Scafati, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Urge aiuto... spose 3 luglio dove andate in viaggio di nozze?? Noi nn sappiamo ancora niente e l agenzia di viaggio ci sta mettendo ansia...
Ciao a tutte, io e il mio fm avevamo in programma un viaggio a New York e ad Aruba come luna di miele ma, a questo punto, ci vediamo costretti a posticipare il tutto e ad optare per un' alternativa...
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non...
Semore positiva...ma ora? Sarò sposa il 05 giugno 21... ancora non ordinate bomboniere, nulla degustazione, prova trucco capelli e la prima priva abito ce l ho il 15 aprile..... ma che stress questa...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Oggi finalmente abbiamo definito il Viaggio di nozze, anche se non doveva essere quello come tante altre ragazze hanno rinviato.. Rimarremo qui in Italia❤️ 10 giorni in Costiera amalfitana e...
Ciao spose anche voi il 20 giugno ? Come stanno andando i preparativi? Conosciamoci un pò
Ci raccontiamo qualcosa in modo tale da non pensare alla negatività?😅 Facciamoci compagnia vi va?👰🏻
Ciao ragazze/i vorrei sapere avete per caso rinunciato all'idea di un viaggio internazionale nel 2021?io dovevo sposarmi l'anno scorso, abbiamo spostato a giugno 2021 e ora mi è rimasto in sospeso la...
Ciao a tutti! Voi avete già deciso la location?
Buona sera a tutte! Sono una sposa 2021, mi sposo a giugno , vorrei sapere a voi sta passando il tempo??? A me sono volati già tre mesi!!! Siamo a meno 281!! Personalmente sembrano tanti ma c’è chi...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Fotografi garanzie ANFM