Falerna, Catanzaro · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Pensierino per i bimbi in modo che non si annoiano! 😁 che ne dite?

Salve ragazze, ieri ho sposato l uomo della mia vita, avevo postato un topic la scorsa notte, ora vi posto qualche bella fotina sono felicissima, vi sto scrivendo dall hotel dove abbiamo alloggiato...

Ciao a tutte

Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...

Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...

Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...

Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...

Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Buongiorno a tutte!! Ho trovate le scarpe!!! Che ne dite?

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Ciao ragazze......ho bisogno di un consiglio. Di che coloro abbino le porte a questo pavimento? Sono confusa, adoro il bianco. Fatemi sapere.

Ciao a tutte..sono giorni che ho girato per la cucina e mi sono fatta fare il preventivo sullo stesso tipo di cucina ( stesso in tutti i sensi..materiale(polimerico bianco lucido per le basi e pensili...

Queste saranno le nostre fedi...entrambe senza Diamantini. Abbiamo scelto questo modello della Polello ma le faremo realizzare da un nostro amico orafo con lo spessore che piace a noi 6 mm. Vi...

Care sposine, mi ero innamorata del modello "madaleine" di Scavolini, ma qualche giorno fa, mentre mi trovavo con la mia dolce metà : in un negozio per il preventivo della camera da letto, ho...

Ciao dolci sposine, affitterete la vostra futura casa con fm o opterete per un mutuo?

Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA

Ciao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!
Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...

Ragazze che ve ne pare? Scusate la faccia da influenzata ma non sto benissimo oggi xD

La mia amica estetista mi ha fatto una prova..se le farò così saranno ovviamente un pò più lunghe e più rosa..e sui brillantini ho qualche dubbio! ma così naturali mi piacciono molto : ..nn notate le...

Ciao a tutte :-) sonoa spulciare un po il web in cerca di una pettinatura da provare e per ora ho trovato queste che mi piacciono molto... a voi quale piace di più?io sono molto per la 2