Rieti, Rieti · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Sposine care, Come molte di voi già anno, Sabato avevo iniziato la ricerca del mio abito da sposa ; Vi avevo chiesto consigli e vi avevo promesso che vi avrei tenute aggiornate. Causa lavoro e impegni...
Ciao spose! Che palette e tema avete scelto per il vs matrimonio 2025? Io mi sposerò a maggio e ho scelto una palette colorata pastello 🌸🌼🥹
Ho bisogno di nuovo di voi ragazze!! In questi giorni stiamo definendo le cose più “GRANDI” come fiori, foto e video.. considerando il mio nervosismo perché due fioristi ancora non ci hanno dato...
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Ciao ragazze!! Se ci siete, vogliamo conoscerci e condividere insieme questo anno di preparativi?! Un abbraccio 🥰
Curiosità voi per le bomboniere quando li avete fatto fare un anno prima o 4/6 mesi al matrimonio? Il vestito?
Ragazze buongiorno mi dite che segnaposto avete scelto per il matrimonio?? Aspetto idee🥰🥰🥰
Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...
Salve, mi sposerò a giugno 2025. Quanto prima devo iniziare a vedere l’abito da sposa?
Buongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi...
Chi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare...
Fotografi garanzie ANFM