Noi abbiamo pensato di fare una targhetta, stesso modello e stesso colore per tutti gli invitati, ma su ognuna una frase differente da libri e canzoni. Vedremo poi quanto sarà complicato attuare l'idea...
Ciao!! Io ho pensato di fare come segnaposto il nome dell'invitato scritto su una semplice molletta in legno. Per natale sarò a casa in ferie e volevo dedicarmi ad un'attività "creativa" per mettere un tocco artigianale e personale alla festa. Poi ho chiesto alla fioraia che ho ingaggiato per l'evento di procurarmi tanto rosmarino così la molletta con il nome dlel'invitato servirà per appuntare il rametto al tovagliolo!
Noi faremo dei cavatappi incisi con i nostri nomi e data x gli adulti..probabilmente nn metteremo i nomi degli invitati, è solo x fare un regalino. Per i ragazzi e bambini pensavamo a delle saponette simpatiche.
Abbiamo scelto una piccola targhetta con il nome dell'invitato scritto da me a mano, montata su un piccolo oggettino che riprende il tema e le decorazioni che poi ciascun invitato potrà portare a casa al termine della giornata insieme alla bomboniera. Tutto, dai segnaposto, ai nomi dei tavoli, al tableau, alle targhette dei cibi sarà hand made da me, con l'aiuto prezioso e insostituibile del mio futuro sposo
Ciao ☺️ Io faró delle scatole in cartoncino per la degustazione dei confetti. Avranno dei divisori in modo da poter dividere le diverse tipologie di confetti.
Il nostro tema sarà quello dell 'arte e come segnaposto faremo una tavolozza di legno con i nostri nomi incisi e la data e nel retro appllicheremo una calamita, ovviamente tutto fatto da noi ☺️
Noi vorremmo fare delle cartoline personalizzate in base al tema, che poi verranno utilizzate per il Guest Book (che sarà una sorta di cassetta delle lettere )
Un sigaro cubano in astuccio di alluminiò Romeo y Julieta per gli uomini, una rosa stabilizzata per le donne, un tag in cuoio personalizzato per due adolescenti e la baby-bag per i bimbi
Dura scelta per me ahaha La sala della location è già molto "pesante" di suo quindi ho optato per qualcosa di piccolo e semplice, e ho visto su internet delle mini candeline a forma di piantine grasse, ma siccome non vorrei spendere molto sto valutando i vari prezzi In alternativa, se la location mi darà l ok, stelline scintillanti con bigliettino con frase del tipo "accendici al taglio della torta".
Abbiamo fatto il tableau con il nome del tavolo e per ogni tavolo i nomi dei vari invitati e al tavolo quindi il segnaposto corrispondente il nome scelto per il tavolo