Pisa, Pisa · Da Settembre 2023
Insieme dal 29 settembre 2012 ❤️
- Sposa VIP
- 5.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2024
Ciao sposine, volevo chiedevi chi come me ha scelto le Maldive per la luna di miele nel periodo di settembre 2024? 🥰
Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, premetto che noi non abbiamo delle “nostre canzoni” quindi stiamo scegliendo in base ai nostri gusti. Per il rito abbiamo già scelto e deciso ma per altri momenti siamo un po’ indecisi,...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il...
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la...
Vi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi scrivo perché mi sto ponendo alcune domande e volevo chiedervi se voi avete qualche informazione utile da darmi. Ci sposiamo il 9 settembre e partiremo per la luna di miele il 16...
Ciao a tutte, vi scrivo questo post perché oggi abbiamo ricevuto un bellissimo regalo da parte dei miei genitori. Mia madre ha deciso di donarci la fede nuziale di mia nonna (ovvero sua mamma) che...
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ciao a tutte, oggi ho preparato la prima partecipazione 🤩 me le sono immaginate proprio così 🥰 ho fatto io la decorazione mentre il modello, le buste e la stampa ho fatto tutto online. Cosa me...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è arrivato l’abbigliamento che indosserò per la preparazione (vestaglia+vestitino in pizzo) e volevo condividerli con voi. Io personalmente li adoro…voi cosa ne pensate vi piacciono?...
Ciao a tutte, se mi avete letto ieri saprete già che ho deciso si truccarmi da sola per il mio matrimonio 😬 stamani ho realizzato una seconda prova visto che più tardi dovrò uscire colgo l’occasione...
Ciao a tutte, sto cominciando a cercare idee make-up per il giorno del mio matrimonio visto che ho deciso che mi truccherò da sola 😬 mi è sempre piaciuto truccarmi ma negli ultimi 4/5 anni ho un po’...
Ciao a tutte, secondo voi cintura si o no abbinata all’abito? ☺️ fatemi sapere 🙏
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro parere sulla collana da indossare il giorno del matrimonio. Allora ho sempre pensato di voler indossare il mio punto luce a goccia di Swarovski, di cui ho anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, voglio condividere con voi le scarpe che ho scelto per il matrimonio e che ho tanto desiderato 🥰 sono bellissime, più di quanto potessi immaginare dalle foto! Altissima qualità e...
Ciao sposine, vi scrivo perché mi è sorto un dubbio. Tra non molto dovrei ordinare le partecipazioni e volevo chiedervi se voi avete indicato l’orario reale di inizio cerimonia o se invece avete...
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, oggi finalmente dopo aver valutato ogni modello possibile ed immaginabile 🤣 dopo una lunga ricerca ho ordinato le scarpe per il matrimonio 🥰 è un modello classico in bianco perla con...
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
Perché hai scelto ""?
Non io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM