Brugherio, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ragazze ci siamo, domani mi sposo e sono sveglia dalle 5 in tensione😜Mi è arrivato il ciclo e cambiarsi con l'abito non sarà simpatico, domani danno temporali proprio verso le 18 quando dovremmo...
Ieri ci siamo sposati, è stato bellissimo, meraviglioso, emozionante, intenso e aimè brevissimo. Alla fine come da previsioni ha piovuto da metà cerimonia fino a poco prima del buffet dei dolci (che...
Ieri per l ennesima volta abbiamo parlato con i nostri genitori dei preparati...I miei non fanno problemi delle nostre scelte...mentre mia suocera sembra che dobbiamo accontentarla ! !! Vi faccio...
Giorno spose oggi sono ufficialmente a -10 giorni ... quante emozioni ... sabato abbiamo fatto la cosiddetta in Sicilia "cunzata do letti " che consiste appunto nella preparazione del letto x gli...
Ciao ragazze/i!! Oggi voglio chiedervi consiglio sui colori da utilizzare per gli allestimenti! Il dubbio è sorto solo ieri sera, fino a prima ero abbastanza sicura delle mie idee Premettiamo che non...
Salve a tutte, Come vi sentite dopo il matrimonio? Dopo aver scaricato le tensioni ecc? Quali sono le sensazioni che provate? Felicità, pentimento, non so... le cose come vanno tra di voi parlo della...
Ecco manca un mese al nostro si inizia a sentirsi l'ansia e a voi quanto manca?
Ciao ragazze! A poco più di un mese dal matrimonio, sto ricevendo i primi regali di nozze. Abbiamo preferito aprire un conto perchè conviviamo e non ci serve nulla per la casa. Ho invitato una mia...
Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...
Ragazze ho bisogno di voiii! A maggio mi sposo e ho scelto come colore di nozze il bianco però amo il giallo quindi vorrei introdurlo in qualche modo! Le mie due damigelle adulte avranno l'abito...
Da premettere che mi sono sempre piaciuti i profumi e che prediligo quelli dolci ma anche quelli un po' più particolari... profumi intensi che devono lasciare la scia ma ovviamente nel giorno del mio...
Ciao dolcissime! 🍭 Qui sul Forum parlate sempre del vostro amore chiamandolo FM, ma qual è il suo vero nome? Come si chiama FM?
Sposine si sta avvicinando il nostro mese... Come vi sentite???? Tranquille o super agitate? Io confesso che ho momenti altalenanti, a volte se solo ci penso mi viene da piangere. Altre volte ancora,...
Ragazze dopo varie prove penso di aver deciso ma ho bisogno dei vostri consigli; da premettere che quel giorno verrà definita meglio.. quella raccolta la vorrei fare di giorno, mentre quella laterale...
Ciao ragazze! Ecco la mia prova trucco😊 Mi piace moltissimo, se fate caso il mio occhio destro ha delle sfumature più chiare ed è quello che preferisco e che sceglierò. L'unica differenza è che non...
Anche se in netto anticipo, ho trovato una super promo che scadeva oggi da un fornitore della mia zona e mi sono fiondata lì col furgone a caricarle! 😂 Sono della Brandani, ho avuto anche la scatola...
Ragazzeeeeeeeeeeee !!! Mi sposerò il 24 Settembre mancano poco più di 60 giorni !! E continuo ad avere l'ansia che manca poco per tutte le cose da fare ma poi mi calmo ci penso bene e mancano solo dei...
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la prima prova "acconciatura" Il parrucchiere ha fatto più a modo suo, ma io avevo in mente altre cose... non fate caso all'accessorio perché e' solo poggiato poi deve...
Ragazze la volta scorsa le ho fatte rosa cipria, oggi bianco latte con una forma anche diversa...cosa ne pensate o quale preferite? Tra le mie foto trovate quelle rosa
Ecco i miei segnaposto! Io li adoro! Rispettano il tema rustico/elegante come piace a me! Che ve ne pare?😍😍😍❤❤❤❤ mancano meno di due mesi aiutooooooo
-36...e nessuno degli invitati si è permesso di darci conferma o dissenso... Come mi devo comportare, la fine del mese scade il tempo per poi andare in location a dare il numero degli invitati.. Sono...
Ciao a tutte,Non farò la lista nozze perché non ci serve nulla visto che conviviamo e vorremmo soldi per contribuire al viaggio di nozze.Dicono che sia brutto segnalare l'iban sull'invito, ma allora...
Ciao ragazze! Ho avuto una prima e ultima prova con una truccatrice, non mi è piaciuta per niente, ma propio zero' non aveva la mia tonalità di fondo tinta, nemmeno mi ha nascosto le macchie, occhiaie...
Ciao sposine... eh si , finalmente ci sn arrivata anch'io alla fatidica notte prima delle nozze... domani alle 17.30 il ns sogno si avvera!Ancora stento a credere che sia già passato un anno e 4 mesi...
Ragazze domattina a quest'ora la truccatrice è già a casa mia...non mi sembra vero ma domani mi sposo!!! Stamattina l'ansia è arrivata...comunque oggi vado a definire gli ultimi dettagli della...
Fotografi garanzie ANFM