Vai ai contenuti principali
Didi
Didi

Trento, Trento · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

2759giorni 13hh
Corallina
Riservare il tavolo per lo "staff"
Corallina, Il 10 Ottobre 2016 alle 10:45

Argomento trito e ritrito, lo so... Ma voi quanti operatori avrete durante il pranzo? Io ne conto due, ossia i due fotografi. I fiorai, che alcuni includono fra gli operatori, non si fermeranno...

Teatea, lunedì 10-Ott-16 24
Martina
Problemi col prete
Martina, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:37

Buonasera..volevo farvi una domanda..ma a voi risulta che un prete di una chiesa,possa impedire la sua sostituzione con un altro prete di un'altra parrocchia? Perché io sono appena stata in chiesa per...

Silvia, lunedì 10-Ott-16 12
Valentina
Cucine...okite o laminato
Valentina, Il 8 Ottobre 2016 alle 09:45

Ragazze io e fm abbiamo scelta la nostra cucina, una Liberamente della Scavolini...Abbiamo avuto la fortuna di trovare i colori esposti e quindi siamo felicissimi perchè sappiamo già il risultato...

Valentina, martedì 11-Ott-16 24
FRANCESCA
Consigli
FRANCESCA, Il 7 Ottobre 2016 alle 10:35

Vorrei saperne di più sulla parte amministrativa del matrimonio.Qualcuno di voi sa da dove partire subito dopo aver prenotato la chiesa?Io tra l'altro mi sposerò in un Santuario e non nella mia...

Francesca, venerdì 7-Ott-16 6
Elisa
Negozi o spacci tende veneto
Elisa, Il 3 Ottobre 2016 alle 12:52

Ciao ragazze! Mi potreste consigliare dei negozi, spacci o outlet in Veneto in cui vendano a prezzi abbordabili tende per interni o comunque stoffe per tende a metro? Grazie mille!

Elisa, lunedì 3-Ott-16 2
Dalila
Pubblicazioni con delega
Dalila, Il 1 Ottobre 2016 alle 11:44

Buongiorno sposini! Tutta felice dovevo andare con il mio fm il 6 ottobre (a -30 a firmare per le pubblicazioni civili) peccato che lo hanno messo di turno. Posso andare ovviamente sola ma per la sua...

Sissi, giovedì 27-Ott-16 11
Serena
Fedi in oro bianco o giallo?
Serena, Il 27 Settembre 2016 alle 09:37

Buongiorno a tutteeeee! Il mio fm mi ha proposto di fare le fedi in oro bianco, io all'inizio ero un pochino titubante perchè la fede tradizionale è in oro giallo... premetto che io amo entrambi i...

Valentina, martedì 29-Nov-16 123
A
Bomboniere
Alee, Il 27 Settembre 2016 alle 10:16

Ciao a tutte! :-) Con il mio compagno abbiamo intenzione di regalare agli invitati dei preparati per dolci, ma non sappiamo dove cercare, qualcuno può darmi una mano? Grazie, grazie e grazie...

Serena, mercoledì 28-Set-16 18
Francesca
Restrizioni orarie di ricevimento.... mhh...no, grazie
Francesca, Il 26 Settembre 2016 alle 21:08

Ciao a tutte! Stiamo disperatamente cercando una location in provincia di Treviso, senza restrizioni orarie.. Il futuro sposo è spagnolo, di Siviglia, e gli sta venendo l ansia per il limite delle 2...

Michela, martedì 8-Nov-16 21
Love
Chi ha costruito una veranda?
Love, Il 26 Settembre 2016 alle 16:07

Qualcuno di voi ha costruito una veranda da ingresso, potrebbe postarmi qualche foto? Quanto è venuta a costare?

Love, lunedì 26-Set-16 4
Francesca
Riscaldamento
Francesca, Il 24 Settembre 2016 alle 11:09

Qualcuna ha in casa i termosifoni ad aria? Nel salotto/pranzo vorrei mettere qualcosa che faccia arrivare il caldo subito. Coi termosifoni occorre aspettare che arrivi a temperatura e che l'ambiente...

Sabrina, sabato 24-Set-16 6
C
Corso prematrimoniale a pagamento
Chiara, Il 14 Settembre 2016 alle 11:11

Ciao a tutte, ieri siamo stati dal prete della nostra parrocchia (abitiamo entrambi nello stesso quartiere ma ci sposeremo in un'altra chiesa), e ci siamo informati per il corso. Ci ha detto che...

Marianna, venerdì 23-Set-16 83
Manuela
Confetti e bomboniere
Manuela, Il 13 Settembre 2016 alle 08:34

Buongiorno ragazze!!! volevo sapere se conoscete altri siti di bomboniere e confetti oltre a dekor store.. grazie a tutte!!!!

Manuela, martedì 13-Set-16 5
Chia
Aiuto scarpe bimba
Chia, Il 12 Settembre 2016 alle 15:13

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto di nuovo....La mia damigellina vuole delle scarpine bianche col tacco..ahahahahahaha è una bimba peperino vuole essere una piccola sposina ed io vorrei...

Cecilia, lunedì 12-Set-16 3
Margaret
Quanto una fede al dito può compromettere la riuscita nella ricerca di un lavoro.
Margaret, Il 8 Settembre 2016 alle 11:29

Ciao ragazze, vorrei raccogliere un po' le vostre esperienze. Quante di voi, dopo sposate e senza lavoro, hanno affrontato dei colloqui e ne sono uscite vincenti oppure no? Il mio è un sondaggio....

Martina, martedì 21-Apr-20 197
Piccolapesciolina
Help orari: parrucchiera , truccatrice, foto e video..
Piccolapesciolina, Il 7 Settembre 2016 alle 13:24

Ciao sposine, sono agli sgoccioli e ho bisogno di voi Allora, la Cerimonia nuziale sarà alle ore 16:00 a venti minuti si macchina da casa mia. che ora devo far venire a casa, truccatrice,...

Viviana, mercoledì 7-Set-16 8
Dolce
Casaaa
Dolce, Il 7 Settembre 2016 alle 13:57

Allora vi spiego un po la situazione stiamo sistemando casa e ora ho 3 gradini all interno della casa messi all entrata tutti mi consigliano di farli in marmo perchè col passare del tempo non si...

Milly, mercoledì 7-Set-16 21
Chiara
Cambio residenza
Chiara, Il 7 Settembre 2016 alle 14:14

Ciao, dopo il matrimonio è obbligatorio fare il cambio residenza e spostarla insieme al marito? Noi già conviviamo ma io ora sono residente in altro comune perchè li ho un'altra casa. Spero di no.......

Manuel, martedì 29-Giu-21 26
Stella
Lavello in fragranite si o no?
Stella, Il 5 Settembre 2016 alle 14:24

Salve sposine help me!!! Cosa ne pensate del lavello cucina in fragranite invece ke in acciaio? Ho letto pareri discordanti e sn un po' confusa.. qlcuna di voi ce l'ha?

Antonella, lunedì 3-Apr-23 21
Hilary
Bonus mobili 2016
Hilary, Il 3 Settembre 2016 alle 18:22

Ciao a tutte.. Ho letto su una rivista che esiste un bonus mobili per le giovani coppie che si sposano nel 2016 e hanno meno di 35 anni... Chi di voi ne sa di più? Su internet trovo informazioni...

Bianco, venerdì 30-Set-16 29
L
Parere terrazza
Lilla, Il 1 Settembre 2016 alle 10:41

Ciao a tutte amiche, nella nostra futura Casetta che è un appartament al secondo piano, al piano superiore c'è una terrazza di nostra proprietà grande quanto tutta la casa sottostante.È bella grande...

Giuliana, giovedì 1-Set-16 8
L
Bagno e togliere vasca
Lilla, Il 30 Agosto 2016 alle 18:49

Nella nostra futura casina il bagno è già fatto ma non C piace molto.. E appena potremo vorremmo rifarlo a nostro gusto.. È il classico bagno con lavabo bidet e wc sullo stesso lato e la vasca in...

Emanuela, mercoledì 15-Mar-17 20
Valentina
Confetti conti
Valentina, Il 30 Agosto 2016 alle 14:01

Ciao a tutti! Ho avuto modo di assaggiare i confetti Conti e devo dire che mi sono piaciuti molto, qualcuno di voi li ha scelti? Pareri? Dritte? Grazie mille!

Vale, lunedì 5-Set-16 10
Lucia
Aiuto scelta atelier brescia e provincia
Lucia, Il 30 Agosto 2016 alle 10:07

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano per la scelta del l'atelier in cui andare a vedere il vestito... Inizialmente ero orientata su Clara Couture a Bergamo perché teneva tutti i marchi ai quali ero...

Lucia, martedì 30-Ago-16 10
G
Crisi
Giorgia, Il 29 Agosto 2016 alle 15:30

Buongiorno spose! Sono un po in crisi...vedo un muro invalicabile per il matrimonio... qualcuna conosce nella mia zona qualche agriturismo a buon prezzo? Grazie

Giorgia, mercoledì 31-Ago-16 8
Stasia
Burocrazia... help!
Stasia, Il 29 Agosto 2016 alle 11:22

CIAO RAGAZZE... VORREI DEI CHIARIMENTI SULLE PRATICHE BUROCRATICHE NECESSARIE PER IL MATRIMONIO.CHE DOCUMENTI OCCORRONO PRECISAMENTE PER CHIESA E COMUNE? GRAZIE MILLE.

Stasia, giovedì 1-Set-16 3
Debora
Abito da sposa
Debora, Il 29 Agosto 2016 alle 12:42

Ciao a tutte ? Ho visto questo abito e volevo sapere se qualcuna conosce l'atelier di quest'abito! Grazieeee

Samanta, mercoledì 7-Set-16 19
A
Ho un piccolo problema
Alessandra, Il 27 Agosto 2016 alle 16:36

Ho un piccolo problema: odio-le-bomboniere. È d' obbligo fare le bomboniere ai matrimoni/battesimi/ ecc ecc, ma io non le sopporto. Tutte quelle che avevo le ho buttate, non sopporto queste cosette...

Cristy, giovedì 1-Set-16 92
S
Tende per salotto:aiuto!
Stefania, Il 26 Agosto 2016 alle 18:41

Buonasera ragazzeHo bisogno del vostro aiuto perché a breve dovrò comprare le tende per il mio salotto moderno che ha una parete di due tonalità di tortora.Sono orientata per quel tipo di tende che...

Serena, sabato 27-Ago-16 9
Rossella
Menu bambini anche x cantanti e fotografo
Rossella, Il 25 Agosto 2016 alle 01:20

Ciao ragazze...con il mio fm pensavamo di fare il menù bambini anche al fotografo e al gruppo musicale...sarabbero circa 300EUR di risparmio..voi che ne pensate?Alla fine loro mica sono là x...

Rita, venerdì 26-Ago-16 19
Carmine
Consiglio sul catering!
Carmine, Il 24 Agosto 2016 alle 12:46

Ciao a tutti,La proprietaria della villa che abbiamo scelto per il matrimonio ci ha consigliato il catering "DE PRETTO" (vicenza) vorremmo sapere se qualcuno qui della community l'ha già provato e...

Carmine, venerdì 26-Ago-16 3
Annalisa
Ansia x il lavoro
Annalisa, Il 23 Agosto 2016 alle 00:22

A meno 13 gg inizio a preoccuparmi di nn essere in ansia x il matrimonio.. un problema ke invece mi crea sofferenza è il lavoro. Il dubbio atroce è qst: nella mia città, la professione x cui ho tanto...

Giorgia, mercoledì 24-Ago-16 15

Gruppi generali

Ispirazione