Santa Maria di Licodia, Catania · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Che ne pensate, voi li avete fatti? Se si mi consigliate un sito? Ci ti pensando in ritardo, mi sposo il 2 settmbreee
Ciao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Quanti di voi lo hanno fatto? Sposi di Catania e provincia, chi lo ha fatto mi sa suggerire qualcuno? E i Costi?
Cosa regalo al mio futuro marito che tra 10 giorni fa il compleanno? No orologi, non ne usa tanto.. anzi quasi niente.. per Natale gli ho regalato un quadro pitturato con la nostra foto… bellissimo...
Mancano ancora 6 mesi e sto morendo dall’ansia! Per una come me ansiosa già di suo, sempre anche per sciocchezze, forse è normale! Ma giuro mi sento esaurita! Faccio un doppio lavoro, in più i...
Buonasera sposine, cerco scarpe particolari ma anche comode.. ci avevo pensato ad essere una sposa da tennis ma il mio lui è praticamente 2 metri quasi😅ed io un metro e 50 a stento😅 non voglio...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Sposine fatevi sentireee
Ciao Sposiniiii, qualche foto di fede morderna? Stiamo valutando se le classiche o qualcosa di più particolare
Buongiorno sposini, che inviti avete fatto? I soliti di carta o qualcosa di originale??? Ho sentito di alcuni che addirittura hanno fatto tutto digitale, niente inviti ma un semplice messaggio su...
Ciao sposini, vi va di raccontare come vi siete conosciuti? Io e lui ci siamo conosciuti in un centro commerciale, divenuto negli anni il nostro luogo di ritrovo quando ancora lui non guidava. Ero con...
Scusate la mia ignoranza ma cosa è il save the date? Che differenza c’è tra l’invito è il save the date?😅🤦🏼♀️.
Buonasera sposini volevo chiedervi che utilità ha questo famoso sito web? Chi di voi lo ha fatto? Al mio futuro marito sembra una cosa stupida, ma vorrei capire perché lo fate? E quanto dura? Grazie🥰
Ho 3 nipoti, quando mi sposerò saranno 5, ma gola altri due non avranno neanche un annetto. Mi sposo il 2 settembre 2023, a giorni mi nasce una nipotina e a novembre un altro maschiettò stavolta🥰. Ma...
Ciao sposine! Come detto già in precedenza non sono per niente superstiziosa ma amo l’idea di seguire la tradizione delle 5 cose che deve indossare la sposa. Oltretutto il blu e l’azzurro sono il tema...
Chi di voi è superstiziosa? A me piacciono le tradizioni ma non credo alle scemenze del tipo “ il giorno prima gli sposi non so devono vedere” se lo faccio è perché non lo voglio fare io non per...
Secondo voi senza libretto nozze sarà brutto? Il mio FM pensa che queste siano cose molto superflue 🤔
Perché hai scelto ""?
Cerco qualche idea originale, sono una sposa forse rompi non mi piacciono i soliti matrimoni tutto uguali visti 800 volte. Nel post precedente parlo di libretto chiesa, magari faccio piuttosto...
Voi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
Perché hai scelto ""?
Sposine, volevo chiedervi una info. Ho ancora più di un anno davanti e ho già tutto definito tranne un fornitore, molti mi criticano dicendomi che sto correndo ancora ho tempo, quasi a farmi sentire...
Cosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi rivolgo a gli sposi 2023, vorrei confrontarmi nella zona di Catania e provincia quali prezzi si aggirano per il fioraio e avete anche foto da mostrare? ( intendo ovviamente prese dalla...
Buonasera sapete dirmi come funziona? Chi di voi l’ha vinto?
Buonasera sposini un consiglio vi chiedo… ho visto su Facebook un link che faceva così : "E quando saremo vecchi e tu mi dirai: Come siamo arrivati fino a qui insieme?Ti risponderòerché invece di...
Vorrei avere 4 damigelle, due che sembrano molto grandi perché anche molto alte e le altre sue più piccoline. Sembrano male? Suggerimenti?
Ho già un preventivo nel settore, volevo confrontarlo ma la ragazza mi diceva che devo attendere m, ma non vorrei che poi mi ritrovo sen/ l’uno e senza l’altro. Non vorrei però dirle la verità,...
Buonasera sposini, volevo chiedervi che tema avete scelto voi? Qualcuno come noi ha deciso di non fare alcun tema? Mi spiego meglio, noi più che un tema abbiamo scelto una sfumatura di colori...
Ragazze ma come è possibile questa app ? Come funzionaaa?
Ciao sposine, avete usato il guest book? Volevo farlo ma non sono sicura se lo noteranno gli invitati😅. Volevo fare qualcosa in grande proprio per renderlo visibile come questo in foto. Ma non so dove...
Ciao ragazze! Sono una sposina che ama molto il fai da te, cercavo idee su segnaposti, centro tavoli, sacchettini o decorazioni varie. Solitamente la mi fonte di ispirazione è pinterest, ma stavolta...
Buongiorno sposini, ho ancora più di un anno davanti, ma con il lavoro che faccio poi purtroppo non ho molto tempo nell’organizzazione del mio matrimonio ( premetto che sono una tipa molto meticolosa)...
Fotografi garanzie ANFM