Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
A 126 giorni dal matrimonio, ho scelto le scarpe, me ne sono innamorata, l'unica perplessità è che siano troppo alte ed ho paura di stancarmi facilmente! scarpe scarpe scarpe
Sono molto nervosa, fm vuole sempre fare come dice lui e non mi riferisco ai dettagli del matrimonio ma a tutto il resto....Innanzitutto io gli darò una mano (economicamente) non indifferente, per...
Buonasera sposine! Sto cercando un cake topper non con statuine ma con la scritta (vi allego le foto) chi di voi l'ha presi? Su che sito posso trovarne un pò di assortimento??? Grazie mille!
Ciao a tutte!!! Mancano 22 giorni e mi sono macchiata le mani con il toner della stampante!!! Andrà via????
Invitati che Nervi ! L ultima ? I miei testimoni partiranno dalla Puglia x venire in lombardia. Hanno fatto il biglietto di ritorno il giorno dopo del mio matrimonio alle 7.15 del mattino! Per fargli...
Ebbene ho deciso di fare così i miei capelli! Dopo 1 anno di sforzi per farli crescere, e indecisioni su lasciarli giù o tirarli su, questo è stato ciò che mi ha colpito. Al posto dei così azzurri...
Ciao a tutte ho fatto la prova acconciatura, mi piace l idea ma vorrei apportare delle modifiche, mi piacerebbe uno chignon piu morbido meno capelli boccolosi davanti e piu alto lo chignon in modo che...
Ciao a tutte. Sono alle prese con il libretto messa; qualcuna di voi può darmi una dritta di siti dove è possibile scaricare file word modificabili? Grazie in anticipo.....
Ciao sposine! Stavo pensando di non colorare il riso ma fare da me dei coriandoli arancioni. Ora..il dubbio è questo. Che carta usare? Quella per cartelloni è troppo pesante?
Ciao a tutte sposine! Oggi ho fatto due passetti avanti nell'organizzazione del nostro big day: ho prenotato la prima prova dell'abito (23 maggio!!!!!!!!! 🎉🎊🎉🎊) e poi sono andata da una signora che...
Ultima prova andata! Mercoledì ritiro il vestito
Buonasera sposine quando scelsi L abito mi fecero indossare delle scarpe di prova e le trovai bellissime, infatti le bloccai.In questi giorni mi sono innamorata di un altro paio di scarpe su...
Ragazze devo scegliere le letture, avete qualcosa da suggerire? in base a cosa le avete scelte, io non saprei neanche dove andare a vedere. datemi qualche dritta pleaseeeee
So che a molte non piaceranno.... e che non vi risparmierete in commenti bomba ahahhaa..... a a me sono piaciute e le ho subito sentite le mie scarpette
Ciao a tutte! che macchina avete scelto per farvi accomnpagnare il chiesa? io il Pulmino T2 della VW
Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...
Ciao spose, tutto inizia ad essere concreto.. pubblicazioni comune fatte adesso adesso!!! Come scendiamo in Calabria faremo quelle in chiesa..ma domanda come funziona per la promessa.. dobbiamo...
Buonanotte sposine, come scritto nel Topic ho fatto un altra prova mani... Ora vi posto le foto delle 3 prove che ho fatto così mi consigliate quale vi piace di più! Grazie mille a tutte quelle che...
I nostri libretti per la messa prendono forma 😊
Ragazze il tempo vola, tra 3 mesi mi sposo, forse un po' meno.. ma comunque il tempo sta volando, e volevo sapere se anche voi in tante cose siete in mezzo ad una strada, ancora a me manca di...
Buongiorno future spose scopriamo quale dei temi più gennotati del 2017 fa al caso vostro! Ecco le proposte per le scarpe, a voi la scelta A) B) C) D) Continua con >> Quale accessorio per i...
Ragazze chi di voi non farà la lista nozze come me?
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Ciao a tutte!!! Ho fatto la prova trucco, ma non sono molto convinta..... la truccatrice mi ha detto che ho la pelle secca, ho infatti preso una crema all'aloe che metterò su ogni mattina. Mi sposo a...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Ciao ragazze! Ho trovato questo bouquet e me ne sono innamorata..cosa ne pensate? Il mio colore sarà il bordeaux!
Ragazze scarpe prese! Edizione limitata 2017 quindi come farsele scappare? Va Sono la ragazza più felice della terraaaaaaaa!!! 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM