Noi abbiamo chiesto alla bambina di 3 anni di una coppia di amici, è andata che poi ce li ha portati insieme al suo papà perchè timidissima. È stata troppo dolce 🥰
Dovrei dire LE PAGGETTE saranno le mie due nipotine...l'unica cosa positiva di aver rimandato di un anno è che adesso la più piccola cammina spedita e potrà unirsi alla cuginetta
Due fratellini per mano, dato che con le lungaggini dovute al covid, ora cammina pure il secondo e la mamma mi ha chiesto di includerlo non si può dire di no a tale fraterna pucciosita'
Storia divertente: le fedi ce le avrebbe dovuto portare mia cugina, damigella. Causa covid non è potuta essere presente al matrimonio, poiché sono state ammesse all'aula solo 12 persone. Che si fa? Le vuoi portare tu mamma? Oh no! Voglio godermi il momento!Le porta tua sorella? No no ha detto che non se la sente. Avanti così per un po' fino a che spunta lui, il fratello di mio marito nonché testimone che fa "Ci penso io!"Morale della favola?Agitatissimo ed emozionato al momento clou prende di corsa il cuscinetto, inciampa e le fedi ruzzolano via lungo tutta la sala con lui che si lancia cercando di prenderle sul rimbalzo tra le risate e gli applausi generali 🤣🤣🤣Abbiamo una foto stupenda che immortala il momento e penso ci farò una gigantografia ahahaah
I paggetti, i miei nipoti che avevano 6 e 2 anni. Ovviamente le fedi le aveva quello di 6, mentre quallo di 2 "lo seguiva" ad istinto ahahah sono stati bellissimi