Viterbo, Viterbo · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 1.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
13Buondì, stiamo scegliendo la culletta per la nostra bimba in arrivo e la stokke Mini allungabile poi ci sembra la soluzione più giusta visto che abbiamo una casa piccolissima e in camera da letto non...
Vi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più...
Perché hai scelto ""?
Ragazze Help me! Appena arrivati i risultati dell’urinocoltura e sono positiva all’Escherichia Coli. Domande: - posso avere comunque rapporti? È la settimana dell’ovulazione 😅 - devo fare i tamponi...
Ciao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per...
Perché hai scelto ""?
Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci...
Mi spiego meglio dopo i rapporti mirati della settimana X voi continuate ad avere rapporti fino all’arrivo del ciclo oppure no per non compromettere un eventuale impianto? Perché noi ovviamente...
Giusto per non impazzire… 😅 volevo sapere quando avete iniziato ad avere i primi sintomi e capire di essere in dolce attesa, noi ci proviamo da un annetto e ultimamente ad ogni ciclo sento tutti i...
Ciao ragazze! Non so se a qualcuna di voi è già successo ma stiamo cercando la cicogna da un annetto… anda un mese sotto consiglio del Ginecoloco ho iniziato Inofert HP. Questo mese ho ricominciato...
Buongiorno a tutte! È il primo mese che uso gli stick d’ovulazione easy home. Ho avuto il picco sabato e anche domenica risultava alto. Ho avuto rapporti sia sabato che domenica. La domanda è: per...
Ciao a tutte! Questo mese penso e suppongo dai test che sto facendo che l’ovulazione sia slittata di una settimana. Infatti secondo le mie due app e gli ultimi cicli (circa 6) dovevo ovulare una...
Buongiorno, È il primo mese che uso i test di ovulazione e quindi li sto facendo tutti i giorni per capire un po’ i livelli. Domani dovrebbe arrivare il ciclo (cosa che spero non succeda, ma ho già...
Ciao! Come scritto in precedenza è il primo mese di utilizzo dei test d’ovulazione. Sto usando Easyhome e ho avuto il picco sabato. (Rapporto sabato e domenica) da lunedì il valore sta scendendo e...
Ciao!!! È la prima volta che scrivo ma vi leggo sempre. Stiamo cercando la cicogna da ottobre ma non arriva, al momento ho fatto una visita ginecologica e sembra vada tutto bene e il dottore mi ha...
Fotografi garanzie ANFM