Levico Terme, Trento · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2016
Ciao sposine... mi sembra ieri il giorno in cui abbiamo stabilito la data, prenotato la location e sembrava mancasse un'eternità...invece Sabato 4 Giugno sarà il nostro grande giorno! in quante...
Buongiorno a tutti! Essendo nel pieno dell'organizzazione del viaggio di nozze stiamo valutando possibilità diverse per ottenere quello che vogliamo a dei prezzi onesti.Tra i consigli ricevuti quello...
Salve ragazze questa è una cosa che non leggo mai.. Chi pensa di poter pagare il ricevimento con il regalo in buste? Io per esempio sono quasi convinta di riuscirci a pagare tutto xke primo i nostri...
Ciao a tutte sposine belle. Pochi giorni fa ho fatto la prova trucco. È andata bene, la base perfetta, il viso radioso. Vi mostro gli occhi perché è su quelli che vorrei un parere. Mi piace questo...
Ciao sposine,chi come me si sposa il 2 Giugno 2016 ed e' di Varese?????
Oggi a 10 giorni dal matrimonio ho scoperto di essere incinta ??diventerò mamma per la seconda volta ..Me lo sentivo già da 1 settimana visto il ritardo ma ho voluto aspettare visto che è un periodo...
Ciao a tutte lunedi sera chiamo il ristorante e.... una brutta sorpresa è successo qualcosa per cui l'agenda dove c'erano scritti i nominativi ed il giorno del matrimonio per cui la location era...
Non sto nella pelle ragazze il mese prossimo mancherà giusto un anno e sarà un anno stupendo
Ma davvero sono arrivata a -9? Quasi non ci credo... il tempo è letteralmente volato! Mancano ancora un po di cose come il tableau e altre piccolezze ma la mia positività è molta e non sono...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
La prima? O la seconda? Entrambi profumatori, sto cercando di fare "tema albero della vita" quindi volevo che la bomboniera rimanesse in tema (queste sono le bomboniere che darò ai parenti)
L estetista è la mia migliore amica... Ke ne dite? È troppo semplice?
Ebbene anche per noi il fatidico giorno e' arrivato , ora sono nel mio vecchio letto(domani sveglia all alba) e mi sembra un sogno.Per le spose che vedono ancora lontano il grande giorno posso dire di...
Ecco gli abiti scelti da noi per il nostro grande giorno...e voi?
Ciao ragazze,Mi dite quanto corso prematrimoniale vi fanno fare?A noi hanno chiesto una volta alla settimana per sei mesi già in due chiese!Fm è disperato, vuole cercare ancora...noi purtroppo...
Secondo me a 41 anni Ci vuole sobrietà e.. Nonostante mi senta biologicamente una di voi, magari no, una di 29 anni.. Accetto con educazione tutti i consigli. Opzioni 2 : RITO CIVILE IN PANTALONE E...
Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia... ieri a -12 giorni dalle nozze ho fatto la mia ultima prova abito...con l'orlo fatto il vestito mi calzava a pennello....: ...era perfetto è stata una...
Buongiorno splendori, l'abito che vi mostro oggi viene direttamente dalla collezione 2017 di Carolina Herrera. Cosa ne dite? Si o no?
Cosa ne pensate di questa acconciatura...a me piace molto perché molto da principessa come piace a me...ovviamente quel giorno sarà perfetta...
Mancano giusto 4 mesi al matrimonio, e non facciamo altro che litigare anche per le.cose più stupide..... IO ne ho le scatole piene di alcuni comportamenti sia suoi che della famiglia.... voi?!sempre...
Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Buon giorno forumine!! Come vi sentite? noi non vediamo l'ora arrivi!! c rimane l ultima prova abiti, scelta messa, fare i segnaposti se abbiamo il tempo, preparare le valige traslocare parte dei miei...
Ciao futuri sposi/e..Tempo fa avevo postato un trucco fatto da me. L'avevo condiviso con voi poiché mi piaceva come mi stava, ma ero in cerca di qualcosa di più soft. Adesso ho fatto un altro trucco....
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Ciao ragazze...oggi ho stampato le idee migliori fin'ora per il retro del menù (sto ancora cercando altre immagini) ... da invitate quale dei due vi sembra il più bellino??
Ciao sposine, qual' è il vostro difetto che temete di + nel servizio fotografico? a me sono le orecchie "a punta" , infatti avrò i capelli sciolti ed i peli sulle braccia ke toglierò con la ceretta,...
Ebbene si sposine belle mancano esattamente 24 h adesso!!!!aiutoooo...è già arrivato. ..sembra ieri che mise iscritta ed ero a meno 350 gg
Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ,,,datemi un vostro parere...che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM