Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cecilia
Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari

Come vi ha fatto la proposta?

Cecilia, il 19 Giugno 2013 alle 18:51

Pubblicato in Prima delle nozze 517

ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?

517 Risposte

• Anna
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra Livigno sul ponte degli innamorati....
    • Rispondi
  • Myriam
    Sposa Abituale Giugno 2015 Biella
    Myriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 maggio giornata relax alle terme di pre saint didier per il nostro 8 annivarsario

poi cenetta al resort qc delle terme tutto tranquillo come un normale anniversario

finchè ora di tornare in camera mi porta in una sala illuminata soltanto da candele su tutti i tavoli pianoforte e caminetto acceso... su un tavolino un mazzo immenso di rose rosse e girasoli che amo... una lettera.. poi prende l anello si inginocchia e arriva la proposta!!!!!

dopo di che arriva il maitre con lo champagne!!

ovviamente lacrime a non finire!!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Trento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'Operà di Parigi sul terrazzo :-)non sapeva come chiedermelo poverino ... :-)

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno ci crederà a me non ha fatto nessuna proposta.......e pure ci sposiamo l'anno prossimo....

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Prato
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no abito in città a prato.. il tragitto è stato di 10 min.. abbiamo fermato un po il traffico! Ma nn abito in una zona troppo caotica!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Bari
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proposta?????????????? mi ha direttamente chiesto se avevo voglia di vedere qualche sala, e nel pomeriggio così è stato!!! può sembrare poco romantico ma vi garantisco che così a bruciapelo è proprio d'effetto!!!!!!!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley heart
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosooo!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi ha portato a fare un aperitivo al Singita...in realta aspettavamo altre persone e mentre c dirigiamo a bagnarci i piedi si sente un rumore come da un aereo, io guardo in alto mentre lui mi dice dcfarlo..e vedo l aereo con lo striscione scritto'Lucia mo vuoi sposare???..poi lo vedo ed era in ginocchip cn una scattoleta in mano.Io rimango senza parole..dopo un po dico d si..tra applausi e lungo bacio.I suoi lo sapevano gia.Smiley smile ancora oggi mi emoziono...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La tua proposta ha VINTO!! una cosa così la sogna ogni donna! *_*

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2014 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono emozionata...che dolcezza, le cose semplici sono le più speciali. Auguri per la vostra, nuova, avventura

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2014 Oristano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono emozionata...che dolcezza, le cose semplici sono le più speciali. Auguri per la vostra, nuova, avventura

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cocchiere e carrozza? Abiti in un paesino? Che bello! Solo sto immaginando la stessa scena a Roma dove prima di uscire di casa prendi l'ascensore, eviti le auto in doppia fila e clacson da tutte le parti Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolciotto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il tuo anello è bellissimo, noi siamo stati da Stroili ed i prezzi erano fuori dal mondo per quello che davano, purtroppo non vale solo la grandezza ma il colore e le inclusioni e Stroili non mi pare onesto per nulla come rapporto qualità prezzo Smiley winking scusa la digressione!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Bergamo
    Heaven12 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il mio fm stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da 2 anni. L'anello me l'ha regalato 3 mesi dopo che ci siamo messi insieme facendomi una sorpresa durante la nostra prima vacanzina insieme sotto Natale, dicendomi che mi avrebbe sposata. Premetto che lui era separato da meno di un anno e che quindi dovevano passare 3 anni per il divorzio (quanto spreco di tempo!!! ...e solo adesso stanno decidendo per il divorzio breve vabbbbeeeee!!) e prima di conoscermi si era giurato che mai si sarebbe risposato. Tutto ciò per dirvi che quindi al momento della proposta non c'è stato nessun anello perché già ce l'avevo Smiley tongue Eravamo a cena a tavola qualche giorno dopo sto benedetto divorzio e parlavamo di noi e che ormai non c'era nessun impedimento ecc.... e l'abbiamo deciso...era finalmente arrivato il momento! Ad un certo punto mi sono zittita e gli ho chiesto "ci sposiamo davvero allora?!" l'avevo aspettato così tanto che non volevo aver frainteso già che stavo cominciando a esaltarmi Smiley tongue e lui si è alzato, mi ha fatto alzare e mettendosi davanti a me si è inginocchiato prendendomi la mano e facendomi la fatidica domanda alla quale ho risposto ovviamente siiiiiii. Eravamo in cucina quindi niente di eclatante, ma mi è piaciuto tantissimo nella sua semplicità! Alla mia famiglia l'abbiamo detto un paio di settimane dopo approfittando del ritorno per qualche giorno di mia sorella che vive all'estero. Fm ha voluto annunciarlo lui chiedendo formalmente a mio papà la mano di sua figlia. Si sono emozionati tutti e siamo stati felicissimi visto che il nostro rapporto è iniziato senza l'appoggio della mia famiglia a causa della situazione di lui.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio da stroili! Vedi tra le mie foto! @_@
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2016 Salerno
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi invece dopo 5 gioiellerie che mi avevano letteralmente disgustata nonostante avessi visto Miluna, Recarlo, Alfieri St Jhons e Damiani, siamo entrati da Stroili oro. Ci avviciniamo alla vetrina dei diamanti, Carlo me ne indica uno e..LACRIME A DIROTTO!! Una figuraccia terribile con la commessa ma io nn riuscivo a guardare l'anello tanto era bello! Brilla di luce propria! Scelta la misura e la caratura adatta all'occasione, l'abbiamo preso. I giorni passano e la proposta non arriva..sono a pochissimo dalla laurea ed è difficilissimo non rosicchiare tutte le unghie xD

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2015 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho ricevuta oggi!

Abbiamo deciso da due settimane di sposarci, domenica abbiamo fissato il giorno in Chiesa e stiamo già girando per ristoranti.

Oggi in ufficio arriva un fioraio con dei fiori per me! Io pensavo fosse la mia testimone, non che collega.

Apro il bigliettino e c'era scritto VUOI SPOSARMI?? Ho iniziato a piangere! Un bel mazzo di girasoli (miei fiori preferiti e scelto anche per il bouquet) con una rosa rossa (fiore preferito della mia mamma).

Tanto Love Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2016 Crotone
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah. .meno male ke li abbiamo trovati Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche riccardo si vede che è timido ma romantico!ha gli occhi a cuoricino! @_@
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciccino si vede dalla foto ke è tenerissimo Smiley smile) !!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Smiley heart Smiley heart Smiley heart troppo troppo bello! E la sera poi mi ha regalato una collana con un ciondolo a cuore!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo a casa nostra (conviviamo)..c'erano mia mamma e mia suocera, venute a prendere un caffé..improvvisamente, lui si mette in ginocchio, mi mette l'anello e mi chiede: "vuoi sposarmi?"..immaginate l'emozione di tutti..Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado ke amore ciccino è tenerissimo Smiley smile !! Siamo fortunate Smiley smile w l amoreSmiley smile)
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui mi ha fatto una sorpresa bellissima!! Tutto inizia a casa sua.. Con una scusa mi fa salire al piano di sopra dove intravedo mentre salivo le scale una luce soffusa nella camera degli ospiti.. Entro incuriosita e li c'era un mazzo gigante di fiori... Candeline ovunque e un vestito da favola sul letto x me.. Vicino al mazzo di fiori una pergamena.. Con scritto indossa questo vestito x me...che ti porto a teatro!! Si hai capito bene... A teatro... mi vesto.. E mi porta bendata a teatro....apro gli occhi ....e il teatro era vuoto.. Con tutte le candeline accese a terra!! Mi fa sedere e parte un video di noi...la nostra canzone come colonna sonora... E la sua voce che mi dice cose bellissime!! Io in lacrimeeee e anche lui... Finito il filmato mi fa salire sul palco... Si inginocchia e mi chiede vuoi sposarmi??? Io felicissima ho detto di siii!!! Usciti dal teatro mi ha bendato un'altra volta e mi ha portato alla festa a sorpresa dove c'erano amici e parenti ad attenderci!!! È stato bellissimo ed emozionante!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...noi eravamo al solito locale, era il 16febbraio e faceva freddino quando lui mi chiede di seguirlo fuori...io gli ho subito detto no perché fa freddo, ma insisteva e allora l'ho seguito...si è nascosto dietro ad un camion e quando è uscito mi ha dato un pacchettino (avevamo detto niente regali per San Valentino...) e io già li ho iniziato a tremare...poi quando ho aperto la scatola e mi son ritrovata con la scatolina piccola tra le mani ho iniziato a dire "no...no...no...." Indietreggiavo, tremavo e iniziavo a piangere...ho aperto la scatolina e ho visto il solitario e quando l'ho guardato e l'ho visto con gli occhi lucidi son scoppiata anch'io a piangere...mi ha solo detto "ti va???" E io che facevo di si con la testa e son corsa ad abbracciarlo...sto ancora aspettando la proposta romantica..lui lo sa, ma come hanno detto le mie amiche ormai me lo porto all'altare e niente proposta romantica..ma potrei fargliela io...siamo a -22...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo teneri! Smiley smile a me a marzo dell anno scorso che abbiamo ufficialmente iniziato a frequentarci,una sera mi è venuto a prendere per andare a cena fuori,era mercoledì.dopo qualche minuto che stavamo in macchina,accosta e mi fa:scusami devo togliermi la giacca.mi fai un favore?quando te lo dico,schiaccia quel bottone. Io pensavo fosse il portabagagli.quando me l ha detto,è partita la canzone "ti sento" di Ligabue,e lui da dietro ha cacciato un mazzo di rose bianche e blu! Dicendo: non ti ho potuto fare gli auguri alla festa della donna,anche in ritardo,va bene lo stesso? *_* non ero proprio abituata! Da film! Troppo romantico!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Prato
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno bussato alla porta e mi sono trovata davanti un cocchiere con carrozza.. mi ha fatto montare e mi ha portata in un prato dove il mio lui mi aspettava con spumante e anello!! Che emozione!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha si è un tenerone nn è di qlle parole romantiche è timidissimoSmiley smile !! Xo qnd deve fare qlcs x me mi stupisce Smiley smile) !! Il primo anno ke stavamo assieme mi regalo' un anellino km impegno tra noi...io stavo a letto in pigiama con i capelli del mare ke sembrava un leone...e lui arrivo'kn qsto pacchetto dicendomi : " sei sempre bella , anche cosi...buon anniversario " nn ti dico io ahahah mi arrabbiai xke poteva dirmelo ke mi sistemavo bene ahaha anke a natale ha fatto così ahahah !! È il mio patatino si commuove sempre
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta, lo abbiamo deciso insieme perché mia madre mi ha comprato casa, ma penso di avergliela fatta più io che lui visto che inizialmente proponeva la convivenza...uffaaaaaa ah ovviamente niente anello, ma quando qualcuno allude a quello lui risponde nn ci preoccupate con la faccia ammiccante booooooh io quasi nn lo aspetto più, però nn nego che mi piacerebbe qualcosa di romantico Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l ha fatta il giorno del nostro anniversario...la sera prima mi ha dato una lettere dove c era scritto alla fine mi vuoi sposare? Ma nn mi ha dato l anello... Poi invece il giorno era pasqua e quando ho aperto l uovo ho trovato l anello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione