Campobasso, Campobasso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Ciao brides...oggi siamo stati in comune x le pubblicazioni, x la promessa in pratica, mi è stato detto che i parenti di primo grado non possono celebrare, quindi sposare... io vorrei farmi sposare...
Io sono del 1984, voi? Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate?
Ciao spose belle... domanda...quanto avete speso per le partecipazioni ? (Ovviamente non quelle fai da te, ma quelle da catalogo)...il mio preventivo è di circa 250 euro per 110 partecipazioni...
Noi abbiamo: prenotato la location; ho prenotato estetista, parrucchiere, fioraio, acquistato vestito e scarpe, lui x il momento solo vestito, deciso quali bomboniere vogliamo ma sono ancora da...
X e Y annunciano il loro matrimonio, sabato 1 luglio 2023. Cerimonia e ricevimento si svolgeranno presso ".............................." E' gradita gentile conferma entro il ....... Ovviamente sopra...
Ciao a tutte...dunque, ieri siamo stati in comune per esprimere la nostra volontà di sposarci (faremo il rito civile, tutto direttamente in location), l'addetto del comune ci ha detto che dovremo...
Sono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze, ieri siamo stati in un'agenzia per il viaggio di nozze, vorremmo fare una settimana in crociera, senza quindi andare troppo lontane, le tratte che ci ha proposto l'operatore sono molto...
Ciao ragazze, come da titolo, qualcuna di voi ha acquistato una fede da 3 mm unoaerre? Quanto l'avete pagata? Grazie mille
Il mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... Considerando che faremo un primo di Pesce a base di ravioli... l'altro primo di carne come potremmo farlo?
Qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? Sono di buona qualità? Il prezzo..? Grazie...
Ciao brides... Sapete consigliarmi dove acquistare delle fedi che non costino troppo ma di buona qualità? Quali scegliere fra unoaerre, salvini, sarni oro o altri marchi?Grazie mille
Ciao brides belle! Pensavo...anche voi nel piatto degli invitati metterete la scatolina con i confetti? Non importa che gli stessi confetti saranno anche accanto alla bomboniera? Come vi comporterete?...
Ciao spose... io voglio proprio tanto al mio ingresso la marcia nuziale...mi chiedevo, a chi mi affido per farla fare? Nel senso...al complesso che abbiamo ingaggiato (non so quali strumenti ha,...
Bridesss ciao! X le partecipazioni ho bisogno di consigli...il nostro sarà un rito civile e si farà sia il rito che il pranzo o cena (dobbiamo decidere), tutto nello stesso posto, come posso scrivere...
Ciao ragazze... quanto tempo prima ordinare le bomboniere considerando che vorremmo ordinarle su internet già confezionate e con i confetti inclusi?
Io mi sposo a luglio e già ho ricevuto una quindicina di no, e sono praticamente dispiaciutissima perchè si tratta di parenti stretti del mio compagno (ok, sono persone anziane, ma ci sposiamo di...
Ciao a tutte e tutti... sposiamo il 1 luglio, io sono incerta su quando spedire e consegnare a mano le partecipazioni...pensate possa andare bene intorno ai primi di aprile? Grazie mille
Ciao ragazze, vi spiego...anche se non trovo le parole oggi.........sono molto pensierosa e confusa...volevo sapere se qualcuna di voi ha delle patologie croniche (gravi e non) ... e come affronterete...
Qualcuno le ha prese? Sono resistenti/buone? Grazie
Ciao sposi e spose... in merito al menù, il vostro com'è stato, come sarà? Aperitivo, antipasto, due primi, due secondi, torta, buffet serale di dolce e salato? Mi fate sapere please? Grazie
Ciao a tutte e tutti... devo andare dal fioraio, cosa che proprio mi pesa, non amo i fiori e non amo l'idea di spendere molto per dei fiori che il giorno dopo verranno buttati...oltretutto poi non so...
Ciao sposine belle! Ho preso vestito e scarpe..... sulla schiena il vestito ha tipo una fascetta (non so come spiegarvi) che non voglio coprire con i capelli ma il raccolto non mi piace su di...
Ciao girls... avrò un abito che ha una sorta di fascia sulla parte alta della schiena (fatemi capire se sono stata chiara)...ora...il raccolto non mi fa impazzire ed il semiraccolto andrebbe a coprire...
Perché hai scelto ""?
Mi dite un pò come vi sentite? A che punto state con l'organizzazione ecc ecc?
Ciao girls and boyssss..... qualcuno come viaggio di nozze ha scelto la crociera? Più o meno quali sono i costi per una settimana? E' piacevole la crociera? Grazie
Ciao spose e sposi! Domanda: quali canzoni sono/sono state irrinunciabili per voi al vostro matrimonio? ❤
Ciao girlssss ci sposeremo il prox 1 luglio... per vari motivi non abbiamo casa ed andremo in affitto, non abbiamo al momento la possibilità di pensare ad un mutuo, purtroppo...mi consigliate quanto...
Salve a tutti e tutte! Ho un grosso dubbio (ancora) riguardo il velo...vorrei indossarlo ma...non gradisco il velo troppo lungo, d'altro canto però quello fino al gomito per intenderci non so se è...
Ciao! Qualcuna ha ordinato le bomboniere lì? Nel prezzo della spedizione cosa è compreso?Grazie mille
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Fotografi garanzie ANFM