Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Ragazze heee bene si il giorno è quasi arrivato solo 23ore e dopo si cambia vita una nuova vita di coppia k bello fin da piccola aspettavo questo giorno k spero sia meraviglioso e tt vada x il meglio ...
Ciao ragazze come li preparare i libretti per la messa? io pensavo di prendere spunto da quello che ci hanno dato al corso prematrimoniale e di scriverlo al pc con word voi come fate?
Ragazze nn sapevo di essere in attesa e ho ftt siringhe di lincocin,sn disperata, il ginecologo nn mi ha dato la certezza che il feto sarà sano... Avete esperienze?
Ciao a tutte....e' da qualche settimana che misento parecchio nervosa e in ansia e questa cosa mi ha fatto perdere l'entusiamo e mancano 111 giorni....nn ho piu' voglia di fare i segna tovalo...finire...
Ciao belle sposine premetto che non operò per scarpa sposa, vi dico Solo che sto impazzendo per trovare un bel sandalo aperto nel numero 35..perché? ?? ....perché adesso le ragazzine a 15 anni hanno...
Ragazze belle è ufficialmente iniziato il mio conto alla rovescia mancano solo 60gg cioè 2mesi esatti a oggi quasi tt pronto l emozione e l ansia a mille dai dai arriva x tutte :
In pratica abbiamo la stessa misura! Io 13.5Lui 14Menomale che sulla mia ci sarà il brillantino altrimenti come le riconosceremmo??!!
Ciao sposine/i, finalmente a - 109 giorni al nostro grande giorno, abbiamo fatto il processetto nella chiesa di residenza... Mentre il parroco faceva le domande al mio compagno mi sono commossa +...
Ciao sposine com è stata o come sarà la vostra torta per la promessa? al mio paese ttt fanno la torta cuore ...però vorrei qualcosa di un Po diverso ...anche se ancora ho tempo per pensarci vorrei...
Come vola il tempo e domani vado a scegliere i guanti da sposa e faccio provare alla mia amica qualche modello di abito nello stesso negozio
Ragazze aiutatemiNon so quale scegliere come rivestimento x la cucina.quella ke vi ho postato è sia il modello ke il colore della mia cucina. Bianco e grigio...
Buongiorno sposine... Sono restata sveglia tutta la notte ... Sono una ragazza mlt apprensiva è preoccupata purtroppo !!! Per vari controlli di routine,stamattina ho fatto una ecografia...
Ragazze non vi sposate!! Non ce la faccio piùùù... troppo stress... ho la testa piena di cose da fare!!! Manca sempre meno!!! Se non riuscite a sopportare tale stress, non fatelo!!!! Sfogo personale a...
Buongiorno ragazze ! A meno 186 non ho ancora le partecipazioni ne sto vagliando due per cui aspetto campioni...secondo voi sono in ritardo ???
Buongiorno a tutte voi future sposine! Vi scrivo per parlarvi di una cosa che comincia a preoccuparmi. Mi chiedo..... Ma io sono l unica futura sposa non preoccupata dei preparativi, della casa...
Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...
Buonasera...allora premetto k la nostra casa è in costruzione...però stiamo facendo gli attacchi...wro partita ank io con il piatto doccia...però ho pensato ad in futuro...un bambino...come fai il...
Ciao ragazze, volevo condividere con voli la mia felicità, finalmente ho trovato le mie scarpe, sono della marca Francesco, trovate su Amazon : scarpa 1 scarpa 2
Siete pronte????io ancora a metà dell opera!!!
Sposine!!!!!........ Il 2 se ne è andato!!!! -199 alla realizzazione del mio sogno!!! 23 luglio 2016!!!!!! Voi a che giorno siete????
Buona sera a tutti! Qualcuno può darmi informazioni sulla sala ricevimenti la duchessa di zumpano(cs)?
Buongiorno prossime sposine..... Mancano 5 mesi esatti e penso ancora di non aver deciso nulla Fotografo anteprima ok.Chiesa e coro ok.Damigelle e testimoni ok.Cucina ok.Location ok ( ma ancora non ho...
Ciao a tutte le sposine che si sposano a giugno! Volevo chiedervi ma a - 5 mesi sono l' unica che non ha' fatto le partecipazioni??? Sono un po' in ansia!
Oggi finalmente inizio consegne partecipazioni voi sposine di giugno?
Buongiorno, sta mattina ho incontrato un'amica sposata da qlche anno...... dopo averle raccontato le mie disavventure e il piccolo dispiacere di sentire famiglie e fm poco interessati al matrimonio,...
Un tempo si arrivava illibate al matrimonio.C'è qualcuna che rispetta ancora questa tradizione?con quanti ragazzi siete state prima di conoscere il vostro fm?
Come recita il proverbio ne di venere, ne di marte non ci si sposa.... E io faccio tutto il contrario... Mi sposo il 26 agosto, di venerdì e uso anche le perle, che dovrebbero portare le lacrime......
Ciaoooo 3giugno2016
Fotografi garanzie ANFM