Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno

Dubbio riprese video

Alessia, il 10 Settembre 2017 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposine e auguri a chi oggi dice sì Smiley heart Come sempre mi appello alla saggezza del gruppo per un altro dubbio sorto a meno 40Smiley atonished dal primo momento che abbiamo contattato il fotografo siamo sempre stati dubbiosi sul filmino, sia per il costo a parte sia perché si tratta di un altro operatore sia perché fm dice che non gli piace affatto....pochi giorni fa abbiamo comunicato al fotografo niente filmino, da allora ho mille dubbi!!!Voi farete tutte foto e video?

25 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 11 Settembre 2017 alle 16:32
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh potete comuqnue farvi fare qualche contratto da altri videomaker.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video assolutamente...sono certa che mi emozionerà più delle foto...mi sarei pentita a vita se non lo avessi fatto...poi i fulmini di ora sono molto più bell, movimentati, epici...alcuni fotografi tipo il mio usano il drone...ha fatto il trailer e già piangevo..non oso immaginare ora che arriva il video! Ho preferito risparmiare su auto e bomboniere ma sul fotografo no!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ... foto e video ... perché ultimamente qualsiasi coppia di neo sposi mi ha mostrato il video e non le foto ... addirittura ho preso il doppio operatore anche per il video ...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non amo molto le foto..però per quel giorno farò un'eccezione..il filmino se lo farò solo per la cerimonia in Chiesa..
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo fermato fotografo con foto e trailer, il video rispetto a tutto il costo, ha un prezzo irrisorio, ma il fotografo ha detto che possiamo deciderlo anche dopo il matrimonio, entro due mesi circa, quindi per non aggiungere altra ansia, all'ansia riguardante le spese, abbiamo pensato che quasi sicuramente lo faremo, ma che daremo l'ok dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutte e due...ti dico che per ora ho solo il trailer e lo sto guardando all' infinito. Le emozioni che ti da il filmato sono indescrivibili e solo le foto non sono in grado di dartele. Pensateci bene...ti immagini che bello riguardarvi fra tanti anni e rivivere quei momenti ?Smiley shame
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero partita che lo volevo ad ogni costo.. poi quando ci hanno detto il costo (appunto) abbiamo cambiato idea 😂😂😂 ma ora mia suocera insiste che è un peccato non averlo e noi condividiamo ma siamo un po' indecisi.. Penso che domani scriverò al fornitore per sentire se è ancora disponibile, e in caso di riscontro positivo prenderemo una decisione definitiva!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrei rinunciare al video!! A me personalmente mi si spezzerebbe il cuore a non farlo!! È bello rivedersi dopo anni e risentire magari le voci!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, per me il video e' fondamentale, e' la riproduzione dei momenti piu' emozionanti di quel giorno, non potrei mai rinunciarvi. Video Si!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ogni singola parola!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in partenza non volevamo il video...poi parlando con alcuni amici tutti quelli che nn hanno fatto il video si sono pentiti di non averlo fatto e se tornassero indietro lo farebbero sicuramente...Lo so...è un po costoso e in più sono altre persone che si aggiungono al tavolo staff al ristorante...ma penso che poi quando riguarderemo quel video saremo contenti della scelta!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ! Abbiamo fatto così anche perché il nostro è stato un matrimonio abbastanza lungo (11 mattino 10 di sera) e un operatore non si sarebbe fermato così tanto, quindi abbiamo preferito lo facessero le persone a noi vicine in modo da riprendere tutti i momenti.. poi pagherò qualcuno per fare un bel montaggio 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto anche il video e ti posso assicurare che è meglio delle foto!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo fermato solo il fotografo..ma il video secondo me è indispensabile..le foto possono darti l'idea di quel giorno ma il video lo rievoca del tutto. Io mi rendo conto con i video della mia laurea...le foto ok bellissime molte divertenti che guardano ai dettagli...ma quando partono i video..mi sale su x li stomaco la stessa emozione di quei momenti. È una cosa unica!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm....questa idea non mi dispiace Smiley catface grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto di farci fare anche il video , il mese prossimo vedremo 4 ore di riprese che resteranno a noi, e sceglieremo poi noi 40 minuti "ufficiali" cioè la copia che daremo ai nostri genitori. Per noi era un bel ricordo del matrimonio soprattutto perché ci saranno riprese con audio originale e credo che ci potrà far rivivere le emozioni di quel giorno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente niente filmino, in primis perché non sopporto i video, e poi, mi verrebbe l'ansia perenne e non mi rilasserei.....
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il fotografo (che sono 2) e per il video abbiamo preso uno che collabora con loro perché volevamo un ricordo più completo di quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo entrambi..secondo me le foto sono belle ma vuoi mettere guardare il video tra 20 anni e rivivere tutte le emozioni di quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi all'inizio non volevamo farlo, chiedemmo preventivi in generale comunque (perché è bene non viziare troppo la domanda così da valutare a modo l'offerte di base). Arrivati a coloro che abbiamo scelto, ci presenta il suo modo di fare video, e visionati un paio di trailer abbiamo scelto di farlo. Settimana scorsa ci è stato consegnato, siamo felici della scelta fatta. Le foto sono belle, ma il video ha il suo fascino... 20/25 minuti in cui ti rivivi la giornata.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2017 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo foto! Per il video abbiamo fatto fare filmati con le gopro dei nostri amici e cellulari, quando ho tutti i file li darò ad un professionista per fare un bel montaggio😊
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto entrambe le cose, anzi io ho scartato alcuni fotografi perché non avevano il servizio video. Trovo che il video sia una cosa importante, non solo puoi rivedere delle scene, ma soprattutto puoi riascoltare delle scene, e non è poco per quel che mi riguarda.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il video lo voglio assolutamente! Ho visto quello del matrimonio di mio fratello e mi sono resa conto di quanto sia proprio un'altra cosa! Le emozioni che ti da il video sono totalmente diverse da quelle delle foto...ti ricordi particolari e vedi scene che ti fanno davvero commuovere...anche nel mio caso sarà un'altra persona a farmi il video ma so come lavora ed è davvero bravissima!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in attesa del preventivo, siamo orientati per entrambi comunque!
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo foto...sono sicura che il video non lo guarderemo mai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa