Vai ai contenuti principali
Ludo
Ludo

Napoli, Napoli · Da Maggio 2016

Sono Ludovica, vengo da Napoli e ho 24 anni. Convivo da due anni e mezzo con il mio fidanzato Alessandro a Londra. La nostra storia ha avuto un inizio... Visualizza altro

Sono Ludovica, vengo da Napoli e ho 24 anni. Convivo da due anni e mezzo con il mio fidanzato Alessandro a Londra. La nostra storia ha avuto un inizio particolare ma tutto si è risolto per il meglio ed ora manca pochissimo al matrimonio !!!

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2016

3519giorni 22hh
Roberta
Recensione domanda.....
Roberta, Il 12 Agosto 2016 alle 12:29

Ho inserito una recensione come faccio a vedere se l'ho inviata?!?dove la trovo?!?

Flavia, giovedì 1-Set-16 8
M
Prima notte di nozze a villa aragonese
Margy, Il 23 Agosto 2016 alle 00:18

Salve ragazze, nel prezzo di Villa Aragonese è previsto anche il pernottamento per la prima notte di nozze, nell'albergo Caterina accanto alla Villa. Siccome non trovo nessun tipo di recensione o...

Dafne, domenica 2-Ott-16 3
Stella
I spy ... dove mettere le indicazioni?
Stella, Il 22 Agosto 2016 alle 17:10

Ciao! stavo pensando di fare l'i spy (in realtà ho già preparato il template) ma mi è venuto un dubbio: dove metto le indicazioni? avevo pensato sul tavolo ma poi mi è venuto in mente che sul tavolo...

Stella, martedì 23-Ago-16 17
Berta
Lancio del bouquet, idee.....
Berta, Il 22 Agosto 2016 alle 23:21

Ciao future sposine , mi servirebbe un aiutino.Per quanto riguarda ilLancio del bouquet , non lo vorrei lanciare nel modo tradizionale. Lo voglio donare alla mia migliore amica, ma vorrei fosse una...

Eleonora, martedì 23-Ago-16 15
Fede
Help bomboniera!sono in crisi!
Fede, Il 23 Agosto 2016 alle 00:10

Ciao ragazze!ho bisogno di un vostro consiglio..sincerissimo!...sono indecisa su delle bomboniere comprate su internet (porta foto a forma di cuore con un angelo total white) che dopo dovrò...

Fede, martedì 23-Ago-16 28
Sara
Make up okki...
Sara, Il 23 Agosto 2016 alle 01:40

Ciao ragazze ke ne dite di questo ombretto?

Sara, martedì 23-Ago-16 10
Jennyfer
Piccola curiosità: che gusti di confetti avete scelto?
Jennyfer, Il 23 Agosto 2016 alle 06:00

Siamo andati ad ordinare le bomboniere per il battesimo della nostra piccola e girovagando abbiamo trovato dei sacchetti di cui ci siamo innamorati e allora il mio dolcissimo fm ha deciso di ordinarli...

Fabiana, martedì 23-Ago-16 51
Irene
Tatuaggio che si vede è volgare???
Irene, Il 22 Agosto 2016 alle 18:56

A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta...

Giulia, martedì 23-Ago-16 105
S
Bomboniere come cosa
Sposa, Il 22 Agosto 2016 alle 13:19

Non ho idee per le bomboniere, non voglio fare qualcosa che si mette da parte come solito oggetto inutile. Idee?

Cinzia, lunedì 22-Ago-16 21
Verdiana
Che tipo di cerimonia state organizzando?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:58

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 857
A
Ho una bimba.. velo si o no??
Annalisa, Il 21 Agosto 2016 alle 20:31

Ciao a tutte... Mi sento un po' indecisa per la scelta del velo... Abbiamo già una bimba di quasi 5 anni e non so proprio se è indicato indossare un velo.. Secondo voi che devo fare? Sono a -14, devo...

Annalisa, lunedì 22-Ago-16 69
SARA
Bouquet
SARA, Il 21 Agosto 2016 alle 18:26

Ciao a tutteeee!!! Ditemi la vostra sulla consegna bouquet!!! Io pensavo che venisse consegnato dal mio fm fuori dalla chiesa..poi tutti gli invitati entrano e poi faccio io l ingresso...invece mi...

Alessandra, domenica 28-Ago-16 23
Marta
Sorpresa o no sorpresa
Marta, Il 21 Agosto 2016 alle 16:41

X le vacanze estive prima di salire da Napoli a Cesena,il mio fm mi aveva detto che c era una sorpresa x me. Ma da quando sono qui ormai piu di 10giorni ancora nessuna sorpresa,oltre oggi che si è...

Elisa, lunedì 22-Ago-16 30
Paolita
Testimone
Paolita, Il 20 Agosto 2016 alle 14:40

Ciao ragazze volevo porvi una domanda, forse sapete qualcosina in più rispetto a me e mi chiarite questo piccolo dubbio. La domanda è la seguente : per fare il/la testimone bisogna avere la...

Federica, domenica 21-Ago-16 23
Luisa
Ma è mai possibile...?!!
Luisa, Il 20 Agosto 2016 alle 11:52

Ma è mai possibile che per sposarsi bisogna fare un mutuo? Non esistono location sul mare o con vista mare su Napoli e prov. con costi inferiori ai 100EUR/persona? Io cerco cerco ma non trovo nulla di...

Leda, domenica 11-Ott-20 25
G
Documenti rito civile
Giulia, Il 20 Agosto 2016 alle 13:57

Ciao ragazzeIo e il mio fm ci sposeremo in un posto dove possiamo fare sia rito civile con valore legale che ricevimento. Mi sapete dire che documenti occorrono per il rito e come muovermi? Devo...

Romina, sabato 20-Ago-16 4
G
Unghie sposa
Giada, Il 20 Agosto 2016 alle 14:57

Ma se io volessi le unghie color corallo mani e piedi ... Sarebbe troppo ??? Posto la foto delle mani. Per i piedi volevo fare il colore pieno...

Rurù, sabato 20-Ago-16 12
Ramona
Fedi
Ramona, Il 20 Agosto 2016 alle 15:04

Ragazze un consiglio..ho visto le fedi ke mi piacciono e fino al 28 saranno a metà prezzo..però mancano ancora 9 mesi alle nostre nozze!!!!cosa faccio,approfitto del mega sconto o aspetto????

Dada, domenica 21-Ago-16 20
Roberto
Negativi digitali... a chi appartengono
Roberto, Il 19 Agosto 2016 alle 20:38

Ciao a tutti, Stati dal fotografo per prendere i provini delle foto. I negativi digitali si possono richiedere o restano di proprietà del fotografo?

Anna, sabato 20-Ago-16 21
Ludo
Seconda prova trucco
Ludo, Il 18 Agosto 2016 alle 19:53

Ciao a tutte! Oggi ho fatto una seconda prova trucco, cambiando gli occhi e facendo un nero più sfumato ed eliminando il verde e l'eyeliner (questa era la prima prova che avevo fatto:...

Ludo, sabato 20-Ago-16 39
Miriana
Abiti damigelle
Miriana, Il 19 Agosto 2016 alle 19:45

Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando...

Rosa, sabato 20-Ago-16 32
R
Come cancellare le foto pubblicate ?
Rosa, Il 19 Agosto 2016 alle 16:56

Ho dovuto cancellare il mio accont di prima perche ho scoperto che c'è una curiosa dalla famiglia di mio marito qui e non volevo vedesse il mio abito ..lo trovo ridicolo questo atteggiamento... Se...

Rosa, lunedì 22-Ago-16 7
Veronica
Che bomboniera avete scelto?
Veronica, Il 18 Agosto 2016 alle 14:13

Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...

Guardastelle, lunedì 10-Ott-16 101
Laura
Parenti che non confermano presenza
Laura, Il 18 Agosto 2016 alle 14:15

Ciao, mi chiedo ma a venti giorni dal matrimonio com'è possibile che soprattutto i parenti nn diano segno di vita, Non dicono ne se vengono ne se nn vengono al matrimonio.. e siamo noi a doverli...

Eleonora, venerdì 19-Ago-16 30
R
Wedding bag
Roberta, Il 18 Agosto 2016 alle 02:17

Ciao a tutte...queste sono le wedding bag create ovviamente da me!all interno ho messo ventaglio,penna personalizzata,sacchettino per riso,bottiglia d acqua con etichette personalizzate,e porta...

Adriana, giovedì 25-Ago-16 7
Maryy
Trucco ed fm... come coinciliare?
Maryy, Il 17 Agosto 2016 alle 14:35

Ciao ragazze!!!! A -17 giorni dalle nozze ho un problemino con il trucco... Io vorrei fare questo che vi allego, ma ad fm non piace il rossettooooo!!!! Io ho fatto la proba senza rossetto (con uno...

Roberto, giovedì 18-Ago-16 29
S
Organizzazione in 8 mesi: si può?
Sissi, Il 17 Agosto 2016 alle 11:37

Care ragazze, mi sono appena iscritta sul forum! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e siamo felicissimi Che ne dite, si può organizzare un matrimonio in 8 mesi? grazie a tutte

Anto, lunedì 22-Ago-16 50
Giulia
Sposarsi molto giovani
Giulia, Il 17 Agosto 2016 alle 14:41

Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...

Florina, lunedì 31-Lug-17 197
Federica
Che ne dite? ecco le nostre bomboniere fai da te.
Federica, Il 17 Agosto 2016 alle 11:33

Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?

Rosa, lunedì 29-Ago-16 138
Hell
Personalizzata dalla testa... ai piedi. le scarpe!
Hell, Il 17 Agosto 2016 alle 13:19

Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...

Hell, giovedì 25-Ago-16 52
Cristina
Segnaposto
Cristina, Il 16 Agosto 2016 alle 23:49

Ehi sposine ho trovato questi fantastici segnaposto che ne dite? Pensavo al tema dolci...

Cristina, mercoledì 17-Ago-16 12

Gruppi generali

Ispirazione