Vai ai contenuti principali
M
Martina

Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2551giorni 19hh
Star8999
Per la prima notte di nozze. ..
Star8999, Il 23 Aprile 2016 alle 14:00

....ragazze!se temete anche voi Cha la routine intacchi la vostra intesa con Fm, non abbiate paura!ho il giusto consiglio per voi....xD L'attrazione non basta!servono un pizzico di fantasia..e...

Melania, sabato 29-Ott-16 130
P
Confetti per non invitati.. quando è meglio darli?
Patty, Il 1 Aprile 2016 alle 22:28

Ciao a tutte!! domanda.. ai colleghi di lavoro x esempio, che non saranno invitati alla cerimonia, vorrei cmq dare un sacchettino con dei confetti.. calcolando che finisco di lavorare alcuni gg prima...

Patty, sabato 2-Apr-16 11
Anna
Domanda domandina...ospiti che si vestono di colori beige ,panna etc...
Anna, Il 1 Aprile 2016 alle 15:34

Vorrei specificare negli inviti agli invitati di non usare colori del tipo:bianco,beige ,panna ,rosa chiaro etc... lo trovo scortese per la sposa e comunque fuori luogo,infondo la scala dei colori è...

Gabriella, sabato 2-Apr-16 176
N
Pessima notizia...
Nicole, Il 20 Marzo 2016 alle 14:17

Ciao sposine. Mia madre oggi mi ha detto che si opererà il sei aprile. Deve mettere una protesi al ginocchio...questa non ci voleva...sono un po'giù...x lei ovviamente ma anche perché con lei fuori...

Rosaria, mercoledì 23-Mar-16 22
Paola
Ho paura...
Paola, Il 11 Marzo 2016 alle 20:39

Ragazze... io ho una paura assurda... ho paura che un giorno il mio Fm si svegli e mi dica " basta.. mi hai rotto... sei troppo ansiosa per questo matrimonio... manca tantissimo e non abbiamo ancora...

Paola, domenica 10-Apr-16 110
Marta
Testimoni o compari di anelli?
Marta, Il 10 Marzo 2016 alle 22:33

Ciao ragazze ma non ci capisco piu nulla.. ma i testimoni con i compari di anelli possono essere la stessa cosa? Oppure sono due ruoli a parte? Aiutatemi vi prego.. vi ringrazio anticipatamente. ..

Marta, venerdì 11-Mar-16 11
Kerola
Villa lucrezio, Napoli
Kerola, Il 9 Marzo 2016 alle 22:03

Care sposine ho bisogno di un consiglio. Fino a qualche minuto fa, dopo aver passato gli ultimi mesi a vedere ville, avevamo optato per villa diamante e avevamo quasi deciso di non continuare con la...

Sara, mercoledì 16-Mar-16 3
Fabrizia
Prenotazione borgo degli angeli
Fabrizia, Il 9 Marzo 2016 alle 21:52

Ragazze chi ha prenotato il borgo degli angeli???

Laura, martedì 19-Apr-16 60
E
Invitate con lo strascico!
Ella, Il 6 Marzo 2016 alle 15:29

Ma sono strana io, o anche a voi darebbe fastidio che un'invitata (sorella di fm) indossi un vestito con 1 metro e mezzo di strascico in pizzo, sapendo che il mio vestito non ha neanche la coda?!?

Roberta, mercoledì 23-Mar-16 183
Karol089
Bomboniere...vi piacerebbero?
Karol089, Il 24 Gennaio 2016 alle 09:59

Ciao ragazze belle, mi sposo a Vietri sul mare e girando per i tipici vicoletti ho trovato queste, dipinte a mano, con le fantasiee i colori che voglio io oltre quella che vedete...come vi sembra? A...

Karol089, venerdì 1-Apr-16 74
Karol089
Con quanto vivrete al mese?
Karol089, Il 2 Marzo 2016 alle 22:47

Non lo chiedo per farmi i fatti vostri, ma per sapere se siamo gli unici a dover fare i conti con 1300 al mese senza affitto/mutuo...lo chiedo perché a me non sembra poco, ma fm a volte mi fa...

Franca, martedì 19-Set-23 269
Rosanna
Suocera che si offende a non venire alla scelta dell'abito, come gestirla????
Rosanna, Il 3 Marzo 2016 alle 20:05

Salve a tutte sposine di recente ho discusso con mia suocera e ho bisogno di un vostro punto di vista.....Sono fidanzata da 8 anni e mia suocera diciamo è abbastanza pressante sulle scelte ke facciamo...

Vera, domenica 15-Dic-19 126
R
Villa posillipo pozzuoli
Rosa, Il 3 Marzo 2016 alle 22:06

Ragazze qualcuna si e sposata qui ha qualche informazione come si mangia ? Mi piace ma non trovo tante foto

Mary, lunedì 7-Mar-16 11
Debby
Conviventi, vi sareste sposati .....
Debby, Il 1 Marzo 2016 alle 16:48

Ragazze sono due giorni che sto leggendo post dove nn si è favorevoli alla convivenza e molti commenti che vanno a favore di questa decisione sono per motivi religiosi (ognuno è libero di fare la...

Giorgia, venerdì 4-Mar-16 120
Stefania
Confezionare....troppo presto?
Stefania, Il 2 Marzo 2016 alle 17:49

Buonasera ragazze il prossimo mese vado giu secondo voi é troppo presto x confezionare i sacconcini con i confetti? mi sposo a giugno...

Barbara, giovedì 3-Mar-16 34
S
Giú di morale!
Serena, Il 29 Febbraio 2016 alle 12:38

Ciao ragazze. Oggi é un pó una giornataccia. Stiamo contrattando con dei signori per prendere in affitto una casa. Con loro parla FM perché io sono dai miei a Modena per finire la patente. Bhé oggi FM...

Katia, venerdì 4-Mar-16 47
V
Come dirle che non sarà la testimone ?!
Veron, Il 26 Febbraio 2016 alle 18:48

Ciao ragazze la storia tra me ed il mio fm è nata così. Io uscivo con le mie due amiche sel cuore, lui cn il suo carissimo amico. Ci siamo conosciuti e abbiamo cominciato ad uscire tutti insieme....

Hell, sabato 27-Feb-16 32
C
" non ti sposo ma ti amo e voglio stare con te "
Claudia, Il 24 Febbraio 2016 alle 01:45

Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...

Serena, giovedì 13-Lug-23 1.001
M
Suggerimento per chi vuole fare le wedding bag
Mime, Il 25 Febbraio 2016 alle 19:33

Visto che ad alcune piacciono così tanto e solitamente però inseriscono cose di facile reperibilità dalle invitate... Insomma chi nn ha nella borsetta un fazzoletto o una mentina? Insomma consiglio...

Susanna, venerdì 26-Feb-16 65
Ambra (Irina)
Niente soldi niente ricevimento?
Ambra (Irina), Il 19 Febbraio 2016 alle 00:34

Ciao a tutti, agli occhi del mondo io sono già sposata, ho un marito meraviglioso ed il giorno delle nostre nozze é stato stupendo ed emozionante anche se semplicissimo, diciamo che quello é stato un...

Corinne, domenica 24-Apr-16 34
Stefania
Ero al settimo cielo e ora? sto per precipitare
Stefania, Il 22 Febbraio 2016 alle 00:32

Già! Sto veramente per precipitare. Ero così felice fino a una mezz'ora fa che ora non so più di che umore sono. Delusa, arrabbiata, scoraggiata...Oggi abbiamo bloccato location e chiesa. E fin qui...

Irene, martedì 23-Feb-16 126
Tatty
Abito mamma sposa
Tatty, Il 15 Febbraio 2016 alle 20:15

Ciao sposine,ke ne dite??la foto nn rende molto ma é sui toni del blu. La maglia é una specie di camicetta e dietro é più lunga. Ora dobbiamo arricchirlo con una bella collana e secondo me diventa...

Silvia, mercoledì 6-Apr-16 164
Mariangela
Ma davvero? ma solo io?
Mariangela, Il 12 Febbraio 2016 alle 12:36

Leggo di cifre per i mobili assurdi, ma solo io ho pagato relativamente poco? Cucina 3.000 Camera 1.500 Soggiorno 800 Tavolo e sedie 300 Davvero, di più non avrei mai speso!

Daniela, lunedì 15-Feb-16 46
Tiziana
Lei ha ancora la macchina del mio lui...
Tiziana, Il 14 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno ragazze vi chiedo aiuto..in quanto non so piu' come fare...vi spiego il problema. il mio futuro marito si è lasciato con la sua ex fidanzata circa 2 anni fa la loro relazione è durata 13...

Tiziana, venerdì 19-Feb-16 207
A
Sono matta io?!?
Astrid, Il 10 Febbraio 2016 alle 00:22

Buonasera sposine,ho una domanda per voi.Premetto che credo che ognuna di noi debba fare ciò che preferisce al suo matrimonio,creando un giorno che rispecchi la personalità e i gusti degli sposi e che...

Tania, venerdì 12-Feb-16 82
Chiara
Suggerimenti pulizie di casa...
Chiara, Il 8 Gennaio 2016 alle 17:19

Ciao a tutte ragazze, mi vergogno un pò, ma il mio quesito di questa sera è "voi come organizzate le pulizie di casa?", colpa del mio essere sembre impegnata, ma anche disordinata, negata e se vuoi...

Jessica, sabato 6-Feb-16 54
Mary
Matrimonio rimandato
Mary, Il 3 Agosto 2015 alle 17:47

Ciao a tutte... a causa del fatto che il papà del mio fm Non sta bene il nostro matrimonio Non sarà più il 27 settembre 2015 Ma SE tutto andrà bene si celebrerà il 27 novembre... avevamo fermato una...

Nicoletta, sabato 6-Feb-16 22
Stefania
Portachiavi prima casa
Stefania, Il 5 Febbraio 2016 alle 22:22

Ciao Raga ero alle prese con un idea stavo pensando di regalare un portachiavi al mio ragazzo x la prima casa ma vorrei qualcosa da personalizzare con una frase tipo : per l inizio della nostra vita...

Manu, domenica 14-Feb-16 29
Debora
Asse da stiro
Debora, Il 2 Febbraio 2016 alle 21:18

Raga un consiglio, sto acquistando l asse da stiro quale e meglio in legno o metallo

ELISA, domenica 7-Feb-16 35
Alessandra
Depressione
Alessandra, Il 31 Gennaio 2016 alle 14:57

Scusatemi tutte di rovinarvi la domenica ma questo non è il solito topic da sposa felice. È già da un po che soffro di depressione. Ho continui sbalzi di umore piango spesso sono nervosa. Ne ho...

Alessandra, martedì 15-Nov-16 85
G
Che nervi... confetti cattivi
Gerica, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:50

Che rabbia.... Mi sono appena arrivati i confetti... Gli apro.... Gli assaggio e blaaaa che schifo!Le mandorle sono aspre e amare??

Gerica, giovedì 28-Gen-16 39
V
Sposa esaurita
Valeria, Il 27 Gennaio 2016 alle 21:39

Chiesa prenotata,macchina fioraio parrucchiere bomboniere e ristorante...ma proprio qst ultimo mi ha" appesa" cioè il ristorante dove mi dovevo sposare ha chiuso e adesso sto girando per tutta napoli...

Angela, giovedì 28-Gen-16 9

Gruppi generali

Ispirazione