Milano, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze ho bisogno di voi.. qnt mesi prima avete fatto la 1° prova dell abito?? e qnd vi hanno dato gli accessori??
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Ciao a tutte, è da qualche giorno che il mio mal di schiena mi sta sfinendo >_< ho solo 30 anni e già 3 ernie tutte alle lombari :'(Chi di voi ha questi problemi? La mia paura è quel giorno di...
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Io lo sto facendo quest 'anno e il prossimo anno mi sposo. ..ma a voi piace questo corso? ??cosa vi fanno fare?
Ragazze care sono in crisi.. devo pittare il soggiorno e mettere una porta che divida zona giorno e zona notte.. e voglio un pò di pareri..vi posto le foto così potete vedere e dirmi la vostra.. Io...
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Buongiorno a tutte! Ho un dilemma che mi perseguita... Io vorrei tanto andare in viaggio di nozze, ne ho parlato con il mio fm e lui dice sempre che soldi da spendere non ne ha e che per lui è più...
Oggi finalmente ho fatto anch'io la mia prima prova trucco! Lo so c'è chi pensa sia troppo per una sposa.. ma a me piace così.. I trucchi acqua e sapone non mi piacciono.. io sono già abbastanza acqua...
Oggi giornata proprio produttiva, oltre che alle bomboniere fai da noi abbiamo scelto le due probabili partecipazioni! Premetto che siamo in super ritardo, non ho molto tempo per scegliere!
A volte mi sento pazza , conosco una ragazza che convive che passa la sua vita a fare le pulizie , sarà che forse magari sono io sporca boh , pulisce i pavimenti ogni 2 giorni quando io lo farei una...
Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...
Ho bisogno di voi...vi spiego cosa sta succedendo...FM ha 3 amici per lui importantissimi. Beh, questi 3 (soprattutto due di loro) si stanno comportando da veri sciocchi...i! Abbiamo deciso di...
Eccomi di nuovo con il terrore di essere in ritardo sulla tabella di marcia. Come alcune di voi sapranno qualche settimana fa la mia auto mi ha abbandonata e settimana prossima dovrò pagare circa 800...
Buongiorno a tutte! Lunedì sera all'ultimo incontro del corso fidanzati il prete ci ha detto che in tante parrocchie (inclusa la sua) il lancio del riso o dei coriandoli è vietato.... Io onestamente...
Ho sempre saputo che la sposa non deve abbronzarsi mai prima delle nozze perche' il trucco e le foto non vengono perfetti.... Voi che ne pensate?
Ciao future sposine, avete già scelto le varie musiche e canti per la cerimonia ? che canzoni userete per entrare in chiesa ? io sono indecisa.... ma ora devo incontrarmi con organista e coro. grazie...
Buonasera sposine , mi dilungherò un po ma ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che con i miei suoceri e mia cognata vado molto d'accordo, c'è rispetto reciproco, nelle occasioni hanno sempre un...
Secondo voi c'è la formula dove si può dire solo il si,lo voglio oltre la classica?? ho paura che quel giorno non riuscirò a parlare
Care sposine, ieri sono andata con il mio testimone a vedere il braccialetto pandora che tanto desideravo; so che molte di voi hanno detto che era un 'idea egoista da parte mia, comunque quando l'ho...
Il cruccio di tutte le spose sono le scarpe...io le ho comprate ma non ne sono più convinta. Cmq la mia domanda è:si vedono sotto l'abito?,per chi ha fatto le prove con abito e scarpe (soprattutto...
Sono quelle di cui mi sono innamorata dal primo momento che le ho viste; non amo le fedi in generale e quindi le cercavo particolari; mi sono fatta quasi un ora di macchina per andare dal gioielliere...
Ciao sposine, questo è il mio primo post. .. dunque il gran giorno è vicino il 16 aprile ci sposeremo con i nostri due bimbi fantastici nikolas 8 anni Nora 3... ho un dubbio arrivo con loro in auto e...
Scusate se la domanda sembra scema, ma è il momento per me di cominciare a cercare l'abito da sposa e non so assolutamente come si fa quando si va in atelier Non ho mai capito nulla di come funzionano...
Ciao ragazze chi di Milano come me? Dove partorirete? Io mi sono iscritta al corso pre parto all'ospedale San Carlo , mi chiameranno loro quando inizierà ??
Mi spiego meglio... siete sempre state sicure di volerlo? Mi sento tanto confusa! Una parte di me lo vorrebbe, l'altra non sa! Forse sono le paure che vengono a galla: x il lavoro, per i cambiamenti...
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ciaooo..dopo tanto tempo ritorno,sposata e in dolce attesa....e vi scrivo proprio x questo...x chiedervi un consiglio sul nome x una bambina... Non mi piacciono molto i nomi modaiolo/...
Ragazze, ho bisogno di voi... Fm ed io vorremmo mettere una bella lavagnetta in casa ma i muri scarseggiano. .. Conoscete per caso siti a cui rivolgermi? Magari le appassionate del fai da te conoscono...
Ragazze conosciamoci e scambiamoci idee.....dove sposate? il tema?il colore? raccontate tutto quello che vi fa piacere.. CIAOOOOO
Ciao sposine! Voi come la pensate sull'argomento figli? Il mio futuro marito non ne vogliamo o per lo meno non subito. Io sono molto contraria realtà forse perché ancora 23 anni e quindi ho un po' di...
Ciao sposine domandone!porta male mettere le perle il giorno del matrimonio o è solo una diceria?
Fotografi garanzie ANFM