Bari, Bari · Da Maggio 2023
- Sposa Saggia
- 2.266 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Buongiorno a tutti, sto realizzando dei segnaposti simili a quelli in foto. Che ne pensate? Per gli sposi voi cosa scrivereste? I nomi? O lo sposo e la sposa? Grazie 🙏🏻
La band mi ha chiesto di iniziare a scegliere canzoni per ingresso in sala, primo ballo (su cui non abbiamo dubbi), torta e brindisi. Non vedo l’ora di leggere la lista che mi hanno inviato e di...
Buonasera! Il tema del matrimonio è l’eucalipto che sarà presente nelle partecipazioni, nelle decorazioni floreali, nella torta, ecc.. il mio fm vuole dare dei nomi ai tavoli, mentre io li avrei solo...
Buongiorno a tuttə, vorremmo andare dopo il matrimonio qualche giorno (anche 3-4) in una località che si presta bene ai primi giorni di luglio per riposarci (avevamo pensato a Santorini ma mi spaventa...
Buongiorno a tuttə, nel caso in cui io facessi la confettata in sala.. la bomboniera non devo correlarla con il sacchetto dei confetti, vero?
Vorrei scegliere un profumo speciale per il giorno delle nozze, voi cosa avete utilizzati o utilizzerete? Cosa consigliate?
Ciao a tuttə! In una discussione il vostro fm ha mai messo in discussione il matrimonio?
Buonasera a tuttə! Sapreste consigliarmi brand? Modelli? E quanto tempo prima del matrimonio vanno comprate le scarpe? Io mi sposo a giugno e ho appena scelto l’abito! 😍
Buonasera, qualcuno di voi ha per caso stampato le partecipazioni online? da quale sito? recensioni? consigli? Grazie mille
Ciao a tuttə! Stiamo valutando di fare le partecipazioni da soli ma stiamo avendo difficoltà a reperire cartoncini e buste dello stesso materiale. Sapete dove possiamo trovarli? Grazie infinite
Buongiorno a tuttə, sapete per caso se è possibile eliminare delle voci dal budget delle spese del matrimonio dall’app? Io riesco solo ad aggiungere delle voci di spesa.
A settembre (quando di preciso non so) dovrebbe uscire la collezione sposa 2025.. e vorrei iniziare a cercare il mio abito. Partendo dal presupposto che c’è un atelier dove sono già stata per un abito...
Ciao a tuttə! Questo countdown mi emoziona sempre più.. secondo voi mancando meno di 10 mesi, cosa dovrei fare adesso come preparativi? Sono ferma da un po’ e sento come se stessi perdendo tempo!...
Buon pomeriggio a tutte, mi piacerebbe andare alle Maldive in viaggio di nozze.. che altra meta si potrebbe aggiungere? Grazie 🙏🏻
Sembrava inarrivabile, ma eccoci qui. Tra un anno esatto saremo marito e moglie. Oggi sono emozionatissima! ❤️❤️❤️ E pensare che mi sono iscritta sul sito che mancavano 750 giorni 🥹🥹🥹 A voi quanto...
Ciao a tuttə! Vorrei chiedervi se è normale che l’anello di fidanzamento in oro bianco sia diventato giallastro nella parte del palmo. A qualcuna di voi è accaduto?
Buon pomeriggio sposine! Quanto tempo prima e come funziona per la parte burocratica? Noi ci sposiamo in chiesa ma non ho la minima idea di come funzioni il tutto. Dove si chiedono info? Grazie ☺️
Consigli, Idee Per rendere tutto a tema viaggio? Tableau? Inviti? Bomboniere? Grazie 🙏🏻
Buonasera a tuttə, qualcuno di voi ha fatto bomboniere solidali? A quali associazioni vi siete rivolti? Gli ospiti hanno apprezzato? Grazie ☺️
Come si elimina un invitato inserito qui sull’app? Grazie ☺️
Buonasera, quando avviene mensilmente l’estrazione dei tagliandi per il concorso dei 5000€?
Buongiorno, voi come avete annunciato ai vostri testimoni il proprio ruolo? Io vorrei farlo in una maniera originale. Quanto tempo prima va fatto?
Buongiorno, la mia parrucchiera offre anche servizio make up per il giorno del matrimonio. Consigliate di affidarmi a lei riducendo di parecchio i costi? O ad una make-up artist che magari si occupa...
Che età dovrebbero avere? Dovrebbero vestire uguali? Paga la sposa?
Sto iniziando a pensare ad un tema per il matrimonio ma non ho nessunissima ideaaaa. Qualcuna di voi ha qualche consiglio?
La tradizione vuole che i gemelli vengano regalati dai suoceri, ma io ho piacere di regalare i gemelli al mio fm per il suo compleanno. Mi date qualche bella idea? Non vorrei sbagliarmi.
Buongiorno a tutte, chiedo un vostro consiglio.. il giorno del mio matrimonio indosserò una collana della mia mamma (metto foto in allegato) con una perla sorretta da un gancio con diamantini.. che...
Ciao a tutti. 28/06/25 sarà per tutti un bellissimo inizio! A che punto siete con l’organizzazione? Avete scelto location e chiesa (se religioso)? 😍
Fotografi garanzie ANFM