipla composta per il mio ricevimento, che ho personalizzato con i riquadri e il tema....

Mela, venerdì 21-Ott-16 94
Sara
Bomboniere
Sara, Il 6 Novembre 2015 alle 13:55

Bomboniere fatte vi piacciono???

Teresa, venerdì 6-Nov-15 52
Linda
Scarpe...parere
Linda, Il 1 Novembre 2015 alle 15:23

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un parere sulle scarpe. Il grande giorno è il 5 marzo e in atelier mi hanno proposto le scarpe ( sono in raso )della foto che vi allego.Solo che ho il timore di avere...

Emanuela, lunedì 2-Nov-15 44

Gruppi generali

Ispirazione