Marano di Napoli, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 426 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Fino a qualche settimana fa con Fm avevamo deciso niente filmino x risparmiare un po...oggi x curiosità su suggerimento di una mia amica che si sposera un mese prima siamo stati da un ragazzo che fa...
Buonasera! Ho fatto delle prove per i miei coni portariso! Apparte che il cartoncino marrone l' ho reciclato da una busta...quale vi piace di più?
Buonasera sposine! Ecco che finalmente a -132 giorni siamo andati a ritirare le nostre bomboniere a tema Hawaii/mare Si tratta di candele personalizzate fatte a mano. Le abbiamo prese di 3 formati: a...
Ciao Sposine che ne dite? Il mio unico dubbio sul rossetto forse un po sbafato x il colore nn credo in quanto a luglio sarò colorita e quindi nn risaltera' così molto, gli occhi mi piacciono molto!! ...
Ciao ragazze il tipografo mi ha fatto il primo prototipo delle partecipazioni... Non è il colore definitivo e sono fatte di lino... Mi date un parere spassionato? Grazie a tutte
Ragazze buonasera, sto ultimando anche il portafedi ma intanto di queste stelline cosa ne pensate? Da mettere nell'albero di Natale (ci sposiamo il15/12), ogni ospite sul piatto:
Ciao ragazze come vi avevo già detto tempo fa il giorno del matrimonio non volevamo perdere ore in foto perchè avevamo la sala e il castello solo fino alle 20 e cosi abbiamo fatto le foto alla...
Vi piace? Per il mio matrimonio tema mare color Tiffany bianco e sabbia
Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É...
Le nozze vi hanno portato via tempo, notti insonni, soldi e tanta calma! È arrivato il momento di ritagliarvi uno spazio per voi che siete finalmente marito e moglie! Il giorno dopo il vostro...
Quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?? Noi il tema Diamante. faremo tante decorazioni con dei diamanti e su ogni tavolo mettero' una piccola "storia" del diamante. Ogni tavolo avrà un...
Ragazze ho una domanda da farvi, ma le auto d'epoca hanno l'aria condizionata? Perché io vorrei scegliere un'auto d'epoca ma devo viaggiare per più di 1oretta non vorrei morire di caldo e sudare o...
Ragazze secondo voi trucco e parrucco a 250 euro è buono come prezzo? acconciano anche mia madre e mia sorella insieme...
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o...
Oggi,leggendo alcuni post qui sul forum mi sono accorta che molte spose scrivevano"tanto decido tutto io", "al mio fm non importa il colore /il tessuto / il dettaglio" " sto facendo tutto da sola".Beh...
Buongiorno ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Non ho ancora scelto qualcuno per il trucco e non sono nemmeno convinta del parrucchiere, sapreste consigliarmi qualcuno a napoli che fa pacchetti...
Sono arrivati i nostri save the date :
Buongiorno, il mio fai da me anche per l'arredo...... sto finendo di arredare la tavernetta e mi è venuta questa idea per sistemare le bottiglie di vino............... un pò più in grande in confronto...
Ciao ragazze lunedi vado a scegliere il mio abito che emozione :
E a voi quanto manca???sta settimana mi è volata...sembra ieri che ho tolto il 30 adesso sto togliendo anche il 20
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Ciao sposine e future sposine cm già da titolo Ke ve ne pare della location Ke abbiamo scelto per incontrare il nostro sognio il 5/8/2017 ? Dopo bn 11 anni e mezzo ? : spero Ke vi piaccia per noi è...
Ragazze qualche idea carina da fare in chiesa o al ristorante?! Ovviamente cose non viste
Ciauuuuu!!!Ho i capelli lunghi e lisci ma le acconciature che trovo su internet per i capelli lisci assolutam non mi piacciono....ho trovato queste che mi piacciono un sacco(la terza è l'unica da...
Piccolo sondaggio: preferite l'abito bianco candido o un avorio dal tono più caldo? Se non l'avete ancora acquistato, quale sceglierete? E per chi l'ha già comprato, la vostra scelta su quale dei due...
Finalmente ho trovato le scarpe!' Che ne dite? ??
Ciao a tutte future sposini e neo,oggi ho ritirato la bozza delle partecipazioni e il costo e di 7,20 euro, vi sembra eccessivo? Io sinceramente pensavo un pochino meno, Pero non ho idea.
Ciao Sposine! L'altro giorno ero con mia nonna, e lei parla sempre utilizzando i proverbi. Cosi me li sono appuntati! Io conosco questi e voi? Ad ogni proverbio mettete anche la regione di apparenza! ...
Fotografi garanzie ANFM