Vai ai contenuti principali
Svivy
Svivy

Mediglia, Milano · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3557giorni 23hh
Maria
Abito da sposa 12 - stile peplo (greco)
Maria, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:07

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE PEPLO (greco)? . Questo stile trae ispirazione dalle tuniche delle donne dell’antica Grecia, e fonde insieme eleganza e semplicità. Il taglio è lineare e...

Gio', giovedì 19-Lug-18 213 1
Sara
Picchetto d'onore!
Sara, Il 27 Gennaio 2017 alle 15:35

Ciao a tutte! Il mio fm è carabiniere e quindi abbiamo deciso di fare il picchetto d'onore! Qualcuna di voi lo fará? Io pensavo di farlo solo all'uscita in quanto all'entrata non mi piace l'idea di...

Gianluca, giovedì 31-Gen-19 22
Vale
Esperte del web a me...lightinthebox
Vale, Il 15 Settembre 2016 alle 19:23

Ciao ragazze.. non ho mai acquistato da siti esteri..sono affidabili?c'è un limite di spesa per non pagare la dogana?mi conviene dividere i vari ordini?le spese di spedizione sono sul totale o per...

Svivy, venerdì 16-Set-16 9
S
Location senza esclusiva...cosa ne pensate??
Stella, Il 15 Settembre 2016 alle 16:13

Mi sono innamorata di una location...ma siccome saremo in pochi invitati non ci concedono l'esclusiva. É un posto grande ma l'idea non mi piace per niente...voi cosa ne pensate??

Alessandra, giovedì 15-Giu-17 37
V
Certificato matrimonio per lavoro
Vivi, Il 14 Settembre 2016 alle 17:34

Ciao a tutte. Per il congedo matrimoniale il datore di lavoro di fm chiede che lui gli porti il certificato di matrimonio entro 30 giorni dalle nozze. Ci sposiamo in chiesa. Domanda: dove lo andiamo a...

Francesca, giovedì 15-Set-16 7
Elisa
Domande indiscrete
Elisa, Il 7 Settembre 2016 alle 19:42

Ragazze scusate la domanda indiscreta, Ma voi come avete diviso le spese del matrimonio? C'è qualche usanza? Io per ora ho pagato l'acconto della chiesa (150 EU per un totale di 300) perché era la...

Giulia, giovedì 8-Set-16 38
Sara
Quanto vi costa il make up per le nozze?
Sara, Il 7 Settembre 2016 alle 16:25

Ciao principesse! Questo topic è dedicato al trucco! Quanto vi costerà truccarvi il giorno delle nozze per essere ancora più belle agli occhi di fm?

Mary, domenica 2-Ott-16 22
Jessica
Quanto tempo prima l'addio al nubilato ?
Jessica, Il 5 Settembre 2016 alle 19:23

Voi quanto tempo prima avete fatto il vostro addio al nubilato?

Guardastelle, martedì 6-Set-16 18
A
Come cambio il layout del web site ?
Angela, Il 4 Settembre 2016 alle 16:48

Buona sera ragazze stavo provando a fare il sito e per sbaglio ho cliccato su un layout e non mi fa tornare più indietro perché mi dice di andare già al passo 2 !!! Come faccio a tornare indietro?...

Angela, mercoledì 7-Set-16 6
S
Suocera
Sposa, Il 2 Settembre 2016 alle 11:35

Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio...

Giorgia, giovedì 5-Ott-17 120
Giulia
Taglio capelli dopo le nozze!
Giulia, Il 1 Settembre 2016 alle 12:40

Ciao ragazze, ora che è passato il matrimonio posso finalmente andare dalla parrucchiera!!!! Non farò un taglio drastico ma almeno 10 cm voglio tagliarli, sono piena di doppie punte che avrei voluto...

Giulia, lunedì 5-Set-16 38
L
Libretti messa si o no?
Laura, Il 1 Settembre 2016 alle 17:09

Quanti faranno i libretti per la messa?

Angela, giovedì 15-Set-16 55
C
Royal tulum messico
Caterina, Il 1 Settembre 2016 alle 15:44

Ciao ragazze, chi di voi ha esperienze in messico? Il 6 ottobre partiremo per il royal tulum...avete qualche consiglio da darmi? Escursioni, indumenti da portare...Grazieee!

Francesca, sabato 10-Set-16 5
Simona
I vostri viaggi di nozze
Simona, Il 31 Agosto 2016 alle 18:36

Chi è partita subito dopo il matrimonio ? E chi dopo ? Dopo quanto siete partiti ? E quanti gg ?

Simona, giovedì 8-Set-16 42
Tata
Lavoro che delusione
Tata, Il 31 Agosto 2016 alle 18:23

Chi di voi ha ricevuto un regalo a lavoro? Anche solo gli auguri? Dire che ci sono rimasta male è dire poco!! Io mi ricordo sempre di fare gli auguri a tutti, se c'è da partecipare a qualche regalo.....

Margaret, giovedì 15-Set-16 40
Luisana
Matrimonio lowcost
Luisana, Il 31 Agosto 2016 alle 11:57

Qualcuna è riuscita a organizzare un matrimonio con max 10mila EUR?

Dalila, giovedì 1-Set-16 50
Alice
Guest book
Alice, Il 30 Agosto 2016 alle 13:53

Ciao sposine....qualcuno di voi ha fatto realizzare o a idea di far realizzare un guest book da lasciare in agenzia dove gli invitati potranno inserire un pensiero per gli sposi???se si dove l avete o...

Dolce, martedì 30-Ago-16 18
Isabella
Aiutoo!!
Isabella, Il 30 Agosto 2016 alle 18:49

Ciao a tutte.. Io e il mo FM siamo in ansia.. Sabato faremo una cena con i nostri genitori e annunceremo che ci sposiamo. Abbiamo paura per la reazione visto che stiamo insieme da 7 mesi. Noi eravamo...

Micaela, mercoledì 31-Ago-16 17
Verdiana
Come chiamerete i vostri futuri suoceri?
Verdiana, Il 30 Agosto 2016 alle 19:05

Ciao Community, come chiamate o chiamerete i vostri futuri suoceri una volta sposati? Gli darete del lei? O li chiamarete mamma e papà?

Imma, lunedì 5-Set-16 73
N
Abito da sposa online
Natascia, Il 30 Agosto 2016 alle 20:35

Ragazze qualcuna di voi a mai pensato di prendere un abito online oppure c'è qualcuno che lo ha già acquistato??se è si mo dite su che sito.....

Pamela, mercoledì 31-Ago-16 15
A
Fm sta per futuri martiri? :)
Alessandra, Il 29 Agosto 2016 alle 18:11

Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L'...

Rebecca, venerdì 16-Set-16 120
Lucia
Wedding planner villa regina
Lucia, Il 29 Agosto 2016 alle 14:18

Salve sposine di villa regina, tutte avete optato per il servizio wedding planner? Chi non lo ha fatto è stato tutto organizzato in modo soddisfacente? Grazie

Carmela, lunedì 26-Set-16 4
Annalisa
E quando fila tutto liscio..
Annalisa, Il 28 Agosto 2016 alle 15:17

A meno 8 gg tutto è pronto, ciclo scongiurato, tutti allegri... guardo il meteoIOGGIA. qui al sud è difficile ke a settembre piova tutto il giorno,eppure diversi siti meteo dicono all incirca la...

Elena, lunedì 29-Ago-16 10
Elisa
Priorità
Elisa, Il 28 Agosto 2016 alle 18:26

Buongiorno, è da poco che mi sono iscritta in questo sito...ed è da poco che ho deciso di sposarmi in chiesa. Quali sono secondo voi le priorità da seguire nell'organizzazione del matrimonio?? Grazie...

Elisa, venerdì 2-Set-16 33
Sabrina
La mia prova acconciatura con diadema
Sabrina, Il 28 Agosto 2016 alle 19:11

Ciao ragazze questa è la mia acconciatura.. C'è da considerare K i capelli saranno tinti e avranno delle sfumature più chiare x risaltare s più.. E ovviamente sarò truccata meglio.. Ahahaha ..

Candy Tessa, sabato 15-Ott-16 38
Claudia
Sempre meno...
Claudia, Il 29 Agosto 2016 alle 06:11

Ciao sposine, Oggi torno a lavoro (non vi dico con quale spirito e voglia!!) dopo 20 gg di ferie passate a casa con fm, gatto e cane a non fare assolutamente niente... Abbiamo fatto veramente poco...

Sposina2017, lunedì 29-Ago-16 4
Monica
Offerta alla chiesa?
Monica, Il 28 Agosto 2016 alle 12:14

Care sposine, stiamo iniziando a guardarci intorno per la chiesa ma c'è una cosa che non capisco....una volta, mi ricordo, che la chiesa non aveva un costo prestabilito dal prete ma c'era la famosa...

Manuela, lunedì 29-Ago-16 32
Doriana
Consiglio!!!!
Doriana, Il 28 Agosto 2016 alle 15:07

Care future sposinie ho appena visto le scarpe su un sito internet....come ci stanno con l'abito secondi voi????a mia sorella non piace la rosa nelle scarpe secondo me invece richiama il drappeggio...

Joni, mercoledì 31-Ago-16 45
C
Tema scelto ma nn so come strutturarlo
Claudia, Il 26 Agosto 2016 alle 21:15

Salve.... Ho scelto come tema amore e poesia, con colore principale il rosso che adoro tanto.. Ora però Nn saprei come fare il tableau mariage, come nominare i tavoli, e i segnaposti... Avete qualche...

Svivy, domenica 28-Ago-16 8
Daniele
Comunicare al lavoro l'evento
Daniele, Il 27 Agosto 2016 alle 14:21

Salve a tutti, la domanda è semplice: quando dire a lavoro che ci si sposa? Altra domanda , se si sta per cambiare ditta a chi dirlo? E quando?

Greta, domenica 28-Ago-16 13
B
Voi..cosa scegliereste?
Bruna, Il 27 Agosto 2016 alle 18:13

Buon pomeriggio a tutte Sposine!! Stavo pensando una cosa...immaginate se a scegliere il vostro abito da sposa fosse stato fm.. sapreste dire cosa avrebbe scelto? Voi sareste state d'accordo con la...

Sposa, domenica 28-Ago-16 82
Simona
Lightinthebox???
Simona, Il 26 Agosto 2016 alle 22:33

Chi ha fatto ordini su questo sito ? E affidabile ? Ho ordinato ieri e ho messo spedizione veloce in due tre gg ...

Martina, sabato 27-Ago-16 18

Gruppi generali

Ispirazione