Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ciao ragazze, Oggi su Facebook mi sono imbattuta in questo post..mette un po' di tristezza ma magari può aiutare alcune coppie e può far riflettere...qualcuna di noi può esserci già passata e può dare...
Dei nostri amici, frequentatori assidui del Kenya, ci hanno portato questa statuetta fatta da un loro amici keniota. Simboleggia l'amore. Il mio Fm ha subito detto "bene ,la mettiamo sulla torta!?"...
Ciao a tutte, ci sposeremo ad ottobre al complesso Vignola Mattei alle terme di Caracalla, stiamo cercando nella zona di via Appia Antica più o meno, un alternativa alle ville stupende per il...
Ciao a tutti, sposine e sposini... a fine giugno andrò a nosy be, in madagascar.. l'agenzia mi ha detto che non è necessaria la profilassi anti malarica.. ma leggendo su internet sembra il...
Buongiorno ragazze.... innanzi tutto sono felice perchè ieri siamo andati a parlare con il prete e abbiamo prenotato la Chiesa, però volevo farvi una domanda : Lui era visibilmente scocciato dal fatto...
Non ricordo se l'ho già scritto nel forum...ma abbiamo finalmente trovato anche il fotografo..... un caro amico di famiglia, fotografo per passione, che appena saputo che mi sposo, si è offerto di...
È normale che ti chiedono 100EUR a coppia per il corso prematrimoniale?
Ragazze buongiorno , forse nel topic precedente non mi sono espressa bene . Il prete vuole chiudere la chiesa il giorno delle mie nozze . Il 2 giugno . E poi ragazza la cresima non si può fare dopo le...
Salve sposine . Oggi andando in chiesa per vedere quando devo fare la cresima , il prete mi ha dato una bella notizia . Mi ha detto che lui lavora dalla mattina alla sera duramente e che forse il 2...
Ecco sposata da 1 mese ed anche l Italia diventa un po' più paese civile approvando le unioni civili... Noi che ci siamo sposati proprio perché non c'erano le unioni civili, perché altrimenti non...
Ciao a tutte, per la musica in chiesa mi hanno chiesto 250 euro per un duo di organo e soprano. Come vi sembra il prezzo? Sinceramente pensavo costasse meno
Ciao a tutte, finalmente dopo qualche mese di ricerca (e non abbiamo nemmeno acquistato!!) finalmente la settimana scorsa abbiamo messo la parola fine alla ricerca del nostro appartamento. Andremo in...
Ciao a tutte e buon fine settimanaNoi abbiamo deciso di sposarci in chiesa...Il dubbio che all'improvviso mi assilla è: mi sposerà lo stesso il prete anche se ho un figlio?L'ho avuto a 16 anni e FM...
Al tg ho appena sentito del virus k c ê in America e caraibi dovuto ad una zanzara... Che si fa? Si prenota ugualmente???
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...
Ciao, sto facendo le partecipazioni e ho un dubbio! ... Allora con il prete abbiamo concordato le 15.30. Ma secondo voi si intende l'inizio della cerimonia e quindi il mio arrivo o l'arrivo del fm...
Buongiorno a tutte, sono un ex utente di matrimonio.com, mi sono sposata tre anni fa, ma ho sempre continuato a leggere un po' perché sono rimasta legata al forum, un po' perché seguendo i fidanzati...
Buongiorno a tutte, come alcune di voi già sapranno da altri topic e commenti, io e il mio futuro marito abbiamo un bimbo di 5 mesi. A metà gennaio inizieremo il corso prematrimoniale, che si terrà...
Ragazze ho bisogno di un chiarimento. Il mio fidanzato ha diversi colleghi e amici separati, che gli dicono la solita frase "lascia perdere!!". Gli ho chiesto come mai loro la pensino così e la...
Uffa ho appena chiamato il prete per iscrivermi al corso e nel frattempo gli ho chiesto se i cani sono ammessi in chiesa e mi ha detto di no!! A meno che non siano piccoli da stare nella borsetta......
Ciao sposine scusate la mia ignoranza ma io pensavo ke xla musica in chiesa la tenevano già loro, invece una mia amica a detto ke devo vedere ki mi suonerà l'organoIo voglio la classica musica quando...
Quante di voi pagheranno il matrimonio(pranzo o cena)solo con le buste degli invitati??
Buongiorno sposine sono appena stata dal Don per i moduli di iscrizione al corso per fidanzati che inizierà lunedì 11 gennaio... non vedo l'ora ma sono anche un pò preoccupata di come si svolge... chi...
Fotografi garanzie ANFM