Forio, Napoli · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ragazze ieri sera dopo la doccia sono svenuta, vista offuscata orecchie che fischiavano e poi mi sono accasciata a terra, ho perso i sensi per qualche secondo ma per fortuna c'era mio marito. È...
Ciao a tutte, ennesima delusione anche questo mese, non solo mi tocca subire ovuli di progefikk per 13gg per un eventuale concepimento, poi devo fare anche il test di gravidanza (una tortura insomma)...
Qualcuna di voi ha acquistato culle o lettini della NANAN? Lo consigliate come marchio? Oltre ad essere belle sono di buona qualità? Legno e no truciolato per esempio
Ciao a tutte, stamattina mi sono arrivati i risultati del nipt vanadis che per fortuna sono ok, unico problema hanno sbagliato la mia data di nascita e non vorrei che questo influisca sul risultato....
Ragazze ho fatto la TN con risultato 1.2 ed era tutto perfetto osso nasale dotto venoso ecc... Il gine mi ha consigliato Nipt Vanadis in quanto da Aprile l'hanno reso più accessibile di costo e anche...
Ragazze ho preso ovuli di progefikk da quando ho scoperto di essere incinta prima ne mettevo uno e poi per causa disaccollamento sono passata a due, alla visita a 12+3 il gine mi ha detto di...
Ragazze oggi ho fatto la seconda ecografia tutto perfetto ma ogni tanto ho leggere perdite mucose rosa chiaro dovuto ad uno scollamento, ho fatto punture di prontogest per 6 gg e non vi dico il dolore...
Mancano 4gg al mio ciclo, solitamente sono puntuale 28-30gg era da uno po che avevo perdite bianche ed oggi trovo sulla carta muco filamentoso rosa, io ho avuto perdite di impianto in passato ma non...
Ciao a tutte sono incinta di 7+3 con beta fatte una settimana fa 29444 oggi ho la prima ecografia secondo voi riesco a VEDERE qualcosa? Sono terrorizzata
Ciao ragazze, in questo periodo così difficile con immensa gioia ho scoperto di essere nuovamente incinta. Vorrei gridarlo al mondo, dirlo alla mia mamma che non vedo da un mese ma non me la sento...
Ragazze sono incinta di 6+6 credo perché ancora non ho fatto ecografia. Le mie prime beta sono 29,444. Un anno e mezzo fa ho avuto un as per uovo chiaro...le beta non crescevano erano basse ecc... Io...
Ciao ragazze, io sono in preda alla sconforto più totale, non vi nascondo che vorrei intraprendere un percorso di fecondazione assistita o almeno affidarmi ad un centro che segui entrambi. So bene che...
Ecco la situazione di mio marito, in più gli hanno trovato molte colonie di stafilococco da curare con antibiotico, io spero che questa sia la causa di uno spermiogramma così bruttino. Siamo a pezzi,...
Buon lunedì ragazze, datemi conforto perché è un periodo che sto in fissa con tutto, rapporti mirati con tanto di antibiotico (speriamo non accada nulla di grave) ma la cosa più strana è stata ieri......
Ragazze belle, allora stamattina spermiogramma ed oggi pomeriggio monitoraggio ovulazione. Morale della favola il mio follicolo di 23mm potrebbe scoppiare a momenti. Come la metto coi rapporti? Nel...
Buongiorno ragazze, questa giornata è cominciata un po maluccio, stamane spermiogramma per mio marito e siccome nel laboratorio analisi ci lavora mio zio appena gli ho portato il campione l'ha...
Ciao ragazze, per un po di tempo avevo disinstallato l'app perché non ho passato un bel periodo ma adesso vi chiedo aiuto perché ho visto che qui possiamo confrontarci anche se virtualmente però...
Ragazze stamattina a 2 gg prima del ciclo lo so che non si fa ma ho fatto un test clearblue ovulazione tappo viola quando ho inserito lo stick è uscito faccina e libro come quando lo usi la prima...
Ciao a tutte, è il secondo mese che uso clearblue tappo viola per monitorare il mio periodo fertile perché dopo l'as di dicembre non riesco più a rimanere incinta. Il mese scorso mi sono trovata bene...
Lunedi vorrei fare i dosaggi ormonali anche perché sono so che alcuni si devono fare al 2. 3. Giorno di ciclo, ma serve la ricetta del medico anche pagandoli? Io vorrei farli di testa mia perché so...
Buon pomeriggio ragazze😊 sono al sesto mese di tentativi dal mio a.s. di dicembre, è il primo mese che ho utilizzato i test di ovulazione clearblue tappo viola, ho un ciclo regalare di 28gg e non le...
Anche questo mese tentativi falliti...il tempo che passa invece di aiutare mi demoralizza ancor di più. Dopo a.s. avuto a dicembre per uovo chiaro il dottore ci disse che avremmo potuto provare subito...
Buongiorno ragazze, oggi secondo giorno di ritardo, l'ansia e la tachicardia si sono impossessate di me tanto che stamattina presto verso le 5.30 ho fatto un test clearblu ma è uscito negativo. Non so...
Ciao ragazze, l'altro ieri ho avuto dei giramenti di testa e nausea, ho sempre una sensazione di bagnato sotto accompagnata da muchi che non mi fanno sperare bene e adesso improvvisamente delle fitte...
Oggi doveva arrivare il ciclo, lo so ancora non è finita la giornata😓 ma io sono puntuale come un orologio svizzero, ogni 28 del mese la mattina mi alzo e ho il ciclo 🙈😅 La cosa che mi fa sperare è...
Ciao ragazze, solo il pensiero che il 12 aprile torna il ciclo mi deprimo, domani vorrei azzardare un test di gravidanza anche se da esperienza non dovrei, mi farò solo del male ma sto troppo in fissa...
Ciao a tutte, a dicembre ho avuto un aborto spontaneo, questo è il terzo mese che riproviamo con rapporti mirati ecc...leggendo si internet ho scoperto questo lubrificante vaginale Conceive plus...
Sono in fissa con queste scarpe 😍 nonostante abbia già scelto altre scarpe...ma diciamo che mi sono dovuta accontentare perché in atelier non avevano molta scelta e poi le includevano nel prezzo...
Cosa indosserete come gioielli per il grande giorno? Io adoro le perle 😍 ma sono indecisa....soprattutto per la collana perché avro un coprispalle con collo e quindi sarebbe inutile metterla....dovrei...
Ciao a tutte, giovedi 20 aprile ci fu la nostra promessa in comune😍...una giornata volata in fretta 😔.Volevi farvi vedere i portaconfetti che ho preparato con mia sorella da dare agli...
Ho pensato che il décolleté sia la scarpe che più si addice al mio abito in sono semplici ed eleganti. Non avevo molta scelta perché in estate sudo tanto i piedi quindinsandali esclusi a priori e poi...
Fotografi garanzie ANFM