Urbino, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2022
A Settembre 2021 ho preso il bouquet al volo e ha portato bene 😌
- Sposa Master
- 19.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Quanti bambini da 0-8 anni avrete/avevate al matrimonio? Siete contente o preferivate di più o di meno? Io adoro i bambini ma sinceramente sono felice che quel gg saranno circa solo una decina sennò...
Perché hai scelto ""?
Che avete capito? Del bouquet! Maliziose 🤭🤭 il vostro come sarà/è stato?
Perché hai scelto ""?
Che tipologia di bouquet preferite? Sarà o è stato proprio così? Il mio probabilmente solo roselline tenui molto romantico 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine marchigiane Qualcuna sarà alla prova menù di Villa la cerbara il 19 marzo? O la avete già fatta?
Oggi ho condiviso il sito con la mia parte di invitati! Emozione a milleeeeee!!
Il vostro matrimonio sarà giovane (pieno di amici della vostra età) oppure avrete tanti parenti che faranno salire l’età media? Siete felici di questo?
Perché hai scelto ""?
Sapevo che sarebbe arrivato… sito del comune in costruzione 🙈 aspetto qualche giorno e poi passerò dentro per farmi fare il contestuale 🙄 Respirone… immagino che questo sia niente rispetto a quello...
Da una recente intervista agli italiani è emerso che le mete più ambite per il viaggio di nozze sono le seguenti (non sempre fattibili per il prezzo). Per voi quale sarebbe la destinazione top?...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposin* Oggi è stata una giornata un po’ così così.. ho fatto un piccolo incidente con un camion rimorchio, nonostante i danni alla macchina fossero contenuti mi sono spaventata a morte! Quindi...
Buongiorno girls! Parlo per chi abita in Lombardia: le mie testimoni e damigelle stanno cercando un abito o un completo (avevo già scritto un post sul fatto di mettere un pantalone al posto del...
Buongiorno Admin (o altri sposini che ci sono già passati) Ho un problema di visualizzazione in tutte le pagine in cui si può lasciare un commento, al posto della spunta per accettare le condizioni mi...
Ciao Sposin*! Chi vi sta aiutando di più nei preparativi?
Perché hai scelto ""?
Sono a -199! Mancano 6 mesi e 20gg.. ora nessuno mi può più dire che manca tanto 😅 diciamo che mi sento in pari con la preparazione proprio perché ho iniziato che mancavano più di 15 mesi! Sono...
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Prima di arrivare su questa app non sapevo neanche cosa fossero ma poi non mi sono più usciti dalla testa, cosa sono? Braccialetti floreali per le donne che saranno importanti quel giorno! Mi sembra...
Buongiorno Spos* Sono sicura che prima di iniziare questo bellissimo viaggio nei preparativi avrete stilato a grandi linee il vostro budget ma quello che vi consiglio è di includere nei costi tante...
Quale vi rappresenta di più? FM è come voi o siete agli opposti? Io sono una decoratrice cronica, lui è più tipo Grinch 😂 ma ci completiamo 🥰
Perché hai scelto ""?
Sono felicissima! È arrivata in montagna in un momento del tutto inaspettato solo io e lui 🥰
Buongiorno Ragazze, Premetto che l’opzione “vado dall’estetista il giorno prima” resterà sempre valida, tuttavia volevo fare qualcosa di più lunga durata, per stare comoda anche tutto il mese...
Perché hai scelto ""?
Ciao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
Perché hai scelto ""?
Ieri una delle mie damigelle si è fatta portavoce anche per le altre 3 e mi ha detto che preferirebbero i pantaloni al classico vestito lungo. Premetto che sono tutte over30, curvy e non vorrei mai...
Dovendo scegliere su cosa investireste più soldi? Una brava MUA o una brava parrucchiera? Meglio un trucco resistente e un’acconciatura basic o il contrario?
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato ad ordinare le prime partecipazioni per i parenti più lontani, le abbiamo fatte con il tema della montagna perché ci siamo conosciuti a un trekking. Mi piacciono perché sono semplici ma...
Ciao a tutte/i, Oggi vorrei dare la mia esperienza per le new entry. Sono passati più di 150gg da quando mi sono iscritta e mi sento a un buon punto con l’organizzazione ma all’inizio ho rischiato di...
Che sia con i genitori o con le amiche…
Perché hai scelto ""?
Leggevo nella lista dei to-do che si può “ Attraverso il vostro wedding site potete inviare anche degli inviti elettronici e ricevere la conferma.” come si fa? Solo dal pc? Devo inserire gli indirizzi...
Ho trovato i nastri di raso proprio della palette colori che cercavo! Così potrò mostrarli alla fiorista appena ci incontreremo.. pian pianino tutto si sta delineando 🥰 anche a voi piace aggiungere...
Oggi è il mio compleanno e mancano 10 mesi esatti al grande giorno 🥳🥳
Chi è una mia gemella di data?
Olè!! Quante come me?
Sto iniziando a fissare i primi fornitori e questa cosa mi emoziona molto e mi rende molto felice però è da una settimana circa che non dormo bene la notte, mi gira la testa, ho dei sudori freddi.. io...
Fotografi garanzie ANFM