Noi ci siamo conosciuti su internet ..dopo quasi tre mesi di chiacchiere ci siamo visti mi ha colpito subito la sua calma ! Quel modo tranquillo di parlare muoversi ...e poi una sera mi dice : vieni a vedermi suonare? Bhe mi sono innamorata quella sera suonava la batteria con un energia e passione questo contrasto fra tranquillità e il modo di suonare.....insomma un bel mix ...
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Era una giornata davvero molto triste per me, ad un anno dalla separazione per la prima volta i miei figli avrebbero passato due settimane intere con il papà............ ho pianto tutta la notte, alle 12 del sabato mattina mi guardo allo specchio e mi dico: "ora basta! prendi un costume e fila in piscina.."
Dopo un'oretta che prendevo il sole è arrivato lui, bello come il sole, con l'aria di quelli un po' sopra le righe, castano con i capelli lunghi fino alle spalle ed è stato un colpo inaspettato! Non ero certo li per trovare un uomo... anzi..........
Abbiamo passato il pomeriggio a guardarci ma nessuno dei due rivolgeva la parola od un sorriso all'altro fino a quando un'ape mi punse sulla spalla.... a quel punto venne in mio soccorso e da quel giorno, nonostante tutte le mie resistenze e le sue 10 mesi fa siamo convolati a nozze :
Praticamente un colpo di fulmine! Una partita di pallavolo, un calcio (il suo) sulla mia testa e sono letteralmente caduta ai suoi piedi! : Il giorno dopo ci siamo baciati e da lì non ci siamo più separati! Tre anni e mezzo fa...
Noi ci siamo conosciuti su internet senza cht per, due sere dopo già ci siamo incontrati. Dopo qlc settimana che ci frequentavamo avevo deciso di chiudere perché era troppo... Nel senso che voleva ci vedessimo spessissimo e io ero presa dagli studi e erosempre stata abituata a storie a distanza... Quella sera, dopo che gli ho detto le mie intenzioni, lui fa ' ve beh, io comunque avevo preso questo per te...' E mi pone un cd di mango che in quel periodo adoravo... Beh... Insomma quel gesto ha cambiato tutto e da lì non ci siamo più separati... Un altro se lo sarebbe tenuto, se ne sarebbe andato senza nessun problema. Lui timido e temerario allo stesso tempo mi ha fatto il suo ultimo dono,,,, ma non è stato tale....
Noi ci siamo conosciuti al cinema(il suo amico voleva farle conoscere la mia amica )lui alla mia amica non piaceva e lei ha preso me con lei al cinema,giusto per non restare da sola con lui...
quella sera non abbiamo neanche parlato,zero interesse finchè 3 settimane dopo lo aggiunto su facebook insieme allle altre persone conosciute quella sera.
Abbiamo comminciato a parlare spesso la sera finchè un giorno mi ha chiesto di uscire.. (cosi una domenica qualsiasi,il 14 febbraio,vi dice qualcosa?...e giusto che siamo in tema,dove andiamo per il nostro primo appuntamento??? Veneziaaaaa ....ahahahah...abbiamo passato una splendida giornata assieme.Lui mi piaceva tantissimo,non avevo mai visto un ragazzo cosi timido ed educato.
Poi ci siamo visti ancora e ancora,e dopo una settimana mi ha chiesto se diventavo la sua ragazza e li ci siamo scambiati il primo bacio....Io ero già persa,innamorata pazza...Una sera(circa 2 settimane dopo) mi stava portando a casa e si ferma all'improviso mi fa vedere la luna piena,mi abbraccia e li per la prima volta mi ha detto Ti amo...E' stato lui per primo a dirlo....Quante emozioni solo a pensarci...Tre mesi dopo sono venuta a convivere con lui.Da allora sempre insieme
P.S. esatamente dopo un'anno dal primo appuntamento(già convivendo da 9 mesi) mi fa:Lunedi dobbiamo andare a Padova per vedere per delle pompe(per lavoro insomma)...ed io faccio:possiamo andare anche a Venezia già che ci siamo...lui:No,non possiamo permeterci (troppo lavoro),molto serio,anche i suoi confermavano che era per lavoro.
Nient,partiamo la mattina alle 5.00 e mi dice,tu dormi tranquilla,quando arriviamo ti sveglio.....quando mi ha svegliata eravamo a Veneziaaa...lui non aveva neanche intenzione di andare a Padova...che bravo il mio amoreeee...Io lo amo da impazzire,è tutto per me.Non vedo l'ora di diventare sua moglie : ....basta,sennò scrivo fino a domani mattina...ahahahhaha
Noi abbiamo frequentato amici e scuole uguali e non ci siamo mai incontrati. Quando lui si è trasferito in toscana per lavoro, siamo venuti a trovarlo con la nostra amica incomune e lì è finita! Passano i mesi e ci incontriamo per caso in disco per due settimane di fila. La seconda volta balliamo insieme e lui si sfascia i legamenti del ginocchio, io mi sento in colpa e lo vado a trocare in ospedale! Da lì è cominciata la nostra tiritera, alla fine ci siamo messi insieme! Lui si è innamorato di me subito, io ho avuto bisogno di più tempo invece ma ora non lo lascerei per nulla al mondo...!
Un colpo di fulmine che mi ha centrata in pieno!!!! Appena è uscito dal suo ufficio, e il mio sguardo è caduto su di lui ho pensato, " questo ragazzo è stato fatto apposta per me" e per fortuna, avevo amici che me lo hanno presentato. Dopo frequentandolo ( per lavoro) mi piaceva sempre di più, anche per il suo carattere così "misterioso", e così mi ha conquistata. Per fortuna che lo conquistato pure io!!!
Super Sposa
Marzo 2013
Firenze
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un colpo di fulmine... a me che non ci credevo!!!
Era un amico di un amico (conosciuto pure lui da poco). L'ho conosciuto a Roma, alla Notte Bianca, nell'anno del black out...
Ragazzee dite un pò voii...a noi era proprio destino ...si può dire che ci conosciamo da qnd eravamo neonati, io andavo tutti gli anni in villeggiatura a procida, all'età di 9 anni (lui 14) diventai molto amica della sorella del mio fm marito (lui intanto giocava cn mio cugino ) e presi una cotta pesante per lui, tant'è vero che mio cugino mi prendeva in giro!...e pensare che durante l'adolescenza non sono mai stata molto appresso ai ragazzi...ma non so perchè lui era sempre nel mio cuore anche a 14 anni quando andavo lì ero sempre colpiata da lui, chissà, forse lo vedevo il fratello maggiore della mia migliore amica, alla fine io sn stata cn altre persone lui ,anche, ha avuto una storia cn un'altra ma alla fine ci siamo riincontrati l'anno scorso e subito è nato qlc e ci siamo messi insieme...la sorella mi ha sempre detto che luui chiedeva sempre d me, se ero fid o meno e le diceva che se sapeva com'ero diventata si metteva cn me quando ero più piccola ...effettivamente qnd si è piccoli la differenza d età s sente
Era un amico di mio cugino..Lo conoscevo solo di vista, lo vedevo girare in scooter nel nostro paesino.. un giorno vedendolo uscire dal portone di casa sua,dissi ad una mia amica:" lui è mio,vedrai.."Nei giorni seguenti,tramite mio cugino(mio complice)ho creato tante situazioni per poterci incontrare,parliamo tanto e ci scambiamo i numeri.Mi manda tanti messaggini dolci,ci vediamo,usciamo insieme..ma purtroppo un giorno mi scrive tramite mess ke non aveva intenzioni serie, voleva solo qualcuno per "passatempo" e io non lo meritavo(lui usciva da poco da una storia lunga). Ma io ero gia innamorata..non vi dico come stavo. Ma vabbè, dopo un mese circa parto per 3 mesi a lavorare in un villaggio turistico, lui ogni tanto mandava messaggini per sapere come stavo,era forte la tentazione di rispondergli, ma ero troppo ferita..e orgogliosa . Passati i tre mesi al villaggio,ritorno a casa(abbronzata e molto dimagrita)e una sera lo rivedo nella piazza del mio paese..quant'era bellooooooooo!!! Non ce l'ho fatta piu a resistere e mi sono avvicinata,non posso scordarmi la sua espressione, due occhi verdi bellissimi ke mi guardavano stupiti, il suo sorriso e la bocca aperta.."Debby ma sei tornata,wow ma non ti ricordavo così".(ecco qui il colpo di fulmine da parte sua)ci appartiamo un po e parliamo,parliamo tantissimo.. a fine serata mi dice"ci sentiamo eh". Da quel giorno abbiamo cominciato a frequentarci, fino poi ad arrivare a quel pomeriggio in cui mi dice"Vuoi essere la mia ragazza?".. e da quel giorno eccoci arrivati fino a qui.. quasi sposi (tra piu di un anno ).. ma quanto lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se sono stata troppo lunga, ma potevo scrivere ancora e ancora...ahahah
Noi ci conoscevamo già da qualche hanno...stesso autobus per la scuola..poi l'estate dopo il diploma con un semplice sms mi invita ad uscire....e così tra una chiacchiera ed una passeggiata dopo 3 giorni ci siamo dati il primo bacio...sono passati quasi 11 anni...non è stato un colpo di fulmine, anzi all'inizio ci siamo detti che non volevamo storie "stressanti" nel senso che saremmo rimasti insieme solo finchè stavamo davvero bene, senza grandi litigate e tragedie...da allora ci amiamo in modo diverso e più forte ogni anno che passa..non ci siamo mai lasciati, nemmeno per un giorno!!!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine! cosa mi ha conquistato..il suo sorriso...! mi ha scaldato il cuore ....
Esperta
Settembre 2013
Pisa
Ele ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' stato amore a prima vista ma io stavo molto sulle mie ma con la sua simpatia, rispetto, dolcezza e pazienza mi ha fatto capire che potevo fidarmi di lui
Colpo di fulmine... In ritardo. Ci siamo piaciuti subito ma eravamo già impegnati entrambi! Quindi... Colleghi e amici per due anni.,, con tanta alchimia... Poi la reazione chimica e' esplosa! Di lui mi ha colpito l'aspetto, la cultura, il senso dell'humor e il suo essere fashion! A lui di me, l'aspetto, l'allegria e l'attenzione glamour ai dettagli. .. Dopo e' venuto il resto :-)!
Allora...a me lui è piaciuto già dopo la prima uscita insieme ,lo avevo visto un paio di volte.. ma quando ci sono uscita la prima volta non sono più riuscita a levarmelo dalla testa.Lui la stessa identica cosa..difatti da quel momento ci chiamavamo già è stato lui a mandarmi un mess per primo...ci credete che si penso mi fa male ancora la pancia?no va beh ...
eravamo nella nostra nuvoletta.. per le prime volte ognuno nella sua.. ma già stava diventando un noi...
Era il ragazzo più alto nella pista da ballo del discoclub... era amico di una mia amica... aveva uno sguardo mozzafiato, un viso da angelo, delle labbra che solo guardarle era peccato... un modo di fare molto fine, posato, e timido, insicuro.... ma adorabile.....
poi conoscendolo mi ha conquistato totalmente la sua semplicità e nello stesso tempo la sua profondità, il suo essere mite ma fermo, pacato ma folle quanto basta per sorprendermi nei momenti più inaspettati e per farmi diventare completamente e incondizionatamente pazza di lui.... e pazza di lui lo sono tuttora, dopo 8 anni e più... Non posso descrivere l'effetto che mi fa, per me è l'uomo più bello e sexy del mondo, e poi è la mia roccia, il mio confidente, il mio centro di gravità permanente, colui che mi sa capire, che mi sa far volare e sa di cosa ho bisogno... Ma non è solo questo, è molto molto di più... e se potessi spiegarlo a parole lo farei, ma le parole sono riduttive....
Noi ci siamo conosciuti per caso in stazione e lui mi stava alquanto antipatico perchè faceva il saputello, poi un giorno mi portò una scatola di baci perugina e così mi ha conquistato!!!
Siamo usciti insieme la prima volta poco prima che io partissi per le vacanze con i miei: ammetto che prima di uscirci non mi piaceva particolarmente, cioè non mi dispiaceva, altrimenti non avrei accettato di uscire, ma non mi aveva colpito più di tanto. L'uscita però è andata molto bene e ho iniziato a trovarlo più interessante. Dopo sono partita e ogni giorno ci scambiavamo sms molto carini e ogni giorno di più mi ritrovavo ad aspettarli quegli sms e ad avere voglia di rivederlo. E al mio ritorno a Milano ero già cotta a puntino e ci siamo messi insieme!
Sposa Master
Settembre 2013
Milano
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che dopo 2 volte che siamo usciti insieme ho capito che era l'uomo della mia vita!
In verità sono io che ho conquistato lui....io persa completamente lui invece mi rifutava, ma poi alla fine dopo due mesi trascorsi insieme a chiamarci, uscire insieme, ecc....ci siamo messi insime e dopo ben 12 anni a luglio ci sposiamo...lui è il mio principe e io l'avevo capito da subito mentre lui all'inizia non capiva che aveva lì la sua principessa....ma lo sappiamo che noi donne siamo sempre più avanti...eheheheheh
Siamo stati in classe assieme e in banco assime per ben 5 anni alle superiori prima di renderci conto di essere fatto l'uno per l'altra!!! Direi che ci abbiamo messo un bel po'! Cmq ci siamo innamorati piano piano, ci siamo conquistati a vicenda!!!
Che belloooo... x noi è stato strano... ahahaha non so dire chi abbia conquistato chi...
so che ho dovuto sudare all'inizio ma da quando siamo usciti la prima volta non ci siamo piu lasciati...tanto love!!!
Mmm... diciamo che sono stata io a conquistare lui?? Ahahahah Sì perché mio marito era uno scapolone incallito, uno spirito libero nonché sportivo tuttofare da anni... non avevo proprio buone chance, secondo la mia prima impressione stava benissimo da solo e non aveva alcuna intenzione di impegnarsi. Infatti per mesi e mesi non sono riuscita a capire se provasse interesse per me o meno... poi quando mi sono stufata di stargli dietro e di interpretare i suoi gesti, ho mollato la presa e ha fatto lui il primo passo, siamo usciti insieme e da allora non ci siamo lasciati più ovviamente! : Lui dice che l'ha colpito la mia spontaneità, la semplicità e il mio essere sempre solare anche alle 4 del mattino! Di lui invece mi piace la schiettezza e la bontà... e poi mi fa tanto ridere!