Colorno, Parma · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao a tutte, Alle mamme in attesa di Parma volevo chiedere se si fanno seguire da un consultorio o da un ginecologo privato, e anche i costi. La mia ginecologa chiede 250 euro a visita! In più devo...
Ciao ragazze, Da 1 anno e oltre che proviamo a concepire e da quasi 1 anno con rapporti più mirati, ma niente. Abbiamo fatto i controlli, siamo entrambi a posto, ma non arriva. Siamo entrambi molto...
Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao, Qualcuna di voi si è rivolta al Centro PMA di Parma? Come vi siete trovate? Io andrò a fare la richiesta del dottore e poi li chiamerò per iniziare un percorso.. dopo un anno di tentativi a...
E questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra...
Ciao a tutte 😊 mi chiamo Antonella e da oggi faccio parte anche io della community future mamme ❤️ Spero arrivi questo mese 🤞🏻 In becco alla cicogna a tutte voi ❤️
Ci siamo? Penso che non era ancora stato aperto il post... Dopo 3 giorni di perdite sospette stamattina hanno fatto capolino... Continuo la cura della gine e spero nel picco previsto per...
Ciao ragazze, ho bisogno di un po’ di conforto ..è quasi un anno che io e mio marito proviamo a cercare un bambino, ma niente.. io devo compiere 28 anni e lui 30.. ed è da un anno che la ginecologa mi...
Buonasera future mammine!!! nè abbiamo aspiranti mamme di dicembre questo mese? io come ho già detto il mese scorso l'ho desidero tanto, ma non mi fisso ormai più di tanto.........
Voi tutte fare il regalo ai testimoni? Mi scoccia un Po spendere questi soldi non ha molto senso
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte!! Io e il mio fm non riusciamo a trovare qualcuno che ci convinca per l'animazione/dj..abbiamo guardato anche tra i fornitori qui, ma non c'è nessuno che ci ha colpito particolarmente ....
Ciao ragazze! L'app mi segna che ho dei pagamenti in attesa, ma ho provato ad aprire ogni singola voce e non li ho trovati..vi è mai capitato? Credo che la soluzione sia cancellare tutto e provare a...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto...
Ed ecco alcune foto del giorno del mio matrimonio...16 luglio. Quando darei per riviverlo: ricco di emozioni, di gioia, felicità. Un sogno che vola..future spose godetevelo appieno perché vi assicuro...
Fotografi garanzie ANFM