Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Sono Ludovica, vengo da Napoli e ho 24 anni. Convivo da due anni e mezzo con il mio fidanzato Alessandro a Londra. La nostra storia ha avuto un inizio... Visualizza altro
Sono Ludovica, vengo da Napoli e ho 24 anni. Convivo da due anni e mezzo con il mio fidanzato Alessandro a Londra. La nostra storia ha avuto un inizio particolare ma tutto si è risolto per il meglio ed ora manca pochissimo al matrimonio !!!
- Super Sposa
- 2.888 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Ho inserito una recensione come faccio a vedere se l'ho inviata?!?dove la trovo?!?
Salve ragazze, nel prezzo di Villa Aragonese è previsto anche il pernottamento per la prima notte di nozze, nell'albergo Caterina accanto alla Villa. Siccome non trovo nessun tipo di recensione o...
Ciao! stavo pensando di fare l'i spy (in realtà ho già preparato il template) ma mi è venuto un dubbio: dove metto le indicazioni? avevo pensato sul tavolo ma poi mi è venuto in mente che sul tavolo...
Ciao future sposine , mi servirebbe un aiutino.Per quanto riguarda ilLancio del bouquet , non lo vorrei lanciare nel modo tradizionale. Lo voglio donare alla mia migliore amica, ma vorrei fosse una...
Ciao ragazze!ho bisogno di un vostro consiglio..sincerissimo!...sono indecisa su delle bomboniere comprate su internet (porta foto a forma di cuore con un angelo total white) che dopo dovrò...
Siamo andati ad ordinare le bomboniere per il battesimo della nostra piccola e girovagando abbiamo trovato dei sacchetti di cui ci siamo innamorati e allora il mio dolcissimo fm ha deciso di ordinarli...
A ottobre ho in tatoo prenotato che faro sulla schiena tra le scapole.. Prenotato sei mesi fa quando ancora l idea del matrimonio non c'era, e ora sono indecisa se farlo o meno.. Voi che dite ? Sta...
Non ho idee per le bomboniere, non voglio fare qualcosa che si mette da parte come solito oggetto inutile. Idee?
Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...
Ciao a tutte... Mi sento un po' indecisa per la scelta del velo... Abbiamo già una bimba di quasi 5 anni e non so proprio se è indicato indossare un velo.. Secondo voi che devo fare? Sono a -14, devo...
X le vacanze estive prima di salire da Napoli a Cesena,il mio fm mi aveva detto che c era una sorpresa x me. Ma da quando sono qui ormai piu di 10giorni ancora nessuna sorpresa,oltre oggi che si è...
Ma è mai possibile che per sposarsi bisogna fare un mutuo? Non esistono location sul mare o con vista mare su Napoli e prov. con costi inferiori ai 100EUR/persona? Io cerco cerco ma non trovo nulla di...
Ciao ragazzeIo e il mio fm ci sposeremo in un posto dove possiamo fare sia rito civile con valore legale che ricevimento. Mi sapete dire che documenti occorrono per il rito e come muovermi? Devo...
Ma se io volessi le unghie color corallo mani e piedi ... Sarebbe troppo ??? Posto la foto delle mani. Per i piedi volevo fare il colore pieno...
Ciao a tutti, Stati dal fotografo per prendere i provini delle foto. I negativi digitali si possono richiedere o restano di proprietà del fotografo?
Ciao a tutte! Oggi ho fatto una seconda prova trucco, cambiando gli occhi e facendo un nero più sfumato ed eliminando il verde e l'eyeliner (questa era la prima prova che avevo fatto:...
Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando...
Ho dovuto cancellare il mio accont di prima perche ho scoperto che c'è una curiosa dalla famiglia di mio marito qui e non volevo vedesse il mio abito ..lo trovo ridicolo questo atteggiamento... Se...
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...
Ciao, mi chiedo ma a venti giorni dal matrimonio com'è possibile che soprattutto i parenti nn diano segno di vita, Non dicono ne se vengono ne se nn vengono al matrimonio.. e siamo noi a doverli...
Ciao a tutte...queste sono le wedding bag create ovviamente da me!all interno ho messo ventaglio,penna personalizzata,sacchettino per riso,bottiglia d acqua con etichette personalizzate,e porta...
Ciao ragazze!!!! A -17 giorni dalle nozze ho un problemino con il trucco... Io vorrei fare questo che vi allego, ma ad fm non piace il rossettooooo!!!! Io ho fatto la proba senza rossetto (con uno...
Care ragazze, mi sono appena iscritta sul forum! Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e siamo felicissimi Che ne dite, si può organizzare un matrimonio in 8 mesi? grazie a tutte
Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...
Ehi sposine ho trovato questi fantastici segnaposto che ne dite? Pensavo al tema dolci...
Fotografi garanzie ANFM