Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

'Trabia', Palermo · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2021

984giorni 6hh

Post

30
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Anniversario Castello Lanza Trabia
Veronica in Just Married, Il 18 Aprile 2022 alle 16:22

Ciao ragazze, chi di voi ha festeggiato L anniversario di matrimonio in questa splendida location ? Quanto avete pagato? Cosa avete organizzato:cena pranzo?? Ci siamo sposati al castello L anno scorso...

Alessia, martedì 19-Apr-22 1 86
Veronica
Festeggiare primo anno di matrimonio
Veronica in Just Married, Il 13 Aprile 2022 alle 22:01

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio: vorremmo festeggiare il primo anniversario di matrimonio con i nostri amici. Vorremmo farlo a casa nostra (viviamo in una villa con spazio esterno) e sarà...

Marta, giovedì 14-Apr-22 11 182
Veronica
Petali nei cestini matrimonio civile
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2021 alle 20:00

Buonasera ragazze, Che consigi mi date sui petali da dare alle Damigelle nei cestini,da spargere sul tappeto(nozze civili) ??petali veri o finti!?qualcuna di voi si è rivolta al proprio fioraio per...

Veronica, domenica 20-Giu-21 22 414
Veronica
Truccatrice Casteldaccia
Veronica in Nozze Sicilia, Il 26 Maggio 2021 alle 22:48

Ciao ragazze Sapreste indicarmi per mia cugina una truccatrice per le mie nozze a casteldaccia?

Alessia, giovedì 27-Mag-21 5 32
Veronica
Lipgloss fai da te nella bag
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2021 alle 08:25

Buongiorno ragazze, Qualcuna di voi ha realizzato dei lipgloss in casa da mettere nelle bag?se si, quando avete riempito i tuberi rispetto alla data del matrimonio?come li avete realizzati?😊

Xenia, lunedì 17-Mag-21 11 103
Veronica
Confezionare la bomboniera
Veronica in Fai da te, Il 10 Maggio 2021 alle 07:30

Buongiorno ragazze Vorrei chiedervi un consiglio sul confezionamento delle bomboniere Ho comprato presso in azienda di Venezia delleBomboniere in vetro di Murano (piccoli e grandi animaletti)....

Marta, lunedì 10-Mag-21 14 240
Veronica
Come scrivere di fare un tampone prima delle nozze
Veronica in Prima delle nozze, Il 7 Maggio 2021 alle 13:59

Ragazze, un consiglio noi chiederemo ai nostri invitati (sono tutti amici stretti ) di far un tampone 48 ore prima del matrimonio in modo che tra vaccinati e tra i negativi al tampone possiamo vivrei...

Veronica, sabato 8-Mag-21 49 763
Veronica
Pergamene per tutti i testimoni “autenticata”
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 19 Aprile 2021 alle 18:07

Ciao ragazze: Noi abbiamo fatto delle pergamene di nozze per tutti i testimoni,dove firmeranno anche quello che nn potranno farlo sul registro ufficiale(sarà un matrimonio civile). Secondo voi sarebbe...

Veronica, martedì 20-Apr-21 12 174
Veronica
Accedere al wedshoots da parte degli invitati
Veronica in Assistenza, Il 23 Marzo 2021 alle 20:10

Ragazze non mi ricordo (L ho fatto diversi mesi fa con due mie amiche) quale mail e password deve mettere L invitato per accedere all album(tramite app) dopo che ha inserito il codice che gli ho...

Flavia, mercoledì 14-Apr-21 3 907
Veronica
Viaggio di nozze
Veronica in Luna di miele, Il 11 Aprile 2021 alle 21:48

Ragazze un consiglio Ci sposiamo il 18 luglio e an ora nn abbiamo pensato al viaggio di nozze vista la situazione generale. In generale pensavamo di farlo a dicembre ma nn sappiamo dove...cosa...

Erica, lunedì 12-Apr-21 20 246
Veronica
Consigli e idee per Photobooth
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2021 alle 14:30

Ciao a tutte! Oggi abbiamo parlato con il fotografo dei dettagli dei servizi e parlando del photobooth lui nn se ne occupa,per cui pensavo di pensarci io. Comprare i gadget per fare le foto con...

Chiara, domenica 11-Apr-21 12 142
Veronica
Documenti matrimonio civile trabia
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2021 alle 10:53

Qualcuna di voi può dai informazioni si documenti da presentare al comune per il matrim civile? Carta d identità Marca da volo 16 euro(noi una perche residenti nello stesso comune)Certificato...

Michela, lunedì 29-Mar-21 7 89
Veronica
Mascherine per invitati
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 08:12

Buongiorno ragazze,vi chiedo un consiglio: Vorrei dare delle mascherine agli invitati,scegliendole del colore del mio matrimonio (blu).si aliexpress ne ho trovate tantissime e di certo le ore dei in...

Federica, venerdì 26-Mar-21 15 274
Veronica
Cappelli Panama per invitati e economici
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2021 alle 08:46

Pensavo a dei gadget per gli invitati e tra questi occhiali da sole bianchi personalizzati che già ho trovato su aliexpress e cappelli .su aliexpress nn sono molto economici e su Amazon 50 capppelli...

Veronica, mercoledì 17-Mar-21 14 121
Veronica
Quando comprare bomboniere
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2021 alle 12:54

Ciao ragazze..un consiglio:ci sposiamo a luglio,qiando prendere le bomboniere?avemmo intenzione di prendere degli oggetti di Murano in un negozio di Chioggia.quando mi consigliate di ordinarle?

Veronica, martedì 16-Feb-21 8 290
Veronica
Scarpa sposa di ricambio!
Veronica in Moda nozze, Il 18 Gennaio 2021 alle 17:59

È già da un che ci penso e credo che alla fine lo farò!pensavo di comprare un secondo paio di scarpe per quando mi stancherò o avrò dolore(più probabile cn un tacco11😱) cn le mie scarpe.pensavo a...

Eleonora, lunedì 18-Gen-21 4 143
Veronica
Regalo testimoni uomini:ideeee??
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2020 alle 20:56

Buonasera ragazze, stavamo pensando ai regali per i testimoni, il problema è più per gli uomini perche per le donne è più semplice ed immediato:un gioiello!! (almeno questa è la nostra idea). ma per...

Viviana, sabato 12-Dic-20 27 347
Veronica
Mascherine luglio 2021...che ne pensate?
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2020 alle 21:36

Ciao ragazze,premetto che abbiamo rimandato il matrimonio 2 volte e che il prossimo anno ci sposeremo sicuramente,che ne pensate delle mascherine L anno prossimo a luglio?ci sarà secondo voi ancora L...

Veronica, giovedì 10-Dic-20 50 633
Veronica
Animazione bambini Palermo
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 14 Settembre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze Avrei bisogno di un aiuto per L animazione dei bambini (dai4 ai 7 anni)Che vorrei durante il ricevimento (luglio 2021,matrim civile). Qualcuno di voi mi può consigliare degli animatori...

Veronica, lunedì 14-Set-20 7 67
Veronica
Come scrivere sulle partecipazioni della condivisione di foto
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2020 alle 13:09

Ciao regazze pensavo di organizzare l album fotografico virtuale in modo raccogòiere tante foto dagli invitati anche di momenti non catturati dal fotografo che frase potrei inserire nella...

Veronica, domenica 13-Set-20 5 141
Veronica
Pergamene testimoni
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2020 alle 19:55

Sto facendo delle pergamene da far firmare a tutti i testimoni considerando che ne abbiamo tre a testa, ma uno a testa ufficialmente perché è un matrimonio civile. Chi di voi L ha fatta o la...

Laura, mercoledì 17-Giu-20 11 202
Veronica
Animazione bambini Trabia
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2020 alle 10:41

Ciao ragazze palermitane e dintorni!qualcuna di voi mi saprebbe consigliare una buon animazione per bambini per il ricevimento di nozze? saranno circa 13 bambini dai 4 ai 7 anni. grazie

Alessia, martedì 16-Giu-20 5 58
Veronica
Pergamena testimoni
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Aprile 2020 alle 16:18

Ciao ragazze,ho comprato questa carta vintage per fare le mie pergamene di nozze.figlio A4 e vorrei farvele vedere per un consiglio..potrebbero essere carine oppure scure? A me sembrano carine..il...

Savi, giovedì 30-Apr-20 17 139
Veronica
Wedding bag
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2020 alle 10:38

Tra i tanti interrogativi organizzavi ne ho uno che riguarda il contenuto dell wedding bag ed il numero. pensavo di darle a famiglia o coppie ma non so se darne una anche ad alcune ragazzine...

Veronica, martedì 7-Apr-20 8 96
Veronica
Nomi al tavolo
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 4 Aprile 2020 alle 14:33

Ciao a tutte! Io sto organizzando come segnaposto dei confetti con tulle e uncinetto fatto da mia mamma(la bomboniera la distribuiremo noi al tavolo).vorrei fare dei tag di ringraziamento e nn si se...

Veronica, sabato 4-Apr-20 4 67
Veronica
Bambini:bomboniere,wedding bag,animazione
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2020 alle 22:29

Ciao a tutte! Volevo chiedervi come state organizzando i bambini al vostro matrimonio.io ho bambini di tutte le età dai 2 agli 11 anni.pensavo di prendere un animatore ma nn so se farlo per tutti loro...

Arianna, lunedì 23-Mar-20 30 225
Veronica
Matrimonio luglio castello Lanza branciforte (trabia)
Veronica in Nozze Sicilia, Il 17 Marzo 2020 alle 18:36

Qualcuno di voi si sposa al castello Lanza nel mese di luglio?se si avete per caso già parlato con loro in merito a questa situazione relativa alla pandemia?. Se qualcuno ha già disdetto e posticipato...

Veronica, mercoledì 18-Mar-20 2 67
Veronica
Caramelle per i bambini
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2020 alle 22:12

Vorrei un consiglio perché sono molto indeciso sul da farsi Ho pensato per i bambini di non mettere la bomboniera con confetti ma qualcosa (sacchettino opp scatolina)con delle caramelle e marshmallow....

Valeria, sabato 7-Mar-20 8 114
Veronica
Segnaposto confetti bambini ed adulti
Veronica in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2020 alle 14:29

Ciao a tutte!ho un dilemma che non riesco a risolvere:vorrei fare dei segnaposto fatti da mia madre che lavkra bene Con L uncinetto e che fungono da confetti per gli invitati (la vera e propria...

Alessia, venerdì 28-Feb-20 9 122
Veronica
Consiglio partecipazioni Palermo
Veronica in Nozze Sicilia, Il 20 Febbraio 2020 alle 18:32

Ciao a tutte! Potreste darmi un consiglio su dove prendere le partecipazioni? Non vorrei spendere molto considerando che quasi tutti gli invitati prima o poi la strapperanno! Qualcuno saprebbe...

Sara, venerdì 21-Feb-20 6 63

Gruppi generali

Ispirazione