'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Sarò stressata dal matrimonio?Ciao ragazze vi è mai capitato di sentirvi quasi sempre insoddisfatte? Vi spiego sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che abita in campagna e ha molte cose da fare, da...
Io avrò 3 damigielle adulte,una di 12 anni e un pagetto..sono troppi? Come si organizzano con l entrata ij chiesa?
..vi devo raccontare una cosa curiosa Nel 2017 quando stavo frequentando pierlugi (il mio attuale ragazzo) trovai per caso in casa un ciondolino con queste iniziali una C e una P...ho chiesto a mamma...
Ciao ragazze noi abbiamo scelto queste ♡♡♡♡ e voi?? Quella più grande per genitori e testimoni...secondo voi devo farla fare alle damigielle quelle grandi??
Ciao ragazze le mie scarpe saranno così ...però sicuramente non riuscirò a reggere...voi avrete delle seconde scarpe ?? Mi consigliate qualche cosa? Su un sito o qualche foto vostra?
Che abito indossavate per la promessa di matrimonio?
Ciao ragazze ho ritirato certificato battesimo e cresima, e sono andata nella parrocchia del mio fm e ci ha lasciato un foglio per fare le pubblicazioni...ma ora che mi ha lasciato questo foglio devo...
Sono fidanzata da 4 anni, ovviamente caratteri diversi, lui pantofolaio, e le piace molto fare i lavori per la campagna, a me piace uscire! Ho 23 anni lui 29. Da un po non discutevamo ma stasera ho...
Spose settembre ottobre avete prenotato il viaggio di nozze? Io ho paura che non ci facciano partire quindi non abbiamo prenotato nulla..il mio fm ha paura e dice farlo prossimamente..comunwue siamo...
Il mio lo hanno visto mia zia, mia sorella, mia madre,mia suocera e 2 amiche mie in foto...pensate che porti male?...si diceva un tempo che portasse male vederlo prima..ma ragazze non ho resistito
Ciao sposine finalmente io e il mio fm abbiamo deciso il tema...Favole🥰 il colore sarà un blu polvere...eravamo indecisi tra questo e il disney..alla fine abbiamo deciso..che tema avrete voi?? Come...
Buongiorno..mancano 5 mesi al mio matrimonio, il prete mi ha detto di iniziare i giri per le pubblicazioni e fare la promessa, chi dice che è presto e chi inviceve dice di iniziare a muoverci ...poi...
Chi ha trattato il tema disney? Secondo voi è troppo da bambini?... A me e il mio Fm piacerebbe molto questo tema.. Voi che tema fareste!?
Ciao ragazze consigli...ho 2 testimoni dalla mia parte e 2 dalla sua parte ..parlando delle fedi i miei testimoni vorrebbero farmele quelli del mio fm no, siamo andati a vederle e costano 800 euro,...
A noi piace il classico e il color noce..la seconda foto color noce ...siamo indecisi tra queste due...volendo il letto della prima camera posso farlo come quello della seconda..che mi consigliate? ...
Ciao sposine un consiglio!! Io lavoro in un supermercato, mi occupo sia della pescheria sia della cassa, in pescheria ho 2 colleghi, cassa ne ho 10, avevo deciso di invitare solo i miei 2 reparti al...
Ciao ragazze sono stata cresimata a Roma ed ho fatto prendere il certificato ai miei nonni..mi hanno detto che ha validità di 6 mesi, il certificato l'ho preso il 30 marzo, sposerò il 3 ottobre...e...
Sono indecisa tra queste due vestaglie da mettere sotto il mio kimono..consigli?
Ciao ragazze.. anzi ciao amiche! ...io sono della provincia di Frosinone, qui i contagi si abbassano e si alzano, esco per fare la spesa e vedo nel mio paese gente ammucchiata tranquilli,mascherina...
Io sposo ottobre spero bene..altrimenti rimando a giugno...♡
Ciao ragazze scusate ho ritirato il certificato certificato cresima il 30 marzo trovandomi a Roma, però ho letto che va ritirato 6 mesi prima...io sposo il 3 ottobre, quindi per poco scade! E devo...
Ma il bonus 2021 ci sta o no? Oggi a lavoro una mia collega ha detto di provare a farlo.. sono di Frosinone
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
-6 mesi ♡♡ conto alla rovescia!!! Mi mancano ancora partecipazioni, abito, bomboniere, pubblicazione... Chi come me sposa di ottobre ? Cosa vi manca a voi?Io penso di stare in ritardo,il mio ragazzo...
Forse non riguarderà i preparativi del matrimonio ma volevo solo condividere le mie emozioni,ho trovato in questo gruppo più di un semplice gruppo di spose ma amiche! Condividiamo stesse emozioni,...
Quanto manca al vostro matrimonio 😍 io sono euforica già da ora anche se mancano moltissimi giorni!! Del mio passo lo sanno solo i miei i suoi e la mia migliore amica
Ciaoo sposine ♡♡ questo gruppo mi sta dando davvero coraggio!...voi mi state dando coraggio!!..purtroppo quando sono a casa del mio ragazzo, nessuno sembra interessato al matrimonio, oppure ecco non...
Ciao ragazze, oggi mi sono trovata a parlare con mia suocera e il mio ragazzo del matrimonio che si terrà ad ottobre, preparativi ecc...e mia suocera dice sempre di aspettare per continuare i...
Abiti damigielle arrivati !!! Soltanto che avevo ordinato una 36,40,44 mi sono arrivate una 32, 36, 40😟 speriamo di starci con le taglie..comunque abiti davvero belli e uguali alle foto🥰
Ciao ragazze🥰 mi sposerò ad ottobre stavo pensando di far mettere come centri tavola al posto dei classici fiori, delle zucche colorate di azzurro, il tema sarà disney ed il colore generico...
Sposa ottobre Bomboniere, quanto tempo prima andare a vederle? E per il viaggio di nozze?A lavoro vogliono sapere quando prenderò i 15 giorni prematrimoniali,.Sposandomi il 3 ottobre andrei a lavorare...
Io sono sposa ottobre, vi giuro ho molta paura del covid, paura di dover rimandare, sono in uno stato di contentezza e allo stesso tempo tristezza, poi alcune persone intorno a me non mi rendono il...
Fotografi garanzie ANFM