Vai ai contenuti principali
M
Micaela

Roma, Roma · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4981giorni 7hh
Nika
Vita da sposati?
Nika, Il 4 Luglio 2016 alle 08:23

Ciao ragazze, Oggi su Facebook mi sono imbattuta in questo post..mette un po' di tristezza ma magari può aiutare alcune coppie e può far riflettere...qualcuna di noi può esserci già passata e può dare...

Francesca, lunedì 8-Ago-16 38
Cristina
Cake topper made in kenya!
Cristina, Il 3 Luglio 2016 alle 21:54

Dei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?"...

Cristina, lunedì 4-Lug-16 24
Francesca
Aaa... cercasi un buon ristorante zona appia antica
Francesca, Il 11 Giugno 2016 alle 16:15

Ciao a tutte, ci sposeremo ad ottobre al complesso Vignola Mattei alle terme di Caracalla, stiamo cercando nella zona di via Appia Antica più o meno, un alternativa alle ville stupende per il...

Eleonora, mercoledì 14-Nov-18 16
S
Nosy be e anti malaria
Sposa2016!, Il 31 Maggio 2016 alle 10:26

Ciao a tutti, sposine e sposini... a fine giugno andrò a nosy be, in madagascar.. l'agenzia mi ha detto che non è necessaria la profilassi anti malarica.. ma leggendo su internet sembra il...

Dominici, domenica 9-Apr-17 26
L
Per le spose conviventi che si sposeranno in chiesa..
Luna, Il 20 Maggio 2016 alle 09:00

Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...

Luna, sabato 21-Mag-16 177
Tiziana
Servizio fotografico come regalo di nozze. a quante è capitato?
Tiziana, Il 15 Aprile 2016 alle 10:48

Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...

Liz07, venerdì 15-Apr-16 10
Beatrice
Corso fidanzati a pagamento? ??
Beatrice, Il 15 Aprile 2016 alle 09:47

È normale che ti chiedono 100EUR a coppia per il corso prematrimoniale?

Teresa, martedì 19-Apr-16 41
Rosita
Prenotare la chiesa: parte 2
Rosita, Il 1 Aprile 2016 alle 11:54

Ragazze buongiorno , forse nel topic precedente non mi sono espressa bene . Il prete vuole chiudere la chiesa il giorno delle mie nozze . Il 2 giugno . E poi ragazza la cresima non si può fare dopo le...

Maria, venerdì 1-Apr-16 51
Rosita
Prenotare la chiesa: parte 1
Rosita, Il 1 Aprile 2016 alle 01:09

Salve sposine . Oggi andando in chiesa per vedere quando devo fare la cresima , il prete mi ha dato una bella notizia . Mi ha detto che lui lavora dalla mattina alla sera duramente e che forse il 2...

Alessandra, domenica 3-Apr-16 70
V
Mi sposo ed arrivano le unioni civili
Valentina, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:26

Ecco sposata da 1 mese ed anche l Italia diventa un po' più paese civile approvando le unioni civili... Noi che ci siamo sposati proprio perché non c'erano le unioni civili, perché altrimenti non...

Giuseppe, venerdì 5-Mag-17 53
Chiara
Preventivo musica cerimonia religiosa
Chiara, Il 10 Marzo 2016 alle 09:15

Ciao a tutte, per la musica in chiesa mi hanno chiesto 250 euro per un duo di organo e soprano. Come vi sembra il prezzo? Sinceramente pensavo costasse meno

Chiara, giovedì 10-Mar-16 9
Margherita
Affitto e chiavi
Margherita, Il 3 Marzo 2016 alle 19:50

Ciao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in...

Margherita, giovedì 10-Mar-16 38
Elisa
Rito religioso... con figli...
Elisa, Il 30 Gennaio 2016 alle 11:49

Ciao a tutte e buon fine settimanaNoi abbiamo deciso di sposarci in chiesa...Il dubbio che all'improvviso mi assilla è: mi sposerà lo stesso il prete anche se ho un figlio?L'ho avuto a 16 anni e FM...

Sasika, sabato 30-Gen-16 26
Hope
C dobbiamo preoccupare???
Hope, Il 28 Gennaio 2016 alle 13:26

Al tg ho appena sentito del virus k c ê in America e caraibi dovuto ad una zanzara... Che si fa? Si prenota ugualmente???

Ilenia, giovedì 28-Gen-16 11
Marianna
Chi la pensa come me?
Marianna, Il 26 Gennaio 2016 alle 14:53

Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...

Daniela, lunedì 15-Feb-16 193
Hilary
Nozze religiose.. consiglio
Hilary, Il 12 Gennaio 2016 alle 23:13

Ciao, sto facendo le partecipazioni e ho un dubbio! ... Allora con il prete abbiamo concordato le 15.30. Ma secondo voi si intende l'inizio della cerimonia e quindi il mio arrivo o l'arrivo del fm...

Claudia, lunedì 18-Gen-16 25
M
Ritorno dopo tre anni
Micaela, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:50

Buongiorno a tutte, sono un ex utente di matrimonio.com, mi sono sposata tre anni fa, ma ho sempre continuato a leggere un po' perché sono rimasta legata al forum, un po' perché seguendo i fidanzati...

Novella, mercoledì 30-Dic-15 27
Valeria
Corso prematrimoniale con figli
Valeria, Il 30 Dicembre 2015 alle 13:23

Buongiorno a tutte, come alcune di voi già sapranno da altri topic e commenti, io e il mio futuro marito abbiamo un bimbo di 5 mesi. A metà gennaio inizieremo il corso prematrimoniale, che si terrà...

Anita, mercoledì 30-Dic-15 12
Cecilia
Dopo cambia tutto.....??
Cecilia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:20

Ragazze ho bisogno di un chiarimento. Il mio fidanzato ha diversi colleghi e amici separati, che gli dicono la solita frase "lascia perdere!!". Gli ho chiesto come mai loro la pensino così e la...

Noemy, mercoledì 6-Gen-16 60
Cristina
Uffa!! cani non ammessi in chiesa...
Cristina, Il 28 Dicembre 2015 alle 18:24

Uffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta......

Emily, mercoledì 30-Dic-15 233
Carmy&luigi
Non sapevo xla musica in chiesa...
Carmy&luigi, Il 30 Dicembre 2015 alle 09:46

Ciao sposine scusate la mia ignoranza ma io pensavo ke xla musica in chiesa la tenevano già loro, invece una mia amica a detto ke devo vedere ki mi suonerà l'organoIo voglio la classica musica quando...

Francesca, giovedì 31-Dic-15 18
Ornella
Pagare con le buste
Ornella, Il 29 Dicembre 2015 alle 21:39

Quante di voi pagheranno il matrimonio(pranzo o cena)solo con le buste degli invitati??

Ornella, giovedì 31-Dic-15 77
Monica
Inizio corso per fidanzati :)
Monica, Il 30 Dicembre 2015 alle 10:07

Buongiorno sposine sono appena stata dal Don per i moduli di iscrizione al corso per fidanzati che inizierà lunedì 11 gennaio... non vedo l'ora ma sono anche un pò preoccupata di come si svolge... chi...

Monica, mercoledì 24-Feb-16 23

Gruppi generali

Ispirazione