Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Accontentare lo sposo o no?

Sara, il 19 Dicembre 2020 alle 22:55

Pubblicato in Moda nozze 60

Buonasera ragazze Vi chiedo un consiglio: il mio fm mi ha fatto una richiesta per il nostro grande giorno, se potevo avere una pettinatura che non prevedesse tutti i capelli raccolti perché lui è amante dei capelli lunghi e quindi vorrebbe che mi cadessero i capelli sulle spalle. Io però sono molto...
Buonasera ragazze
Vi chiedo un consiglio: il mio fm mi ha fatto una richiesta per il nostro grande giorno, se potevo avere una pettinatura che non prevedesse tutti i capelli raccolti perché lui è amante dei capelli lunghi e quindi vorrebbe che mi cadessero i capelli sulle spalle.
Io però sono molto indecisa se accontentarlo o invece seguire il mio istinto e gusto che con il mio tipo di abito (principesco senza spalline e scollo a cuore) starebbe perfetto un raccolto spettinato. Non so che fare... non vorrei poi dargli un dispiacere. Vi metto la foto del raccolto che piacerebbe a me. Grazie a tutte 😘😘cfb_1723196.jpg

60 Risposte

  • Mariagiovanna
    Sposa VIP Giugno 2021 Taranto
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un semi raccolto: potrebbe essere un buon compromesso. Ad ogni modo cerca prima di tutto di capire se l'acconciatura sia in armonia con l'abito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi farti i cappelli come preferisci, soprattutto perché devono starti bene a seconda dei lineamenti del tuo viso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho avuto la stessa richiesta da fm 😬 anche io abito principesco..in ogni caso pensavo già di orientarmi su in semi raccolto..ho anche il viso molto fine e allungato..non mi ci vedo benissimo con un raccolto completo🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti vedrà bellissima qualunque cosa sceglierai e nemmeno si ricorderà di averti chiesto di avere i capelli sciolti 🥰 per cui scegli ciò che più ti piace
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare quello che preferisci, anche mio marito è amante dei capelli lunghi e sciolti, gli ho detto che l’acconciatura va scelta in base al tipo di scollo del vestito e alla fine gli è piaciuta, io avevo un laterale (avendo un abito a sirena era perfetto)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Settembre 2021 Livorno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, la tua pettinatura soddisferà in pieno anche il desiderio del tuo fm
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Penso proprio che penserò a sciogliere i capelli per la festa... la Lia parrucchiera me l’aveva sconsigliato però vedrò di ripeterle l’importanza di questo dettaglio! ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido il consiglio che ti ha dato Giorgia. Potresti pensare ad un cambio acconciatura per la festa, così faresti felici entrambi
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un semi raccolto così accontenti tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la pettinatura va molto pari passo con l'abito, se magari l'abito ha una particolarità dietro la schiena, sarebbe un peccato coprirla con i capelli.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciogli i capelli per la festa ! 😍😍
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉😉😉 Chiara!! 💪🏻😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo!!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo raccolto è meraviglioso!!! Perché non provi a chiedere una doppia acconciatura? Una per cerimonia e foto ed una per ricevimento e festa? Magari la prima come preferisci tu e la seconda... sciolta 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questa acconciatura!! Io non avrei dubbi!! I fm possono dire quello che vogliono ma siamo noi poi a doverci sentire splendide e a nostro agio quel giorno quindi, per me, devi seguire il tuo istinto! E poi, sarà così emozionato per la vostra giornata che credo non guarderà i capelli!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura che hai scelto é bellissima. Io penso che quando ti vedrà penserà solo a quanto sei bella e sarà super emozionato! Se ti sposi d ' estate con il caldo ci vuole il raccolto!😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti credo che farò così 💪🏻✌🏻✌🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La foto del raccolto che hai pubblicato è meravigliosa. 😍 Secondo me potresti parlare con il tuo parrucchiere per chiedergli se fosse possibile fare il raccolto che ti piace per poi scioglierlo al momento della torta. Così accontenti anche il tuo fm. 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di fare l'acconciatura che preferisci, quel giorno rimarrà comunque senza fiato per l'emozione 😊
    Io sono in una situazione simile... Il mio ragazzo ama quando mi stiro i capelli, ma quel giorno ho deciso che li farò mossi e pace 😅🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche il mio ha fatto una richiesta del genere ..anzi addirittura mi ha mandato la foto di un acconciatura che vorrebbe mi facessi quel giorno☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco vedi ognuno il suo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato anche a questo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti lui poi mi dice: però fai come vuoi.. non vorrei solo che poi pensasse “cavolo coi capelli sciolti sarebbe stata ancora più bella” boh non so sono paranoie che mi faccio io 😂 si il raccolto è stupendo 😻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha fatto la richiesta contraria 😅 vorrebbe vedermi con i capelli raccolti visto che li tengo sempre sciolti. Ho deciso di raccoglierli e al massimo poi li scioglierò dopo cena
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende, certi semiraccolti sono molto fini e permettono di non soffrire eccessivamente il caldo. Magari puoi fare i capelli con il semiraccolto o addirittura acconciatura lunga per la cerimonia e poi li raccogli per il ricevimento
    Accontentare lo sposo o no? 1
    Accontentare lo sposo o no? 2


    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante sia bellissimo poter accontentare il tuo Fm io ti direi di fare quello che ti fa sentire più bella e a tuo agio, ti vedrà con i capelli sciolti tutta la vita per quel giorno magari si sorprenderà di quanto sarai bella anche con i capelli raccolti e poi l'acconciatura che hai scelto trovo che sia stupenda, nonostante io non ami i raccolti mi hai quasi fatto venire la voglia di provarlo 😁 però mi sa che non ho i capelli abbastanza lunghi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho preso in considerazione il semiraccolto ma ho paura poi di pentirmi primo per il caldo perché sposandoci a Luglio ho paura di sudare molto 🥵 e poi perché il raccolto mi sembra molto più elegante 🧐 sono in para 😂
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare una via di mezzo facendo un semiraccolto, che con gli abiti principeschi sta sempre bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione