Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Salsomaggiore Terme, Parma · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

2401giorni 4hh

Post

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessandra
Trucco e parrucco salsomaggiore karma hair stylist
Alessandra in Nozze Emilia-Romagna, Il 26 Gennaio 2017 alle 05:02

Buongiorno sposine belle!! Come procedono i preparativi? Ho bisogno del costro aiuto: sto cercando parrucchiere ed estetista in zona Salsomaggiore, Castell'Arquato ecc.. Ho visto cha a Salso c'è...

Chiara, lunedì 19-Ago-19 4 211
Alessandra
Quali elettrodomestici in cucina?
Alessandra in Vita di coppia, Il 28 Marzo 2017 alle 13:00

Ciao ragazze! Come molte di voi anche io e fm stiamo facendo fare dei preventivi per la cucina e mi sono resa conto che spesso i prezzi sagono in base agli elettrodomestici scelti..Voi quali...

Andrea, mercoledì 17-Lug-19 14 1.919
Alessandra
Primo tentativo iui andato 😥
Alessandra in Future mamme, Il 12 Dicembre 2018 alle 19:11

Ciao ragazze, scusate ma ho proprio bisogno di sfogarmi.. venerdì 7 ho iniziato le stimolazioni per la iui, oggi al controllo tutto sospeso.. ho prodotto troppi follicoli e c'è il rischio di...

Stellina, venerdì 5-Apr-19 30 5.358
Alessandra
Dufaston per indurre la mestruazione che comunque non arriva..
Alessandra in Future mamme, Il 21 Novembre 2018 alle 12:46

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai assunto dufaston per indurre l'arrivo del ciclo mestruale? I miei cicli sono lunghissimi, verosimilmente quasi tutti anovulatori ed è per questo che ci stiamo...

Alessandra, mercoledì 21-Nov-18 4 2.446
Alessandra
Sogni strani..
Alessandra in Future mamme, Il 2 Settembre 2018 alle 22:11

Ciao sposine!! Come procede la ricerca della pennuta?? Noi tra due giorni avremo la visita al centro per l'infertilità, speriamo possano aiutarci! In questi mesi, ho fatto diversi sogni.. solitamente...

Valentina, lunedì 3-Set-18 5 167
Alessandra
Aiutatemi a capire: ciclo strano
Alessandra in Future mamme, Il 19 Luglio 2018 alle 03:09

Ciao ragazze, ieri sera ennesima "delusione": proprio quando speravo di aver capito come riconoscere l'ovulazione ecc mi è arrivato il mestruo dandomi la certezza di non aver capito nulla. Premetto...

Mistaya84, sabato 21-Lug-18 15 375
Alessandra
Spotting premestruale--posso sperare?
Alessandra in Future mamme, Il 18 Maggio 2018 alle 04:57

Buongiorno! In questi giorni mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo mestruale, invece è da mercoledì che ho perdite brunastre fino ad ora non seguite da vero e proprio flusso. Secondo voi ci può essere...

Alessandra, sabato 19-Mag-18 8 1.816
Alessandra
Per chi ha cicli mooolto lunghi.. sfogo
Alessandra in Future mamme, Il 20 Marzo 2018 alle 12:35

Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un po'di conforto da chi forse è nella mia situazione.. non ho mai avuto cicli regolari, neppure quando pesavo 48 kg dieci anni fa. Per sette anni ho assunto un...

Miriam, martedì 27-Mar-18 29 921
Alessandra
Come organizzare lavanderia piccola?
Alessandra in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2017 alle 11:27

Buongiorno sposine, come da titolo: come state organizzando la lavanderia specialmente se piccola? Avete qualche foto? Noi fortunatamente abbiamo già sistemato la zona abitabile (camera matrimoniale,...

Nancy, lunedì 15-Gen-18 8 609
Alessandra
Aggiornamento, anche se poco è cambiato..
Alessandra in Future mamme, Il 8 Gennaio 2018 alle 13:19

Ciao a tutte! A metà dicembre cercavo pareri sul rapporto con il ginecologo e cercavo consigli sulla mia situazione.. poco prima di Natale ho effettuato una nuova visita e, a dispetto dei 10 minuti di...

Viola00, lunedì 8-Gen-18 2 206
Alessandra
Datemi un parere: rapporto con ginecologo
Alessandra in Future mamme, Il 13 Dicembre 2017 alle 10:14

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di confrontarmi con voi rispetto al "rapporto" col ginecologo. Fino all'anno scorso non ho mai avuto un ginecologo di fiducia, da gennaio scorso io e mio marito...

Monica, mercoledì 13-Dic-17 30 904
Alessandra
Oggi è una buona giornata :)
Alessandra in Future mamme, Il 6 Dicembre 2017 alle 13:16

Ciao ragazze! Mi sta arrivando il ciclo, ho già iniziato a vedere le prime perdite brunastre.. rispetto al ciclo precedente questo è durato meno: 48 giorni contro 57 .. che stia iniziando a fare...

Alessandra, giovedì 7-Dic-17 6 319
Alessandra
Ora basta, devo fare sul serio:dieta ed altri accorgimenti..
Alessandra in Future mamme, Il 4 Dicembre 2017 alle 23:17

Buonasera mamme e aspiranti mamme! È da luglio che cerchiamo una gravidanza, so che è da poco rispetto a tante altre, ma mi sembra comunque un'eternità. Non aiuta il mio essere sovrappeso (65kg per...

Alessandra, martedì 5-Dic-17 11 348
Alessandra
Attesa della gravidanza, speranza è delusione
Alessandra in Future mamme, Il 1 Novembre 2017 alle 23:53

Ciao a tutte! Ogni giorno dopo il lavoro guardo questa sezione del forum e mi rallegro per tutte colore che sono in gravidanza o che hanno appena scoperto il positivo.. poi penso a tutte le altre...

Cris, giovedì 2-Nov-17 21 1.812
Alessandra
Quando fare il test di gravidanza con ciclo molto molto irregolare?
Alessandra in Future mamme, Il 14 Ottobre 2017 alle 15:11

Ciao a tutte! Oggi scrivo anche io.. come da titolo, la domanda è dopo quanto tempo dalla "mancata" mestruazione effettuare un test di gravidanza in presenza di un ciclo irregolarmente irregolare? Vi...

M.francesca, lunedì 16-Ott-17 25 9.942
Alessandra
Perché tutte a me capitano?
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2017 alle 21:20

Ciao ragazze! Sabato io e fm ci sposiamo.. o meglio, speriamo di farlo! Oggi ho scoperto per puro caso che il nostro parroco di residenza non ha richiesto alla curia il consenso per effettuare il...

Farfalla80, martedì 19-Set-17 10 454
Alessandra
Quanti problemi causati da stress e stanchezza!
Alessandra in Vita di coppia, Il 17 Agosto 2017 alle 22:34

Ciao sposine!! Come procedono i preparativi?per chi la letto i miei precedenti topic sa che ho avuto un momento di forte crisi con fm... Ebbene: abbiamo risolto! Mi sono resa conto di aver esagerato...

Belle 💖, venerdì 18-Ago-17 2 123
Alessandra
Crisi prematrimoniale? chi come me? -lungo-
Alessandra in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2017 alle 05:22

Ciao ragazze! Come state? Quanto vi manca alle nozze? A me circa due mesi e... sono in crisi! In quest'ultimo mese sono successe tante cose insieme: ci hanno consegnato la casa, sono iniziati i lavori...

Alessandra, martedì 18-Lug-17 33 1.766
Alessandra
Tra desiderio e timori...
Alessandra in Future mamme, Il 12 Luglio 2017 alle 22:35

Ciao ragazze!! Io e il mio fm da tempo desideravamo interrompere l'uso della pillola e cercare una gravidanza ed ora finalmente è il momento.. sono già due settimane che non l'assumo e l'ho...

Giulia, giovedì 13-Lug-17 3 205
Alessandra
Desiderio
Alessandra in Future mamme, Il 17 Giugno 2017 alle 23:29

Ciao a tutte! Oggi io e il mio fm siamo stati da una coppia di amici per conoscere la loro secondogenita nata pochi giorni fa.. che dire.. spero arrivi presto anche a noi un pupetto!Tra 11 giorni...

Roberta, domenica 18-Giu-17 3 232
Alessandra
Acconciatura e trucco perfetti.. ma la dieta?
Alessandra in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2017 alle 00:02

Ciao ragazze!! Ieri pomeriggio sono andata a fare la prima prova di trucco e acconciatura e devo dire che, tolto lo sconforto iniziale (in quanto non mi piaceva il trucco che poi abbiamo pian piano...

Manuela, martedì 13-Giu-17 17 535
Alessandra
Matrimonio a settembre e ancora niente pubblicazioni
Alessandra in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2017 alle 21:51

Ciao ragazze! Chi è messa me? Vi giuro ho un ansia addosso... io e fm ci sposiamo il 23 settembre e ancora non abbiamo fatto le pubblicazioni.. abbiamo preso casa in un altro comune e dovremmo fare il...

Alessandra, domenica 11-Giu-17 12 258
Alessandra
Malinconico e dubbi sul matrimonio
Alessandra in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2017 alle 11:43

Ciao a tutte, come procedono i preparativi?I miei sono bloccati.. non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni e mancano tre mesi...Già questo mi mette ansia. L'altro giorno poi il mio fn mi ha detto che...

Federica, giovedì 8-Giu-17 32 609
Alessandra
Per chi ha installato delle velux
Alessandra in Vita di coppia, Il 8 Maggio 2017 alle 22:25

Ciao ragazze!! Per chi di voi ha installato delle velux ex novo, ossia dovendo dare anche il foro, quanto vi hanno chiesto? Io dovrò fare mettere una o due velux nella zona notte mansardata con tetto...

Maria, mercoledì 10-Mag-17 4 203
Alessandra
Quale stipendio per vivere bene?
Alessandra in Vita di coppia, Il 15 Aprile 2017 alle 10:27

Ciao a tutte! La mia domanda di oggi è questa: voi che stipendi/entrate mensili avete? In che regione abitate? Riuscite ad arrivare a fine mese?Ho appena parlato con mia sorella che mi ha detto che...

Sposina082016!, giovedì 20-Apr-17 16 40.634
Alessandra
Piccolo aiuto per partecipazioni: come applicare trasparenza a una immagine
Alessandra in Fai da te, Il 13 Febbraio 2017 alle 12:55

Buongiorno sposine belle! come vanno i preparativi? Io settimana scorsa ho stampato le partecipazioni fai-da-me e sono stra orgogliosa!!! Sono venute esattamente come le immaginavamo! Due anni fa, in...

Flavia, martedì 14-Feb-17 4 173
Alessandra
Consigli musica e noleggio auto salsomaggiore
Alessandra in Nozze Emilia-Romagna, Il 27 Giugno 2016 alle 00:15

Buongiorno sposine!! Io mi sposerò a Settembre 2017, nel giorno del nostro decimo anniversario! Forse sono in anticipo nei preparativi ma non abitando in zona preferisco portarmi avanti.. Io e il mio...

Alessandra, mercoledì 29-Giu-16 5 93

Gruppi generali

Ispirazione