Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Ottobre 2023 Brescia

Consiglio intrattenimento post taglio torta

Linda, il 15 Febbraio 2023 alle 18:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Ciaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo comprensibile al più degli invitati, costo 1000...
Ciaooo!
Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅

35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo comprensibile al più degli invitati, costo 1000 €,necessitano di uno spazio ben definito e niente piano B valido in caso di pioggia,sono un po’ più “primedonne”,almeno dallo scambio di messaggi
15 minuti: Spettacolo di coppia personalizzato e alla fine ci faranno incendiare un cuore rendendoci in qualche modo “protagonisti”,la compagnia lavora spesso in eventi horror/goth,creerebbero una base musicale apposta per noi,costo 450 €,piano B proposto da loro con spettacolo led completamente personalizzabile a livello di immagini,sembrano entusiasti della nostra richiesta di mantenere un profilo un po’ dark

60 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche io lo spettacolo del fuoco al matrimonio, ma essendo che sono colleghi perché io stessa faccio giocoleria col fuoco, ho prezzo diciamo ridotto...ma in ogni caso 1000€ mi sembra esagerato...in passato io non ho mai chiesto così tanto
    Tenendo conto che con eventuale pioggia è difficoltoso lo spettacolo del fuoco (a me è successo in uno dei miei), se non ti propongono un'alternativa, direi proprio no no no.
    Vuol dire che non ti farebbero un bel nulla in caso di pioggia
    • Rispondi
  • Raluca
    Sposo Abituale Settembre 2023 Campobasso
    Raluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio i 15 minuti perché sono più sopportabili per gli invitati.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto il 15min perchè oltre a convincermi di più la loro proposta, ho paura che i 35min possano stancare gli invitati...

    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente il secondo anche perché le prime non hanno un piano B e poi la única prima donna sei tu! E non loro.😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2023 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1000€ per uno spettacolo di coppia mi sembra un po’ esagerato sinceramente… ho fatto spettacoli di focoleria pure io per quasi 8 anni, non abbiamo mai fatto matrimoni ma costi così alti per solo due persone in scena non li abbiamo mai chiesti. Meglio lo spettacolo da 15 minuti, allungando troppo i tempi poi rischia di stancare, e l’alternativa con i led è molto bella!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di 15 minuti perché tanto per cominciare ha il piano B e poi anche per la durata. Infine se hai setto tu stessa che quello più lungo non tutti lo capirebbero meglio lasciar perdere
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 minuti 😀l’altro lo vedo troppo lungo perché magari dopo la torta qualcuno andrà via ma volentieri aspetta un quarto d’ora per lo spettacolo, invece 35 minuti sarebbero interminabili!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto 15 minuti sia per il costo che per la durata, ho paura che 35 minuti siano un pò troppi ..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello da 15 minuti mi ispira molto! Soprattutto perché i protagonisti sarete voi 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non amo molto gli intrattenimenti di questo genere ai matrimoni e magari lo stesso è per alcuni dei tuoi invitati, quindi 15 minuti secondo me sono più che sufficienti 😅 ad ogni modo preferisco la seconda proposta che è personalizzata, vi rende partecipi e soprattuto ha un piano b 😉
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 minuti mi sembra tanto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda! Secondo me l'opzione 15 minuti è quella più adatta. Gli ospiti saranno partecipi dello spettacolo che coinvolgerà anche voi, la durata è un giusto compromesso tra tempo e performance. Inoltre il fatto che si possa avere il piano B in caso di maltempo non toglierebbe la sorpresa per il vostro intrattenimento 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quello che da 15 min, sia per non tenere impegnati gli ospiti troppo a lungo che per ls presenza del piano b. Poi personalmente mi piace l’idea di coinvolgere gli sposi
    • Rispondi
  • Marsha
    Sposa Novella Settembre 2025 Agrigento
    Marsha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la danza con il fuoco..
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Salerno
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto lo spettacolo da 15 minuti perché il ‘troppo storpia’ e da invitata mi annoierei. Inoltre, è da considerare che hanno anche un piano B in caso di pioggia e lo spettacolo vi coinvolge in prima persona.
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che 15 minuti per chi magari non conosce il genere sono sufficienti, poi mi piace molto l'idea di farvi partecipare, in più vi danno l'alternativa....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Parma
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio 15 minuti secondo me

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 Minuti penso che bastano
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende,noi ad esempio odiamo i matrimoni dove magari si interrompe il pasto per ballare o fare giochi (o quelli con le coassiche trashate che oltre i 15 anni d’età non dovrebbero nemmeno far ridere😅)quello va molto a gusto personale,poi non parlo di balletto,ma di danza col fuoco,molto più “dinamica”😅 comunque sì,penso che starò sui 15…poi calcola che avremo una buona componente di musica goth/metal,quindi anche ballare sarà molto relativo 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 minuti di spettacolo? Se vuoi che la gente si addormenti o si tagli le vene è la giusta via 🤣 no dai, già 15 minuti sono più che sufficienti! La gente ai matrimoni vuole chiacchierare, ballare, divertirsi!!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto vi ringrazio perchè mi state confermando quel che mi hanno detto anche i parenti a cui l’ho chiesto oggi 😊 almeno mi schiarisco le idee 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho votato per lo spettacolo da 15 minuti perchè ti offre anche il piano B, perchè vi coinvolge e perchè più soft per gli invitati.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io apprezzerei di più quello da 15 minuti, 35 è un po' eccessivo

    • Rispondi
  • Carla
    Bari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da invitata apprezzerei di piu' lo spettacolo più breve, con piano B e con la sorpresa che lo chiuderete voi alla fine🔥
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io opterei per lo spettacolo più corto, sia perché è meno “pesante” per gli invitati, sia perché mi prendi capire che nonostante il costo inferiore gli artisti offrano una professionalità diversa: oltre a personalizzare la performance e rendervi partecipi, hanno proposto un piano B degno di nota (gli altri hanno almeno una policy per il rimborso in caso di maltempo?) cosa che francamente gli dà molti punti in più 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 minuti! Da invitata mi annoierei a guardare 35 minuti di spettacolo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta sempre, sempre, sempre un piano B.
    Per cui voto la soluzione 15 minuti che poi è anche un tempo giusto per far mangiare la torta agli ospiti.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 minuti per un invitato sono ancora sopportabili, mezz'ora dopo il taglio della torta non la reggerei. Tra l'altro dalla tua descrizione il primo duo mi pare abbia solo lato negativi Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione