Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Ciao a tutte, oggi abbiamo fissato il giorno della promessa: 04/06/24! Avete idee outfit da proporre? Se avete fatto o farete la promessa nello stesso periodo, voi cosa avete indossato o indosserete?...
Ciao a tutte, oggi finalmente ho acquistato alcune cosine online che mi hanno fatto pensare che il grande giorno non è poi così tanto lontano! Volevo condividerlo con voi e chiedervi di cosa vi state...
Ciao a tutte, io al mio matrimonio avrò un solo bouquet. Sono del sud Italia e qui solitamente c'è l'usanza per cui la suocera "regala" il bouquet principale alla sposa, che invece arriva all'altare...
Ciao a tutte, Sposine di settembre ci siete? Che acquisti state facendo in questo periodo? Come vanno i preparativi? Ormai mancano sei mesi! ❤️
Ciao a tutte sposine, Chi come me si sposerà o si è sposata nel periodo di fine settembre che metà ha scelto per il viaggio di nozze? Siamo molto indecisi. Ci piaceva l'America, tuttavia ci hanno...
Ciao sposine, come state? Come procedono i vostri preparativi per Settembre? Cosa avete lasciato da fare con il nuovo anno?
Ciao a tutte, Purtroppo è da qualche settimana/mese che l'organizzazione del mio matrimonio ha subito tanti rallentamenti. Purtroppo abbiamo scoperto che mia madre ha il cancro e quindi abbiamo messo...
Ciao a tutte, Mi sono innamorata di questo vestito. Non credo sia disponibile in Italia, sto cercando qualcosa di simile.Se avete indossato o indosserete un abito simile, che tipo di acconciatura e...
Ciao a tutte, manca ancora molto tempo (un annetto) ma stavo cercando qualche idea per l'outfit da indossare a casa e fare le foto prima di mettere l'abito da sposa. Preferibilmente qualcosa di...
Ciao a tutte/tutti! Avete per caso proposto per il vostro matrimonio una wedding timeline? Se si come? L'avete allegata all'invito oppure nel cartellone di benvenuto che si mette di solito all'entrata...
Ciao a tutte/tutti! Avete per caso proposto per il vostro matrimonio una wedding timeline? Se si come? L'avete allegata all'invito oppure nel cartellone di benvenuto che si mette di solito all'entrata...
Ciao a tutte/tutti! Avete per caso un fioraio da consigliarmi su Reggio Calabria che lavori in maniera professionale e che sia abbastanza economico? Mi raccontate la vostra esperienza? Avrei bisogno...
Ciao spose! Volevo fare un recap insieme a voi dei fornitori che ho già bloccato e delle cose che rimangono da fare, vorrei sapere se anche voi spose l'anno prossimo più o meno nel mio periodo siete...
Ciao a tutti/tutte sposi/spose, qualcuno di voi ha di recente festeggiato o festeggerà a breve il proprio matrimonio presso questo ristorante di Reggio Calabria? Potreste fornirmi (anche con un...
Ciao spose, avete idea di quali siano i fiori più economici per un matrimonio a settembre? Qualche sposa settembre 2023 potrebbe consigliarmi qualcosa? Cerco qualcosa di carino, ma semplice ed...
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da...
Ciao a tutte Piacere Caterina, siamo un bel po' a sposarci il 21/09/24 a Reggio Calabria come vanno i vostri preparativi?
Ciao! Questo post nasce con la speranza di prendere contatti con le future spose 2024 a Reggio Calabria per spunti e confronti sull'organizzazione del matrimonio
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto il corso prematrimoniale formula weekend? Il mio ragazzo momentaneamente lavora fuori e non riusciamo a seguirlo qui a Reggio Calabria, perché si tratta di corsi...
Ciao spose, Quanto partecipa il vostro ragazzo all'organizzazione del matrimonio?
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto la lega del Filo d'oro per le partecipazioni? O qualche altra associazione per le bomboniere/inviti? Vorrei chiedervi più o meno fascia di prezzo e una foto o...
Sto vedendo che molte coppie scelgono le partecipazioni che sono accompagnate da una scatolina con confetti: mi piacerebbe come idea ma allo stesso tempo non so se possa essere eccessivo accompagnare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Con quanto anticipo rispetto la data del matrimonio avete cominciato a recarvi negli atelier per dare un'occhiata agli abiti? E per prendere l'appuntamento per cominciare a provare...
Ciao a tutte spose! Qualcuna di voi si è dedicata al fai da te ordinando decorazioni da AliExpress oppure ha tentato di risparmiare qualcosina ordinando da shein? Sto valutando seriamente di ordinare...
Ciao a tutte! Quali colori scegliereste per un matrimonio a settembre? Cerco consigli!Grazie a tutte
Ciao a tutte! Quante di voi convoleranno a nozze a settembre 2024? Avete già organizzato qualcosa nel concreto? Vorrei avere un confronto per capire come gestire al meglio le tempistiche, anche se...
Fotografi garanzie ANFM