Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Molfetta, Bari · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2017

2442giorni 0hh : 10min
Paola
Acconciatura
Paola, Il 26 Luglio 2017 alle 15:55

Che ne pensate, sposine?

Johanna, mercoledì 2-Ago-17 51
Ambra
Unghie pronte!
Ambra, Il 26 Luglio 2017 alle 16:23

Ecco a voi la mia manicure...... -4 giorni!!!

Paola, venerdì 28-Lug-17 50
Gloria
No alle scuse banali 😂
Gloria, Il 14 Luglio 2017 alle 13:55

Ebbene sì...anche per me iniziano ad arrivare le "scuse assurde" per non venire! Io penso che ognuno sia liberissimo di scegliere se partecipare o meno ad un matrimomio per i suoi motivi ma...cavolo,...

Gloria, sabato 15-Lug-17 26
M
Luna di miele giappone
Mary, Il 29 Giugno 2017 alle 17:41

Ciao ragazze, chi di voi andrà in luna di miele in Giappone a settembre?

Mary, venerdì 30-Giu-17 17
Chiara
Luna di miele a settembre, dove andare?
Chiara, Il 26 Giugno 2017 alle 21:20

Sapete consigliarmi dove andare in viaggio di nozze? Mi sposerò a Settembre 2018 e pensavamo di fare qualche giorno in qualche città da visitare e poi 10 giorni in qualche località di mare per...

Simona, giovedì 29-Giu-17 23
Lorena
Guardare il passato per godersi di più il futuro?
Lorena, Il 25 Giugno 2017 alle 12:26

Ieri mentre sistemavo dei cassetti nella nostra nuova casa, ho trovato una vecchia "lettera" che avevo scritto pensando al mio primo vero innamoramento. L'ho riletta e mi sono ritrovata a piangere...

Fre81, domenica 25-Giu-17 25
Elisa
Scuse degli invitati... ridiamo un pò!!
Elisa, Il 12 Giugno 2017 alle 07:49

Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...

Donata, mercoledì 12-Set-18 151
Yeri
Le mie unghie senza baby boomer!
Yeri, Il 25 Aprile 2017 alle 00:51

Ciao ragazze! sembrerebbe che nessuna riesca a farmi questo benedetto baby boomer ,credo che dovrò rassegnarmi e fare un monocolore perché la classica french non mi piace!! Cosa ne pensate di questo...

Giada, mercoledì 26-Apr-17 64
Paola
Opinione bomboniera baci milano
Paola, Il 16 Marzo 2017 alle 21:50

Care sposine, buonasera! Mi piacerebbe avere un parere sulla biscottiera di Baci Milano che ho allegato in foto! A me piace molto e vorrei farla come bomboniera, anche perchè ha il disegno degli...

Anna, mercoledì 29-Mar-17 49
Aisha
Regalo alla damigellina
Aisha, Il 16 Marzo 2017 alle 22:51

Buonasera sposine! Guardate che idea dolce ho trovato da fare come pensierino per la damigellina😍 certo magari abbinato a qualcosa che possa apprezzare "sul momento" che ne dite?

Claudia, venerdì 17-Mar-17 13
Elena
Giappone e mare
Elena, Il 4 Marzo 2017 alle 21:50

Ciao sposine. Noi abbiamo deciso di andare in Giappone e forse Thailandia per il nostro viaggio di nozze in settembre. Chi di voi ci va e con che tour operator? A noi hanno proposto hotelplan, ma non...

Elena, venerdì 17-Mar-17 67
S
In chiesa per amore
Sposa, Il 12 Marzo 2017 alle 12:16

Buongiorno ragazze, io per amore del mio fm ho scelto di sposarmi in chiesa con il rito misto (sono atea, lui cattolico). Chi come me ha fatto la stessa scelta? Perché non avete scelto il rito civile?...

Sposa, martedì 14-Mar-17 32
G
Il primo ballo tra marito e moglie
Giulia, Il 13 Marzo 2017 alle 13:38

Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?

Giusy, mercoledì 15-Mar-17 68
Rosa
Menù adulti o bimbi???
Rosa, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:21

Salve sposine, ho un bel dubbio... Per quanto riguarda la scelta del menu adulti o bimbo chiederete direttamente ai genitori quel giorno oppure quando vi daranno conferma???A noi la location ci ha...

Rosa, martedì 21-Feb-17 21
Tiziana
Villa carafa dopofesta
Tiziana, Il 11 Luglio 2016 alle 19:10

Buonasera sposine di villa carafa venite a me!!! Sn una futura sposina del 7 luglio 2017 il ricevimento si svolgera' di sera volevo chiedervi se avete parrecipato ad un matrimonio di recente a villa...

Ylenia, sabato 11-Feb-17 41
Alessandra
Materasso!
Alessandra, Il 5 Aprile 2016 alle 23:09

Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne...

Adriana, sabato 11-Feb-17 39
Andrea
Maldive ad agosto???
Andrea, Il 5 Gennaio 2017 alle 21:22

Ciao io mi sposerò il 30 giugno e volevamo passare una settimana alle Maldive verso agosto quasi subito dopo il matrimonio ma qui nel sito ce scritto che il periodo migliore e da metà dicembre a...

Alessandra, martedì 21-Mar-17 30
Noemi
Consiglio per segnaposto
Noemi, Il 3 Gennaio 2017 alle 21:29

Ciao a tutte!!!Vorrei realizzare dei segnaposto originali(no classici gessetti) avete qualche suggerimento?Il mio sarà un matrimonio in stile rustico!Grazieeee

Carlotta, mercoledì 4-Gen-17 14
Noemi
Ecco il resto!!!!
Noemi, Il 2 Agosto 2016 alle 11:11

Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...

Loredana, venerdì 31-Ago-18 289
Manu
Quanto avete pagato il vostro abito???
Manu, Il 18 Ottobre 2016 alle 08:41

Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e,...

Annalisa, mercoledì 29-Apr-20 412
Flavia
Che tipo di abito da sposa acquisterai?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.226
Alessia
Viaggio di nozze.. dolce e amaro..
Alessia, Il 2 Settembre 2016 alle 09:45

Buongiorno a tutte!! E' tantissimo che non vengo su questo forum!!! Finalmente sono tornata alla normalità!! Che dire del nostro viaggio di nozze.. SPETTACOLARE!!! Erano quasi 20 anni che volevo...

Alessia, giovedì 6-Apr-17 105
Flavia
Crea il tuo look sposa - occhiali
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:38

Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali

Martina, giovedì 4-Feb-21 785
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...

Martina, giovedì 4-Feb-21 789
Flavia
Crea il tuo look sposa - la collana
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:17

Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure

Martina, giovedì 4-Feb-21 742
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Gli orecchini
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:40

Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...

Martina, giovedì 4-Feb-21 780
Flavia
Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...

Martina, giovedì 4-Feb-21 813
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le calze
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:29

Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...

Martina, giovedì 4-Feb-21 840
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze

Martina, giovedì 4-Feb-21 836
Verdiana
Crea il tuo look - La giarrettiera
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:25

Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...

Martina, giovedì 4-Feb-21 820

Gruppi generali

Ispirazione